Vai al contenuto

Festa a casa di un amico stasera


GameMaker

Messaggi raccomandati

GameMaker

Come da titolo, stasera festa a casa di un amico in cui ci sarà musica, alcool e molte (una trentina) di ragazze che non conosco :) o se conosco, solo di vista/nome. Chiaramente conosco il proprietario della casa e qualche amico in comune.

Sto pensando di andare con un paio di amiche (e un amico che ha voglia di fare con le ragazze ;) ) che prima della serata saranno ad un pub lì vicino, così da avere un minimo di social proof e farmi vedere con qualcuna già entrando.

Consigli particolari su una serata del genere? Aprire set e conoscere gente sarà l'ultimo dei problemi, di frasi e motivi per aprire ne ho a valanga e non avrò difficoltà. Però come continuare? Puntare sul diretto, fare p&p, creare prima molto social proof con i ragazzi? Considerate che le ragazze avranno la mia età o poco meno (in generale dai 16 ai 19 anni).

Ci sono le stanze impostate per i fclose, chi vuole può rimanere a dormire.. con un buon game si può rimanere a dormire in compagnia :)

Attendo numerose risposte prima di stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Di solito a questo genere di feste si attacca bottone con alcune ragazze, e le si lasciano in sospeso, si parla con altre, e si lasciano in sospeso pure queste, e così via. Apri e sospendi, apri e sospendi, ne punti una... e chiudi. Il momento giusto lo devi cogliere tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Quindi apro tutte, mi faccio vedere con tutte, e scelgo alla fine. Però c'è anche il rischio che aprendo una che mi interessa, la mollo mezz'ora per andare da un'altra, questa si apparti con un altro! Vabbè che alla fine (mi son fatto linkare i profili facebook di quelle che ci saranno) la scelta sarà molto ampia :D comunque ok, grazie del consiglio.

Altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Intanto cercherei di godermi l'ambiente e la compagnia. Non esagererei con l'alcool. Sarei sempre calmo e in controllo.

Rarox ha detto la cosa più giusta: aprire e lasciare aperto. Non investire troppo su un target, ma vai a parlare con più donne possibili. Vedrai che se parli con una e poi la sospendi, quando torni e la riprendi, l'attrazione schizza..ovviamente se prima la avevi lavorata bene! ;)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Con l'alcool no, siamo d'accordo che la maggior parte va alle donne :D (chiaramente non punto sul farmi una fraida.. personalmente mi fa schifo).

Vada per aprire un po' tutte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...