Vai al contenuto

Quando la ragazza si da l ultimatum


afc4ever

Messaggi raccomandati

afc4ever

Ciao ragazzi, (vi ringrazio anticipatamente per chi lo sta gia leggendo questo post) sono di nuovo incagliato nella stessa hb (nella sezione oi ' migliore amica').

La ragazza in questione è tutt ora impegnata in una relazione, tra tira e molla, stanno ancora insieme...io e lei ci continuimo a frequentare tutt ora.

Tornando un po' indietro bel tempo (per quelli che avevano seguito il mio precedente post) siamo a natale. Lei si era comportato un po' male in quei giorni, quindi io per punirla mi sono distaccato a natale (nonostante le avessi promesso di farle passare il natale piu bello della sua vita) e sono scappato con un paio di amico in giro per l Italia xD

Tornato da questa fuga sono andata a trovarla e sono riuscito a portarmela in un posto dove avevo gia programmato per natale. Serata tranquilla alle terme, ci siamo fatti pure una bella cenetta in camera da letto...ma al momento del fclose si è tirata indietro con le solite scuse di essere una brava ragazza e si sentiva in colpa per il ragazzo. Io con la tranquillità assoluta lo riportata a casa e questa cosa la destabilizzata un sacco, si aspettava che facessi chissà che scenata.

Da questo evento in poi mi sono fatto sempre cercare io.

Nei giorni successivi si è appiccicata a me come una sanguisuga e ci sono stati tante occasioni per l fclose (aveva una voglia matta) ma aveva il ciclo D:

Arriviamo all ultimo Dell anno, passiamo la serata nello stesso posto, lei con il suo boy e nel bel mezzo della serata mi si incolla e mi dice che non riesce a togliermi dalla testa o.O

Al primo Dell anno dopo un litigio con il ragazzo dimostro di tenerci a lei e vado a casa sua...e fclose per piu volte nonostante avesse le sue cose (forse per l alcool?), forse in questo caso dimostrato un po' di needless.

Nella settimana successiva dopo aver avuto litigi in famiglia si trasferisce da me per qualche giorno, mi sono presa cura di lei perche non stava nemmeno bene fisicamente, e anche qui fclose piu volte.(credo che qui si sia sentita protetta)

Passano i giorni fino a che una sera dopo aver bevuto un goccio le dico tutto quello che mi frullava per la testa, cose tipe che questa faccenda non mi sta bene e che se continua così mi stuferò di lei, al che lei mi risponde con testuali parole:

Hb: ho bisogno di tempo per capire realmente cosa voglio...dammi tempo fino al x mese...ti prego non ti stufare di me proprio adesso che entro quella data avro le idee piu chiare...dopo tutto quel che abbiamo fatto di buono non puoi mollare così.

Io: vedremo...

Hb: aspetta ancora un pochino e saro tutta tua.

Dopo la serata se ne va con il ragazzo vabbe no comment.

Nei giorni seguenti è presissima da me...sembrava mi volesse stuprare in pubblico...io ovviamente ho fatto resistenza,mi sono fatto desiderare, un po' di sano p&p.

Dopo un paio di giorni si raffredda di nuovo dopo una serata passata insieme. In pratica la ferisco dicendole che mi sento preso in giro e deluso dai suoi comportamenti alche lei si mette a ubriacarsi fino a vomitare l anima. Dopo la serata la freezo punendola di questa reazione indecente. In questi 2-3 giorni non mi cerca neanche piu non si fa sentire e mi sta facendo impazzire. La vorrei freezare ancora un po' ma domani la devo rivedere perche la devo aiutare a cercare lavoro(direte sicuramente di darle buca). Punto ad una ltr. Secondo voi cosa ho sbagliato ancora? Dovrei smetterla di fare lo stronzo di quello che non lo cerca mai? Oppure devo iniziare a dimostrarle qualcosa e non seguire piu tutti questi schemi?

Riguardo al suo ultimatum cosa ne pensate?

Grazie per le risposte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

scusami per quello che ti sto per dire (non faccio piu' post del genere da una vita ma qua faccio un'eccezione) ma tu saresti cosi' coglione che vorresti una relazione fissa da una ubriacona che succhia piu' cazzi, ti tiene appeso, ti manipola, non sa nemmeno lei che vuole dalla vita (disoccupata e non sa che cazzi succhiare) e si comporta male tutto il tempo? e poi ti senti... MALE... stai IMPAZZENDO??? per LEI??? ti han tolto il giocattolino e mo piangi. svegliati e smettila di fare il coglione!!! non ti merita, cancellala dalla tua vita! p.s. mi spiace dirtelo ma se continui per la tua strada ti meriti tutto quello che lei sta facendo e quello che fara' in futuro. uomo avvisato, mezzo salvato.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Secondo voi cosa ho sbagliato ancora?

Puntare a una LTR...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

afc4ever

Quindi secondo voi è una da sfanculare al volo?

Per witcher: non è proprio un alcolista ma l ha fatto per attirare la mia attenzione ma esagerando .

Lei non sa nemmeno cosa vuole dalla vita...indecisa piena di crisi esistenziali...dovrebbe avere qualcuno che lo sappia guidare...

Da lei effettivamente potrei ricavarci solo del sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Lasciala. subito. fidati di noi lasciala stare non contattarla piu'. hai avuto le tue scopate ogni minuto di piu' con lei e' pericoloso per TE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Lasciala. subito. fidati di noi lasciala stare non contattarla piu'. hai avuto le tue scopate ogni minuto di piu' con lei e' pericoloso per TE.

Se vabbè, è una ragazza, non una psicotica omicida. ))

Il discorso è questo: se vuoi una relazione con lei, continua a trombartela come se fosse una prostituta, dopo la performance, ti rivesti, senza fare l'affettuoso, niente baci, carezze e attenzioni varie. Il tuo compito di adesso è solo di trombarla, stop. Se lei replica qualcosa, tu rispondi calmo e assolutamente sereno che tanto siete solo scopamici, che lo fai per passatempo, e che hai altre ragazze con cui ti vedi.

Non ti azzardare a fare diversamente, con romanticismi e robe del genere, perchè altrimenti sì che soffrirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

e' troppo preso e ogni momento sprecato con lei e' un momento buttato via che potrebbe creargli problemi seri in futuro. ma poi una femmina cosi' scarsa e di basso livello non me la scoperei manco morto. cioe' cazzo hai degli standard o ogni buco e' galleria??

Link al commento
Condividi su altri siti

afc4ever

Tutto sommato leggendo le storie di altre hb sembra quasi normale...ha paura di lanciarsi in qualcosa di azzardato...e altre pippe mentali che hanno...d altronde è una ragazza no?

Da come l avete dipinta sembrava una psicopatica omicida xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...