Vai al contenuto

consiglio dopo k-klose


funnyman

Messaggi raccomandati

funnyman

Buongiorno Ragazzi, sabato sono riuscito a k-close una ragazza che conoscevo gia, poi lei a fine serata mi ha lasciato dicendomi "ci sentiano nè?" mia risposta ok, ho lasciato passare la domenica senza farmi sentire, poi lunedî gli ho mandato un sms tanto per capire come stava, la risposta è arrivata 24 ore dopo, io gli ho risposto dicendogli, Sempre celere nelle risposte è ? l attesa a quest'ultimo messaggio è stata di SOLO 12 ore.....

A volte si fa sentire lei, a volte si fa cercare, a volte non ti risponde......

Mi sta tirando ammale non riesco a capire come comportarmi+ helppppp :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Sta facendo P&P, non stare al suo gioco ma punta ad un day2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Freeze di una settimana (dipende tanto anche dall'età, vedi te), poi chiamala e parla del più e del meno; sul più bello dille che devi scappare e che la richiami più tardi, cosa che NON farai. Dopo due giorni la richiami e fissi un day2.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Buongiorno Ragazzi, sabato sono riuscito a k-close una ragazza che conoscevo gia, poi lei a fine serata mi ha lasciato dicendomi "ci sentiano nè?" mia risposta ok, ho lasciato passare la domenica senza farmi sentire, poi lunedî gli ho mandato un sms tanto per capire come stava, la risposta è arrivata 24 ore dopo, io gli ho risposto dicendogli, Sempre celere nelle risposte è ? l attesa a quest'ultimo messaggio è stata di SOLO 12 ore.....

A volte si fa sentire lei, a volte si fa cercare, a volte non ti risponde......

Mi sta tirando ammale non riesco a capire come comportarmi+ helppppp :D

gli hai mandato un SMS per capire come stava? O perchè non avevi idea di come rivederla?Ma dai...

Comunque non è successo nulla, il termine kiss-close non dovrebbe nemmeno esistere, perchè tanto chiusura non è, quante volte bisogna dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

gli hai mandato un SMS per capire come stava? O perchè non avevi idea di come rivederla?Ma dai...

Comunque non è successo nulla, il termine kiss-close non dovrebbe nemmeno esistere, perchè tanto chiusura non è, quante volte bisogna dirlo?

Allora forse ho dimenticato anche un piccolo particolare, c'era stato già qualcosina qualche anno fa!

poi per cro-mag non gli ho mandato un sms così a muzzo, solo perchè non avevo idea di come rivederla, sapilo ma per cose che avevo letto, qui,e non ho avuto il riscontro che mi aspettavo ed ora chiedo a voi!!!!!! se era una cosa già detta e ripetuta fidati che non sarei qui a chiderti come mai!

e scusa se non sono uscito già "studiato" :)

GameMaker un P&P?????Perdona la mia ignoranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

Freeze di una settimana (dipende tanto anche dall'età, vedi te), poi chiamala e parla del più e del meno; sul più bello dille che devi scappare e che la richiami più tardi, cosa che NON farai. Dopo due giorni la richiami e fissi un day2.

ha 25 anni! :)

Allora forse ho dimenticato anche un piccolo particolare, c'era stato già qualcosina qualche anno fa!

poi per cro-mag non gli ho mandato un sms così a muzzo, solo perchè non avevo idea di come rivederla, sappilo ma per cose che avevo letto, qui,e non ho avuto il riscontro che mi aspettavo ed ora chiedo a voi!!!!!! se era una cosa già detta e ripetuta fidati che non sarei qui a chiderti come mai!

e scusa se non sono uscito già "studiato" :)

GameMaker un P&P?????Perdona la mia ignoranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

Freeze di una settimana (dipende tanto anche dall'età, vedi te), poi chiamala e parla del più e del meno; sul più bello dille che devi scappare e che la richiami più tardi, cosa che NON farai. Dopo due giorni la richiami e fissi un day2.

domani ho un compleanno e lei cè!!!!! come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

P&P = Positive & Negative

E' un atteggiamento innato delle donne. In poche parole assumono dei comportamenti positivi e subito dopo negativi, per poi tornare ad assumerne di positivi e così via... Tutto ciò per farti sviluppare una sorta di dipendenza...

Il caso più palese, è quando ti danno sesso e poi te lo tolgono, e poi te lo ridanno e poi te lo ritolgono. Un uomo tende ad inzerbinirsi proprio nella fase "negative" in cui cercherà di fare di tutto per tornare in quella positive. Cadendo inesorabilmente nel suo frame.

Nel tuo caso, ciò quando ci si sta conoscendoi, lo usano per testarti (soprattuto con la cazzata del "non ti rispondo" ecc...).

Tu resta nel tuo frame, punta dritto a chiuderla e vai tranquillo.

Modificato da DaddyLove
Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

P&P = Positive & Negative

E' un atteggiamento innato delle donne. In poche parole assumono dei comportamenti positivi e subito dopo negativi, per poi tornare ad assumerne di positivi e così via... Tutto ciò per farti sviluppare una sorta di dipendenza...

Il caso più palese, è quando ti danno sesso e poi te lo tolgono, e poi te lo ridanno e poi te lo ritolgono. Un uomo tende ad inzerbinirsi proprio nella fase "negative" in cui cercherà di fare di tutto per tornare in quella positive. Cadendo inesorabilmente nel suo frame.

Nel tuo caso, ciò quando ci si sta conoscendoi, lo usano per testarti (soprattuto con la cazzata del "non ti rispondo" ecc...).

Tu resta nel tuo frame, punta dritto a chiuderla e vai tranquillo.

ste donne!!!!!!!! Grazie daddy! :) pensavo fosse qualcosa tipo push&pull, na roba simile! grazie per la chiarissima risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

ehm... :D

Scusa, ho fatto un gran gaff ieri, ero stato ad una cena un pò allegra... :D

Il P&P effettivamente è il Push & Pull. Mentre il PNP è il positive-negative-positive.

Fatto sta che quello che ti ho detto sopra non cambia, il principio è lo stesso...

P.s. A tutto il forum, scusate se ho postato qualcosa di sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...