Vai al contenuto

Riconquistare ex dopo 10 anni


Masaniello

Messaggi raccomandati

Masaniello

Ciao ragazzi vorrei qualche parere su una mia situazione sono innamorato della mia ex dei tempi del liceo e primi anni di università,sono stato con lei per 3 anni e sono stato il suo primo grande amore lei era pazza di me e io la facevo impazzire in tutti i sensi facendola aspettare,bidonandola ecc ecc e lei era sempre più innamorata di me in quei 3 anni avevamo una tensione sessuale pazzesca litigavamo furiosamente a botte di schiaffoni in faccia e dopo 1 secondo iniziavamo a far sesso potentemente.

Io questa persona l'ho plasmata le ho lasciato un segno indelebile che ha orientato anche le sue scelte future...

Lei è una ragazza bellissima che fa girare tutti per strada anche se è molto timida e anche molto cristiana cattolica praticante mentre io all'epoca ero un tipo molto più trasgressivo...

Poi 10 anni fa siccome comunque ero piccolino la lasciai perchè volevo provare nuove esperienze facendola soffrire tantissimo.

Dopo un anno che l'avevo lasciata lei si fidanzò con un altro e io mentre lei stava con quest'altra persona incontrai la sua migliore amica in un locale con lei ebbi una storia sessuale di un paio di mesi e le chiedevo sempre della mia ex ...

La migliore amica mi disse che parlava sempre di me e la pregai di non dirle niente del fatto che facevo sesso con lei ma dopo qualche tempo mi confessò che gliel'aveva detto e che la mia ex era scoppiata in lacrime dicendo che mi odiava e che ero una persona cattiva e blablabla....

Quindi decisi di troncare con questa amica che tra l'altro fisicamente non mi esaltava affatto anche perchè questa si iniziava a fare film su un fidanzamento...

nel frattempo ho avuto altre storielle così insignificanti poi dopo altri 2 anni mi sono fidanzato con un altra ragazza mentre la mia ex ha lasciato il tipo con cui si era messa dopo di me e si è messa con un altro ancora...

Io sono stato con questa nuova ragazza per 6 anni ma ho sempre avuto il chiodo fisso per la mia ex storica,2 mesi fa quindi ho lasciato la ragazza con cui stavo da 6 anni anche perchè questa mi iniziava a parlare insistentemente e molto concretamente di matrimonio ecc ecc ma non era assolutamente una cosa che poteva andare bene per la mia vita...

Praticamente siccome la mia ex storica ha cambiato numero di cell e non sta nemmeno su facebook ho contattato la sua migliore amica che non vedevo ne' sentivo quindi da circa 7/8 anni su facebook e le ho chiesto di uscire specificandole che non avevo "cattive" intenzioni...

Nel frattempo ho raccolto info sulla mia ex storica e ho saputo che litiga sempre con il suo attuale ragazzo con il quale sta da 5 anni che fa un po' troppo il padre padrone e che si dovevano sposare quest'anno ma lei ha voluto rinviare all'anno prossimo.

Quindi sono uscito con la sua migliore amica che comunque ha un debole per me e questa appena mi vede mi chiede se l'avevo contattata per avere informazioni della mia ex storica io le ho detto di no e che le avevo chiesto di uscire solo per rivedere una vecchia amica senza nessun secondo fine essendo molto fermo in ciò poi inevitabilmente il discorso capitava sempre su di lei.

La migliore amica mi ha detto che la mia ex storica forse si sposa l'anno prossimo ma niente è sicuro perchè ha altro nella mente comunque mi dava risposte e mi diceva cose un po' evasive e mi riferisce che pur avendo detto alla mia ex che doveva uscire con me a lei non le aveva fatto ne' caldo ne' freddo....

Insomma alla fine le ho detto che ero ancora innamorato della mia ex e le ho chiesto un consiglio lei mi risponde fossi in te me la andrei a riprendere e che se voglio le può accennare qualcosa....

Il giorno dopo sempre la migliore amica mi contatta e mi dice che ha accennato qualcosa alla mia ex(in realtà le avrà detto tutto)e che per lei andrebbe bene uscire però vuole che ci sia anche lei(la migliore amica)e di dirmi di non pensare chissà che cosa che esce solo come amica e senza nessun secondo fine.

Adesso sono in tensione perchè ci dovrei uscire la prossima settimana e non so cosa pensare a volte mi faccio prendere dall'ottimismo perchè comunque ha accettato di uscire con me nonostante sia fidanzata ma d'altro canto mi lascia perplesso il fatto che abbia richiesto la presenza dell'amica e che abbia voluto precisare che non devo pensare chissà che cosa ....

Voi come la vedete?

Modificato da Masaniello
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Se ti vuole vedere, c'è interesse.

Per il resto non me la sento di darti altri consigli perchè non ho idea di come si ragioni a quell'età (dopo 10 anni che ci si è lasciati, e soprattutto in un periodo in cui si parla di matrimonio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Masaniello

Se ti vuole vedere, c'è interesse.

Per il resto non me la sento di darti altri consigli perchè non ho idea di come si ragioni a quell'età (dopo 10 anni che ci si è lasciati, e soprattutto in un periodo in cui si parla di matrimonio).

Lei ha 29 anni io 31 però se riesco a riprendermela questa volta me la sposo quindi non mi sento neanche in difetto riguardo al suo eventuale matrimonio con il suo attuale ragazzo...

Io penso che lei abbia un po' paura di me....

Ma quando la vedrò nonostante la presenza dell'amica cercherò di essere chiaro e determinato nell'esternare ciò che sento,solo che la presenza dell'amica è un po' ostativa ai fini di un eventuale nuovo appuntamento senza dire che praticamente impedisce qualsiasi possibilità di un eventuale approcio più fisico al primo appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

shoot

Come ti comporterai con lei? Sarai quello di 10 anni fa che la faceva impazzire (facendola piangere ma anche rendendola pazza di te) oppure sarai quello di oggi, quello che "se riesce a riprendersela se la sposa"? Nel caso spero che questo tuo nuovo (e a mio avviso migliore) io le piaccia. Comunque, buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Masaniello

Come ti comporterai con lei? Sarai quello di 10 anni fa che la faceva impazzire (facendola piangere ma anche rendendola pazza di te) oppure sarai quello di oggi, quello che "se riesce a riprendersela se la sposa"? Nel caso spero che questo tuo nuovo (e a mio avviso migliore) io le piaccia. Comunque, buona fortuna :)

cercherò di farla impazzire essendo me stesso senza fare le stronzate che potevo fare ai tempi del liceo e primi anni di università,però alla fine penso che al di la dei luoghi comuni uno in 10 anni non è che diventi un'altra persona certo matura un po' ...

cambiano più che altro le situazioni attorno a noi

all'epoca io più grandicello e sgamato la "imbastardivo" con la filosofia oggi lei è laureata in filosofia e la insegna pure...

mentre io ho preso un'altra strada,però credo che nonostante ciò riuscirei ad "imbastardirla" lo stesso :DD

mi dovrei vedere dopo domani,l'amica mi ha detto "sii te stesso se l'hai colpita una volta la colpirai ancora"

Io ci credo alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Masaniello

Sono uscito stasera con la mia ex

un'oretta e mezza giusto il tempo di bere con calma un vinello in un posticino tranquillo,situazione un po' imbarazzante per via della presenza dell'amica.

Un uscita abbastanza tecnica un po' a rompere il ghiaccio gli ho chiesto 2 volte se aveva in programma di sposarsi mi ha detto che si doveva sposare quest'anno ma il matrimonio è saltato ho cercato di incanzarla ma mi ha risposto è una storia troppo lunga,in realtà non ha voluto dirmi che ha la data fissata per il prossimo anno...

Comunque alla fine le ho chiesto il numero chiedendole se la potevo chiamare e me l'ha dato...poi è andata via perchè aveva appuntamento con il suo boy...e io ho accompagnato l'amica a casa...

Una volta rientrato l'amica mi ha contattato dicendomi che la mia ex a sua volta l'aveva chiamata chiedendole che impressione mi avesse fatto se era andata bene o meno e dicendole che le avevo fatto una bella impressione...

Al che l'amica le ha detto chiamalo per un caffè a 2 e lei avrebbe risposto "ok uno di questi giorni quando mi va lo chiamo..."

Io aspetto 1 giorno massimo 2 e torno all'attacco questa volta direttamente senza interposte persone......

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

bravo masaniello!!! ora non fare cazzate che hai ottime speranze!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Beh una cena all'amica la dovrai offrire visto il servizio che t'ha fatto...che culo avere delle amiche così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Masaniello

Beh una cena all'amica la dovrai offrire visto il servizio che t'ha fatto...che culo avere delle amiche così ;)

le ho già offerto la pizza 2 settimane fa :p e comunque mi ha detto che se mi rimetto insieme vuole che le offro un viaggio :good: io le ho risposto che le faccio fare la testimone di nozze e la esonero dal regalo :p

bravo masaniello!!! ora non fare cazzate che hai ottime speranze!

infatti ...

comunque anche l'amica è invaghita di me e mi manda sempre segnali l'altro giorno disse che era caduta per le scale e si era fatta male il ginocchio e perciò mi invitava a tastare con mano le sue ginocchia per constatarne la difformità/gonfiore però ho subito messo in chiaro che non c'è trippa per gatti già ho fatto la stronzata 8 anni fa , infatti mi dice sempre di riflettere bene che lei non è il mio tipo che mi sono fissato però nonostante questo devo dire che si sta comportando benissimo ...

vedremo l'attesa è dura dovrò aspettare che lasci il suo boy perchè da quanto percepisco vuole sentirsi pura e casta e moralmente a posto...

solo allora si potrà arrivare a quagliare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Masaniello

ciao ragazzi vi racconto gli sviluppi,praticamente la mattina dopo aver fatto l'uscita a 3 le mando un sms e le scrivo "non immagini quanto piacere mi abbia fatto incontrarti mi piacerebbe rivederti" aa questo punto lei dopo pranzo mi richiama e mi dice se voglio uscire il giorno dopo.

Prendiamo appuntamento per le 5 e mezza ma lei mi dice che comunque alle 7 doveva andar via perchè doveva andare a messa con l'altra amica...

Insomma ci andiamo a fare un the si inizia a parlare del più e del meno si instaura un buon feeling mi dice che si è lasciata con il fidanzato da 2 mesi circa e che comunque adesso stanno uscendo insieme e ci stanno riprovando ma lei sente che forse il sentimento sta cambiando e deve capire se questo rapporto starebbe in piedi se il suo sentimento venisse meno del tutto.

Lui ha fatto il mutuo ha comprato la casa e l'ha arredata con l'aiuto della mamma senza dirle niente mettendola davanti al fatto compiuto e da ciò sono iniziati a nascere i casini,perchè lei giustamente non si è sentita considerata per una cosa così importante...

Io le dico che forse è meglio che le divergenze siano venute fuori prima e non dopo quando magari ci sarebbe stato poco da fare

In tutto questo da dover andar via alle 7 restiamo al bar fino 10 meno un quarto restando stupiti quando vediamo l'orologio che il tempo era volato

Quindi l'accompagno a casa e nel tragitto in macchina inizio a parlarle un po' più concretamente di me e di lei ma la sento un po' fredda ...

arrivati sotto casa quasi mi commuovo come uno stronzo e le dico tutto quello che penso non provo a baciarla perchè la sento un po' distaccata,poi le mi risponde che è confusa che non lo sa che ha bisogno di andare a casa e razionalizzare e che comunque ci saremmo visti nella settimana entrante...

Insomma per farla breve durante la settimana e aspetta aspetta lei non chiama mai ma ogni giorno mi sento con l'amica che mi dice oggi ti dovrebbe chiamare ma la chiamata non arriva,mercoledì scorso mi sento con l'amica che mi dice "l'hai scobussalata dai che lo sai che stai andando bene",poi il giorno dopo mi dice di averla sentita e che lei le avrebbe detto che non mi chiamava perchè stava uscendo di nuovo con il suo ragazzo e che le cose con lui andavano meglio,infine sabato sempre l'amica mi chiama e mi dice che ha parlato con lei, che a precisa domanda le avrebbe risposto riferito a me "non penso abbia speranze" e domanda ancora più precisa non pensi oppure no avrebbe detto di NO,poi sempre l'amica le avrebbe detto vabbè ma se gli devi dire di no devi essere chiara altrimenti lui si illude lo devi stroncare e al che lei avrebbe risposto"va bene allora lo stroncherò" e che comunque mi avrebbe chiamato di persona per parlarmi.

Infatti nel pomeriggio mi arriva un suo sms nel quale si scusa per non essersi fatta viva nella settimana ma era stata molto impegnata con il lavoro e che comunque ci saremmo visti in questi giorni.

Adesso attendo sta chiamata quasi come un condannato che sa di dover andare sul patibolo anche se ad onor del vero a parte queste ultime notizie abbastanza determinate non mi ritornano tutti i comportamente precedenti anche perchè lei sapeva benissimo cosa volevo io e perciò non capisco perchè abbia accettato di vedermi, di darmi corda di mettersi a rischio con il suo ragazzo se era così determinata.

Non so veramente come mi comporterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...