rudolph [Partecipante] 32 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 dato che sono agli inizi è meglio usare materiale canned o improvvisare? Jijimon ha reagito a questo 1
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 La seconda ma se sei proprio agli inizi puoi usare anche un pò di canned, basta non diventarne schiavi.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Esattamente, il sarge è un percorso. Vedrai che fra un pò i canned non li userai proprio più...ma all'inizio è normale aiutarsi con il materiale preconfezionato. Ogni percorso però è diverso, potresti anche non usarli proprio. ...è una tua scelta, non c'è una via giusta e una sbagliata. Sperimenta...la tua via la troverai da te
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 beh io ho cominciato con il canned ma lo sconsiglio. puo servire per perdere timidezza e fare i primi passi ma finisce li. il mio consiglio e di interiorizzare non tanto cose da dire... ma fare in modo che il proprio "canned" siano mentalita ed atteggiamento. le parole poi escono da se.
HAMTARO [Partecipante] 36 Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 Fossi in te uscirei di casa con la mentalità "Il game è sempre ON" e penserei, invece che ad imparare il canned o a leggere manuali americani, a migliorarmi a 360 gradi. E' l'approccio migliore per un newbie, lascia perdere i buffoni con le routine, la seduzione è tutta scritta nel tuo dna. Ecco un buon modello da seguire:
fulmineo [Élite] 461 Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 di preconfezionato ti dò un consiglio.. usa le finte scadenze e il desqualyfing.
Messaggi raccomandati