Vai al contenuto

come aprite un set o un hb, di solito?


jack85

Messaggi raccomandati

jack85

E' domanda rivolta ai PUA e non, usate delle frasi particolari o improvvisate in base alla situazione? vi capita mai di riuscire ad approcciare anche una ragazza che non conoscete da sola o no per strada, bellissima o bella e che sapete che se non cogliete l'attimo non la rivedrete mai più? se sì, che tecniche o che modi usate? io ci riesco solo se ho molto alcol in corpo, altrimenti non sò che dire o penso che mi riderebbe in faccia o mi manderebbe a quel paese o comunque mi direbbe di no, perchè mi è successo, e quindi lascio perdere per non incazzarmi ulteriormente. Non è timidezza la mia, è che mi sono stancato di subire rifiuti, e voglio cambiare questa maledetta situazione il prima possibile e sò che dipende solo e unicamente da me. E siccome sono di Roma, ne vedo tante di bonazze in giro ogni giorno...esteticamente sono abbastanza carino, a detta di alcune mie amiche, fidanzate, purtroppo...ma non conta molto la bellezza, per gli uomini, si vedono tanti cessi ambulanti con hb9-10, e sò benissimo che le donne guardano di più al carattere, al fascino e alla simpatia rispetto agli uomini...non voglio più frequentare solo un gruppo di uomini, che si portano dietro le loro fidanzate che non hanno amiche single, e non posso fregare ai miei amici le ragazze, al lavoro siamo tutti uomini, c'è pure il rischio che ci sia qualche busone, temo...cmq ho letto quasi tutto magic bullets e ho visto molti video sui PUA, su laruina e mystery, ma se non viene naturale fare quei movimenti, le kino escalation, il bl e anche i discorsi, non riesco a pensare a tutte le tecniche mentre ho una bella ragazza davanti, e se ne accorgerebbe che non sarei spontaneo, penso, a meno che non sia totalmente rincoglionita...

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Come vedo, sei alle base, ti consiglio di leggere il manuale di franco (lo trovi sul forum) ti darà tutte le basi per capire cosa stai sbagliando.

Intanto ti anticipo sui tuoi problemi: come qualsiasi persona che è stata iniziata alla seduzione, leggere, vedere, guardare, il materiale di seduzione ti rende all'inizio superiore agli altri come tecnica, ma quando ormai ti abitui a leggere manuali su manuali, come la fiaba che legge la mamma prima di dormire, diventi un cretino. Si perché senza esperienza sul campo, non si combina niente, puoi essere il più bravo teorico del mondo, ma sul field, la famigliarità, quindi l'exp è quella che conta.

Fregatene se un HB ti rifiuta, sicuramente è una che non vale, o sei tu che non vali per loro, ma l'unico modo per aprire con successo è aprire Hb su HB.

Quando vedi un HB, su cui potresti sbavare, vai da lei è dille la prima cosa che ti viene in mente (alla fine l'opener serve a questo), basta che non sia: "OMMIODDIOSEIUNARAGAZZABELLISSIMAANDIAMOAPRENDEREUNCAFFECAZZOMISTOCAGANDONEIPANTALONISAIELAPRIMAVOLTACHEINIZIOAPARLARE ecc."

Visto che secondo te non sei un ragazzo bruttissimo, i primi 30-20 secondi di interazione saranno positivi, ma con il passare dei minuti devi fare un game ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Anche io sono un novello del forum. Vorrei capire: ma da quale libro devo iniziare??? Ce ne sono decine! Ho dato uno sguardo a Mystery e sembra abbastanza complesso.

Il manuale di franco, invece è più diretto... inizio da quello?

Nel frattempo sto leggendo anche "Come diventare un buddha" di Giacobbe e incomicia a piacermi parecchio. In un primo momento ero spiazzato, ma poi ho capito il succo del buddismo e devo dire che può aiutare in molte circostanze della vita

Ancora non sono un "illuminato", perchè ci vuole tempo ed esercizio, ma ho capito in cosa consiste, era proprio quello che mi serviva, e perchè no, può agevolare il mio percorso per diventare un PUA.

Un rifiuto ad un approccio di un "illuminato", se è un bravo "illuminato", non ha alcun effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

boss.nass

Se vuoi un consiglio lascia perdere Mystery a meno che non vuoi diventare un sociopatico completamente schizzato!! xD meglio che sviluppi una TUA personalità! coerente con quello che sei!! Se cerchi di emulare il carattere di un'altra persona solo perché ha successo, ti autodistruggerai!! lavora sui tuoi punti forti! per quanto riguarda cosa dire ad una ragazza per strada/qualsiasi altro posto, va bene anche un "ciao! come va!?" più pensi a cosa dire e peggio è!! prima di tutto devi capire cosa vuoi TU da una ragazza!! poi potrai farle domande su quello che vorresti trovare in lei!!

Ti consiglio di andarti a leggere i PDF sul sito semplicemente attrazione sono gratuiti e sono dell'ottimo materiale! inoltre ti rimando ai post del mio amico blessing dove dà altri ottimi consigli! ultimo dei quali inestimabile!! STAMPATI IN TESTA CHE I NEG NON SERVONO A NIENTE!!!! Ti salverà da tante brutte figure! =)

Buona fortuna nel mondo dei seduttori!!

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Anche io ho letto mystery ma mi sembra abbastanza complicato penso sia meglio leggerlo quando si ha più esperienza,mi potete consigliare un manuale più semplice per iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

jack85

Qualcuno mi può dare il link del manuale di franco? non riesco a trovarlo. Visto che ho notato se ne parla tanto qui sul forum, sarà attendibile, spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Onestamente io sono stato iniziato da Style, e lo reputo meglio di Mistery. Certo, forse spiega meno la teoria, però di sicuro mi ha cambiato la vita.

Ti consiglio di leggere, quindi: "The Game" di Neil Strauss (alias Style)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

the game e' inutile da leggere al fine pratico. parla solo del mondo dei pua e qualche cazzata aggiunta che puo' tornare utile (es. vedere il puismo a cosa porta ed i robot sociali) ma non spiega un'h di come sedurre. leggiti il manuale di franco che ti ho passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

Mi dissocio dal commento sui NEG, a mio avviso funzionano alla grande.

Certo, bisogna saperli usare, non si tratta certo di andare in giro ad offendere la gente.

Riguardo al coraggio dell'alcool, immagino funzioni solo con bersagli altrettanto stonati dall'alcool...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...