Vai al contenuto

Ho capito tutto o non ho capito niente?


apprendista

Messaggi raccomandati

apprendista

Allora, dopo un po' di tempo passato su questo forum, grazie ai ben noti testi che spiegano come conquistare una donna e grazie ai vostri consigli, ho cominciato ad ottenere i primi risultati: da 0 a 2 ragazze in 1 anno.

E per me è una grandissima vittoria visto che prima di approdare qui non battevo mai chiodo.

Bene, queste 2 ragazze, con una ho avuto una vera e propria storia d'amore (7 mesi), con l'altra solo una lunga trombamicizia (4 mesi), sono state per me due soddisfazioni e sono contento di averle conosciute, di averle conquistate ma anche di aver chiuso queste relazioni... o.O

Come sarebbe , direte voi?

Sì, sono contento perché, è vero, conquistando queste ragazze ho ripreso un po' di fiducia in me stesso, con queste ragazze ci facevo sesso e quindi sotto quel punto di vista ero pienamente appagato, avevo una persona accanto e questo ha placato il mio senso di solitudine, ma, fuori dal letto, gestire queste relazioni mi ha portato a dei veri e propri mal di capo:

per mantenere lo stato alpha, per eliminare i comportamenti da afc, per risolvere incomprensioni che si venivano a creare, per delle difficoltà mie di base, ma a a volte anche semplicemente per farle ridere o mandare avanti conversazioni basate sul nulla ecc.

Insomma, fuori dal letto queste storie io non me le sono godute per niente: sono state una continua scelta di mosse per arrivare a farci sesso

ci sono riuscito, le ho anche fatte innamorare ma arrivato a un certo punto non ce l'ho fatta più

le ho lasciate! ;

(addirittura mentre facevo sesso delle volte mi è capitato di pensare alla prossima mossa e di non godermi il momento che stavo vivendo)

mi sento addirittura male, perché per la prima volta mi trovo dalla parte di chi lascia

comunque vi assicuro, che se avessi mollato un attimo la presa e sarei tornato ad essere il me stesso di sempre (un afc , totalmente incapace con le donne), queste storie sarebbero finite di lì a breve; e lo posso affermare con certezza perché ogni sbaglio che commettevo notavo le loro reazioni (es. una volta non ce l'ho fatta più e mi sono mostrato troppo geloso, lei ha detto che non ce la faceva più...-.- e l'ho fatto UNA VOLTA SOLA! ; sono stato depresso 3 giorni e lei ha cominciato a lamentarsi che non ero più il ragazzo brillante di sempre)

Dove sbaglio?

Possibile che non siano ammessi errori? E' davvero così faticoso mantenere in piedi una storia d'amore?

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sbaglio?

Possibile che non siano ammessi errori? E' davvero così faticoso mantenere in piedi una storia d'amore?

Hai coperto le tue mancanze, invece di riempirle.

Ti sei concentrato più sulla tecnica ed hai usato le donne come soluzione ai tuoi problemi (bassa autostima, solitudine) diventandone dipendente (quindi, non potevi goderti il rapporto in modo sano).

Che dirti... devi prima lavorare su te stesso. Impara a goderti la vita pure senza donne.

Trova altri ambiti in cui riversare (e da cui attingere) passione, creatività, voglia di vivere. Hobby, amici, passioni, viaggi..

Le donne dovrebbero essere un aggiunta alla tua vita, non l'unica causa di felicità..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Straquoto Andreas. (che tra l'altro mi stupisce sempre con la chiarezza e la lucidità dei suoi interventi)

Inner game deve essere veramente la regola numero uno, spesso ci si perde in tanti topic, in tanta teoria, da dimenticarsene, io in primis faccio questo sbaglio. Senza inner game non si va da nessuna parte. Non puoi portare un'eterna maschera, sia a livello di stress psicologico, che del rischio di essere scoperti. Smettiamo di cercare di apparire, dobbiamo essere.

Sarebbe da farselo tatuare su un avambraccio. A fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Le donne dovrebbero essere un aggiunta alla tua vita, non l'unica causa di felicità..

Parole sante, fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Hai pensato troppo a cosa fare/cosa dire/come comportarsi, mentre la maggior parte delle relazioni ha una componente di "spontaneità" che è fondamentale. Ti sei arrovellato troppo sulle tecniche, cercando di programmare tutto, errore che spesso noi newbies facciamo.

In realtà dobbiamo seguire solo poche regole, avere un inner game solido, e il resto viene da sè. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Possibile che non siano ammessi errori?

Per me hai sbagliato a lasciarti andare. Mi spiego: lei è attratta dal ragazzo brillante, attivo, sveglio, che tu le hai mostrato. Essere "depressi", come hai detto tu, per 3 giorni è eccessivo. Non sei nemmeno te stesso. Sarebbe un'altra maschera che porti.

E, personalmente, se non ti fanno concedere errori, io li ripagherei con la stessa moneta, alphandole quando sbagliano, o quando ti dicono che non sei più lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...