Vai al contenuto

L'ombra dell'ex porta alla friendly zone?


Messaggi raccomandati

Witcher

"anche se ormai per me non scrive nemmeno piu' lui le pubblicita' .ha una segretaria."

ahahaha :) e dovresti vedere che segretaria! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enfant perdu

leggiti il manuale di franco area didattica della seduzione sezione riassunti e troverai molte risposte.

leggiti il manuale di franco area didattica della seduzione sezione riassunti e troverai molte risposte.

l'ho letto proprio oggi Witcher (complice giorno a casa dal lavoro per malattia).. ho capito cosa tu e The_Game intendete sugli errori in questa storia... ora considerando perduta la donna in questione giriamo pagina e impariamo da quest'esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Conte Mascetti

Posso domandare una cosa riguardo la situazione del amico Enfant perdu?

Ma una volta come facevano,tipo negli ani 70,80 per rimorchiare le gnocche?non usavano la psicologia,dite che era solo DNA?

la domanda me la faccio perchè mi ci vedo molto in questo topic,mostro le mie emozioni quando voglio entrare nel cuore di una donna,ma la conseguenza,è la stessa di qui sopra...

ma ste donne,che tanto usano la parte del cervello dedita al immaginazione per captare quello che gli diciamo,perchè preferiscono uno stronzo ad un uomo che gli dedicherebbe la propria vita?

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...