Vai al contenuto

Preservativi ritardanti


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Chi di voi li usa??? Come vi trovate ?

Sento spesso pareri positivi e pareri negativi come ad esempio che non senti piu nulla.

Magari chi li ha provati sa consigliarmi

Io vorrei provarli cosi per sfizio ma poi non vorrei che succedesse che non sentendo piu nulla li sotto potrei perdere l'erezione.

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

I ritardanti sono fatti con anestetici quindi rischi di perdere l'erezione

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

I ritardanti sono fatti con anestetici quindi rischi di perdere l'erezione

Già lo immaginavo! non ci penso minimamente di utilizzarli allora

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

se non hai problemi a gestirti, non servono a niente, anzi rischi di far peggio. se proprio vuoi giocarti la carta della sorpresa direi di provare quelli aromatizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Inizia a trapanare quando la fanciulla è ABBONDANTEMENTE eccitata e allagata

Se ci sai fare,verrete insieme

Devi gestire bene la scopata..........senza stare a pensare a ritardanti e cose varie

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Inizia a trapanare quando la fanciulla è ABBONDANTEMENTE eccitata e allagata

Se ci sai fare,verrete insieme

Devi gestire bene la scopata..........senza stare a pensare a ritardanti e cose varie

Si kasanova e' quello che ultimamente ricevendo tanto di complimenti! :)

Diciamo che prima mo sbagliavo iniziavo a dare giu troppo presto

Comunque ho inserito quest thread cosi per curiosità, e per capire come si sono trovati alcuni che ne hanno fatto uso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
borsello

io ho comprato 9 euro il pacco da 12 della akuel ritardanti....se devo essere sincero....sono un immondizia....ne ho usati la metà e poi li ho regalati...

secondo me c'è troppo anestetizzante...e poi duri talmente tanto che hai bisogno di un gel (possibilmente a base d'acqua) per non lacerare (addirittura) i tessuti femminili....

quanto ci valgono i control nature non ci vale niente a parer mio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

io ho comprato 9 euro il pacco da 12 della akuel ritardanti....se devo essere sincero....sono un immondizia....ne ho usati la metà e poi li ho regalati...

secondo me c'è troppo anestetizzante...e poi duri talmente tanto che hai bisogno di un gel (possibilmente a base d'acqua) per non lacerare (addirittura) i tessuti femminili....

quanto ci valgono i control nature non ci vale niente a parer mio!!!

Questo anestetizzante puo causare anche la diminuzione con successiva perdita dell'erezione?

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ciao GiGi io fino a poco tempo fà li usavo e non avevo problemi duravo di più ma comunque la sensazione c'era,un giorno però è capitato che mi ha fatto l'effetto contrario me lo infilavo e perdevo l'erezione dopo circa 1 minuto la prima volta da quando li uso poi ho continuato per sfizio a usarli e non me lo ha più fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

borsello

scusa per il ritardo con cui ti scrivo...però ora che ci penso in effetti non era una mia impressione che me lo vedevo più piccolo del solito...

forse un po in termini di dimensioni si perde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...