Bull [Partecipante] 10 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Inviato 10 Febbraio 2012 No ,non è assolutamente borderline... Ovviamente i dettagli li fornisco solo privatamente a chi veramente interessato Uno è già stato reclutato GameMaker ha reagito a questo 1
extrargentum [Partecipante] 4 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 Ragazzi io mi occupo di web marketing da alcuni anni e se volete potete chiedermi info su tutto il mondo della pubblicità sul web: costi, guadagni, modalità... sono anche abbastanza esperto nel lancio di progetti web: ovviamente se l'idea è interessante posso dedicarmici volontariamente! Scrivetemi se volete...
borsello [Partecipante] 13 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 ragazzi io mi occupo di programmazione (JAVA, C, C++) per software desktop e sto approfondendo la situazione applet java per interagire con il web...inoltre mi occupo anche in maniera seria di posizionamto di siti web, realizzazione di questi e tutto ciò che gravita attorno (pecco di grafica però)... qualsiasi cosa...a disposizione!!!
Mister muscolo [Partecipante] 24 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Io ho un'idea che mi balena in testa da un po' di tempo e se l'Italia continua così potrebbe diventare molto popolare. Per ora ho solo l'idea e qualche pensiero su come realizzarla, anche se non è facile... bisogna pensarci un bel po' sopra! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere!
Bull [Partecipante] 10 Inviato 18 Marzo 2012 Autore Inviato 18 Marzo 2012 Al momento non mi sono ancora mosso... Mister muscolo se vuoi illustrami l idea tramite MP possiamo parlarne
Messaggi raccomandati