Vai al contenuto

Come presentare all'HB un ritratto?


White Lion

Messaggi raccomandati

White Lion

Buonasera. :friends:

Data la neve e la schiena malandata (grazie squat 8-)) mi son ritrovato sabato sera a disegnare, cosa che mi rilassa e mi diverte molto.

Mente facevo un ritratto in b/n del volto dell'hb mi è sorta la seguente domanda:

"come mostrare un ritratto dell'hb alla stessa ragazza senza dimostrarsi needy/afc disperato?

Io lo faccio perchè mi diverto e disegno quasi solo volti femminili perchè, essendo all'inizio, devo cercare soggetti che mi "dicano" qualcosa sotto il profilo emozionale e perciò ho scelto una sua foto presa da fb.

Però pensandoci per bene prendere una foto da fb senza dirle niente, farle un ritratto e consegnarlo il giorno dopo mi sembra terribilmente da afc innamorato indipendentemente da come ci si pone (voce, bl & Co.)

Idee a riguardo? ^_^

_ps. alla ragazza in questione le ho già fatto vedere un disegno (con un altro soggetto, sempre donna) e le è piaciuto (ha verbalizzato ciò, poi non so cosa pensasse veramente) e mi ha anche detto: "dai fammene uno anche a me" però poi il discorso è caduto nell'oblio.

_pps. anche lei nel tempo libero disegna ed è molto (ma molto) più brava di me. Detto ciò sarebbe meglio non farle vedere niente nel caso non le piacesse oppure andrebbe ugualmente bene dato l'impegno e """"l'aurea dell'artista""""? :badteeth:

Grazie gente!! ^_^

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...