Vai al contenuto

Che comportamento dovrei tenere?


V.V.V.V.V.

Messaggi raccomandati

V.V.V.V.V.

Ciao ragazzi, sono nuovo e spero di scrivere questo mio primo post nella sezione giusta.

Da circa una settimana ho conosciuto una ragazza ahimè su facebook. Dico ahimè poichè avevo tutte le intenzioni di beccarla in giro, ma non sono mai riuscito a trovarla... Ecco che quindi l'aggiungo su facebook e dopo 4/5 giorni è proprio lei a contattarmi dicendomi che, dato che ci conoscevamo solo di vista (lei è un'amica di mio fratello), le sembrava giusto presentarsi! Le rispondo dicendole che aveva ragione ma che in verità avrei voluto più fare la "presentazione" dal vivo che su face.. Stiamo comunque a chattare un'oretta e stessa cosa anche il giorno dopo... Arriva però il punto dove il mio "odio" per face si fa sentire, e con questa scusa le chiedo il numero di telefono.. Lei mi dice che è una cosa che fa raramente e che lo da a pochi e che quindi dovrò tenerci cura (scrive questa frase accompagnata da un "xD"). Io le rispondo scherzando di non preoccuparsi che se si comporterà bene non girerò il suo numero a nessuna banda criminale.

Comunque, stiamo a messaggiare la notte stessa e anche la notte dopo... Parliamo del più e del meno, e quello che è uscito fuori è che è una ragazza abbastanza simpatica, socievole e che, sopratutto, è uscita da due/tre mesi da una storia abbastanza lunga (dice che non sa se fidarsi dei maschi in generale, anche se sa che non sono tutti stronzi ecc.ecc. e ha comunque voluto cambiare discorso!).

Ora questa cosa un pò a me ha preoccupato per esperienza personale, ma ho voluto/sto cercando di non farci troppo caso.

Arriviamo ad oggi... Con la scusa di una yogurteria che non ho mai provato, tra mille pippe mentali, le chiedo se vorrebbe essere la mia accompagnatrice.. Lei accetta "l'offerta" ma mi dice che Sabato e Domenica non può perchè scendono i suoi amici universitari che vede raramente e vorrebbe stare con loro... Allora io ribatto per stasera e mi risponde che mi avrebbe fatto sapere.. Mi manda un sms dopo pranzo dicendomi che stasera si deve vedere con un'amica, ma se non ho impegni potremmo fare domani sera.

Ora secondo voi, anche se è forse un pò presto, come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...