Vai al contenuto

Idee brillanti per il WEB ???

Bull

Messaggi raccomandati

Bull

Ciao ragazzi ,

Sto cercando qualcuno con idee brillanti per creare qualcosa che nel web al momento non esiste...

Io ho già qualche idea da discutere , se qualcuno fosse interessato mi contatti.

Ovviamente i requisiti delle persone devono essere l'esperienza nella programmazione web oppure

nella grafica e database...

Zero costi , se non il proprio tempo libero.

Avanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ciao Giorgio ,

Sono di Bergamo , a poco da Milano , ci vado spesso per lavoro.

Per darti un riferimento , sono a 10 minuti dal casello di Capriate o Dalmine...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Riguardo internet ne avevo avuta qualcuna, non so se realizzabile. Avevo anche iniziato a studiare come funzionano i siti in linee generali, ma ho mollato (momentaneamente) per via del trasferimento a milano e della laurea.

Dal 2 febbraio sarò a milano, non so di preciso i giorni in cui sarò libero, ma se hai due minuti quando passi da qui fammi sapere via mp.

P.S. Il riferimento è un po' inutile, ancora non conosco bene la città :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Io sono interessato, teniamoci in contatto tramite questo thread e vediamo come evolve la cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

Io ho qualche idea, devo ancora studiarci sopra, per definire meglio la cosa e valutare le reali possibilità. Dopo cercherò un collaboratore che sappia informatizzare la mia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

Io so informatizzare , è il mio mestiere ;)

Comunque non è niente di veramente innovativo, si tratta semplicemente di un sito di vendita, tutte le piccole imprese hanno problemi di distribuzione, è questo che voglio fare, i vincoli sono il fatto che IO non tiro fuori 1euro nè per il magazzino nè per le scorte, un secondo punto da ottimizzare sono le spese di spedizione, su questi ultimi due punti si può fare il margine.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Questo è interessante , spiegati meglio , in privato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Sono interessato anche io. Come possiamo fare una chiacchierata generale? Skype? Gruppo su facebook? Messaggio privato qua su IS?

Link al commento
Condividi su altri siti