Vai al contenuto

[AFC] Help me plis. [AFC]


SprizlightC

Messaggi raccomandati

SprizlightC

Salve a tutti.

Innanzitutto vorrei ringraziarvi di prima persona, in generale... in questi 2 mesi di prove ho imparato ad essere sicuro di me stesso, provando così,l'atteggiamento da Maschio Alpha. Nella mia scuola, c'e una HB9 con qui ho un rapporto apparentemente strano. Laura [il suo nome] non sentendosi sul piedistallo, continua a provocarmi con un suo amichetto snoob, dandogli baci e abbracci tenendo un occhio malizioso su di me come per dire " ALLA FACCIA TUA". Laura ride ad ogni minima mossa che faccio è si mostra gelosa per una finta relazione con una ragazza che porto avanti da 1 mese.

Ora il punto qual'e? Non riesco a capire quando sia il momento di Baciarla, O meglio quando lei mi parla, mi porto sempre ad un passo avanti, e non riesco a capire quando sia il momento di agire.. POTETE DARMI QUALCHE DRITTE PER RIUSCIRE A CAPIRLO?

[Grazie in anticipo]

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Il momento di agire è quando te lo senti! Hai voglia di baciarla? Baciala! Che hai da perdere?? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

parole di Mystery... "con una donna...quando non sai se fare o non fare qualcosa.. significa che è il momento di farlo" ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...