Vai al contenuto

HB.. ..se ti rincontro..


sexyPit

Messaggi raccomandati

sexyPit

Bene, ho bisogno di un consiglio.

Situazione:

HB8 incontrata 8-9 mesi fa una sera che sargiavo con un amico.

La tipa in questione frequentava il mio stesso istituto ai tempi delle superiori e fu proprio quello il gancio con cui la fermai..

Non so come, ma riuscii a #closare.

Dopo di chè(nell'oblio dell'afcismo), gestii malissimo la situazione, un paio di sms. Un paio di chiamate(a cui lei non rispose nemmeno) e lasciai perdere :(.

Ieri sera il reincontro:

Premetto(ovvio) lei potrebbe essere fidanzata :look:, ma questo è da scoprire.

La becco fuori da un locale, non lontani dal luogo del primo incontro, ieri ero veramente in frame(puntavo la cameriera), contraddistinto da un look molto curato e dallo stato di alpha in cui IS mi ha spedito..

..beh, non ho applicato regole particolari, più che altro pushpulling non verbale, ma la tipa sembrava rispondere bene :D.

Dovevo assolutamente creare un hook, l'occasione si presenta quando le chiedo una sigaretta e lei mi offre una Diana :), beh per chi fuma non sarà difficile capire che non hanno un sapore così buono, direi..

..poi vado a comprare le mie sigarette, tento di restituirle una delle mie, ma lei(ovviamente) non accetta :cool:.

La serata procede e dopo un po' ce ne andiamo, la ribecco fuori salutandola con un bacetto di 3/4..

Ora.

Potrebbe essere tutta una bolla di sapone, potrei aver gestito male il game la prima volta e aver compromesso tutto, ma anche no..

Però non so come gestire la cosa stavolta, anche perchè chiamare, se lei non dovesse nuovamente non rispondere, mi butterebbe un po' giù di frame e al momento è l'ultima cosa di cui necessito :D..

..forse, un messaggino(domani) con il gancio all'hook del tipo "..pensavo, ma che robccia ti fumi?" ..poi vedere come va..

Boh, sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
..forse, un messaggino(domani) con il gancio all'hook del tipo "..pensavo, ma che robccia ti fumi?" ..poi vedere come va..

Boh, sexyPit

Non so darti un consiglio, ma so darti uno sconsiglio.

Ti sconsiglio l'SMS in questa situazione, ma senza alcun motivo talebano contro gli SMS :D

Se rispondesse non come vorresti, ti butterebbe giù a ragion veduta.

Se non rispondesse per nulla, non sapresti cosa ... anzi ... staresti nella situazione di esser rifiutato ed in più con la coscienza diaver fatto una mossa inutile e comunque dannosa per te.

Certo potrebbe sempre rispondere secondo le tue aspettative, ma questo lo farebbe anche se la chiamassi ;)

Hai occasione di reincontrarla?

Chissà, se la reincontrassi potresti continuare il game face to face e sicuramente riusciresti una idea più precisa di ciò che pensi di poter fare con lei.

Il tutto condito con le mie esperienze negative in queste situazioni con gli SMS :-P

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
..forse, un messaggino(domani) con il gancio all'hook del tipo "..pensavo, ma che robccia ti fumi?" ..poi vedere come va..

Posto che l'sms non va mai bene (men che meno in questa situanza come ha evidenziato il buon xax) io me la giocherei così anche in base al tuo imput

TU: ehy, stavo pensando a che robaccia ti fumi e spacci in giro...bleah....ho ancora il saporaccio in bocca...lo sapevi che "bacco, tabacco e venere riducono l'uomo in cenere!?"

HB: vabbè, quello passa il convento e bla bla bla bla

TU: senti, mi hanno appena portato una stecca si sigarette XYZ mooolto buone e mi piacerebbe offrirtene qualcuna.....[e qui ci butti in mezzo il prieras method ossia -> dai, ti passo a prendere all'ora tot per andare al posto x e per favore, e dico per favore, lascia a casa le diana]

Funzionerà!? Chi può dirlo. Ma almeno se non andrà come tu ti eri immaginato non avrai rimpianti e il tuo frame non ne risentirà.

Sempre meglio che sperare nella botta di culo e aspettare di rincontrarla in giro....in fondo se Maometto non va dalla montagna è la montagna che va da Maometto! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
..forse, un messaggino(domani) con il gancio all'hook del tipo "..pensavo, ma che robccia ti fumi?" ..poi vedere come va..

Hey!!! NON CI PROVARE A PARTIRE CON L'SMS SAI !!!!

Che facciamo torniamo indietro?

Se hai occasione di rivederla a breve aspetta, altrimenti chiamala.

Chiamala in un orario in cui non dovrebbe essere occupata,che ne sò...in primo pomeriggio...e facci due chiacchere anche senza proporre day2 per ora, falle capire che ti diverti parecchio.

Al telefono butta qualche hook del tipo "ti devo una sigaretta... se proprio vogliamo chiamarla cosi quella cosa che mi hai dato.. :-P "

In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Prieras, complimenti per gli avatar!! Mi devi dire tove li trovi!! :)

Si distinguono sempre dalla massa! Usi il concetto di peacocking anche

sugli avatar? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

spiacente caro....l'ho sottratte da un dvd di gif animate sexy!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

OK! OK! OK!

..lasciamo perdere gli SMS :D, hai ragione Alchy, non regrediamo :cool:.

Se rispondesse non come vorresti, ti butterebbe giù a ragion veduta.
Si XAX, evitiamo mosse controproducenti. Direi che le probabilità di reincontrarla sono bassissime, alla fine queste sono state le uniche due volte negli ultimi mesi..
TU: ehy, stavo pensando a che robaccia ti fumi e spacci in giro...bleah....ho ancora il saporaccio in bocca...lo sapevi che "bacco, tabacco e venere riducono l'uomo in cenere!?"
Mi piace. Adesso devo solamente concentrarmi e buttare giù quel numero di telefono.

Credo che estrarrò a piene mani dal prieras method con una cosa del tipo:

"..posto xx ora yy, tu porta te stessa, io porto le sigarette :D".

Se hai occasione di rivederla a breve aspetta, altrimenti chiamala.
Se non riesco a raccimolare(..) abbastanza frame stasera, chiamerò domani pomeriggio(o al limite dopodomani :D).

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Prieras, complimenti per gli avatar!! Mi devi dire tove li trovi!!  :)  

Si distinguono sempre dalla massa! Usi il concetto di peacocking anche

sugli avatar?  :D

tommy, ti impedisco di "offtopiccare" il mio 3d :zott:.

...............

:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Se non riesco a raccimolare(..) abbastanza frame stasera, chiamerò domani pomeriggio(o al limite dopodomani :D).

Ok, ma perchè rimandare a domani quello che puoi tranquillamente fare oggi!? Rimandare non risolverà i tuoi dubbi / il problema!

E pigliala 'sta cornetta no!? :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...