Bull [Partecipante] 10 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Ciao ragazzi , Sto cercando qualcuno con idee brillanti per creare qualcosa che nel web al momento non esiste... Io ho già qualche idea da discutere , se qualcuno fosse interessato mi contatti. Ovviamente i requisiti delle persone devono essere l'esperienza nella programmazione web oppure nella grafica e database... Zero costi , se non il proprio tempo libero. Avanti
Bull [Partecipante] 10 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Inviato 28 Gennaio 2012 Ciao Giorgio , Sono di Bergamo , a poco da Milano , ci vado spesso per lavoro. Per darti un riferimento , sono a 10 minuti dal casello di Capriate o Dalmine...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 (modificato) Riguardo internet ne avevo avuta qualcuna, non so se realizzabile. Avevo anche iniziato a studiare come funzionano i siti in linee generali, ma ho mollato (momentaneamente) per via del trasferimento a milano e della laurea. Dal 2 febbraio sarò a milano, non so di preciso i giorni in cui sarò libero, ma se hai due minuti quando passi da qui fammi sapere via mp. P.S. Il riferimento è un po' inutile, ancora non conosco bene la città Modificato 28 Gennaio 2012 da GiorgioCatania
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Io sono interessato, teniamoci in contatto tramite questo thread e vediamo come evolve la cosa..
tzarkir [Partecipante] 19 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Io ho qualche idea, devo ancora studiarci sopra, per definire meglio la cosa e valutare le reali possibilità. Dopo cercherò un collaboratore che sappia informatizzare la mia idea
Bull [Partecipante] 10 Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Inviato 29 Gennaio 2012 Io so informatizzare , è il mio mestiere
tzarkir [Partecipante] 19 Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Io so informatizzare , è il mio mestiere Comunque non è niente di veramente innovativo, si tratta semplicemente di un sito di vendita, tutte le piccole imprese hanno problemi di distribuzione, è questo che voglio fare, i vincoli sono il fatto che IO non tiro fuori 1euro nè per il magazzino nè per le scorte, un secondo punto da ottimizzare sono le spese di spedizione, su questi ultimi due punti si può fare il margine. GameMaker ha reagito a questo 1
Bull [Partecipante] 10 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Inviato 31 Gennaio 2012 Questo è interessante , spiegati meglio , in privato ciao
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Sono interessato anche io. Come possiamo fare una chiacchierata generale? Skype? Gruppo su facebook? Messaggio privato qua su IS?
Messaggi raccomandati