Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bull
Inviato

No ,non è assolutamente borderline...

Ovviamente i dettagli li fornisco solo privatamente a chi veramente interessato :)

Uno è già stato reclutato :)

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
extrargentum
Inviato

Ragazzi io mi occupo di web marketing da alcuni anni e se volete potete chiedermi info su tutto il mondo della pubblicità sul web: costi, guadagni, modalità...

sono anche abbastanza esperto nel lancio di progetti web: ovviamente se l'idea è interessante posso dedicarmici volontariamente!

Scrivetemi se volete...

• 2 settimane dopo...
borsello
Inviato

ragazzi io mi occupo di programmazione (JAVA, C, C++) per software desktop e sto approfondendo la situazione applet java per interagire con il web...inoltre mi occupo anche in maniera seria di posizionamto di siti web, realizzazione di questi e tutto ciò che gravita attorno (pecco di grafica però)...

qualsiasi cosa...a disposizione!!!

Mister muscolo
Inviato

Io ho un'idea che mi balena in testa da un po' di tempo e se l'Italia continua così potrebbe diventare molto popolare.

Per ora ho solo l'idea e qualche pensiero su come realizzarla, anche se non è facile... bisogna pensarci un bel po' sopra!

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

Bull
Inviato

Al momento non mi sono ancora mosso...

Mister muscolo se vuoi illustrami l idea tramite MP possiamo parlarne ;)