Vai al contenuto

o troppo rincoglionite o troppo furbe


Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

Aimè la neve ha cancellato ogni aspirazione di uscire il Sabato sera meno male che ieri sono uscito e mi son divertito.

Anche sta sera mi sono divertito molto però, ora vi testo gli sms che fino a pochi min fà ho mandato con una ragazza che conobbi a metà dicembre (in una bella sargiata con un mio amico natural)...la #closai ma al primo mess simpatico e introduttivo mandato qualche giorno dopo non ebbi risposta.

Lei era tornata al sud dai suoi per le vacanze e prob nn aveva tempo da perdere...la cosa non mi preoccupò poi più di tanto. Freeeeezzzeeee e via con le prossime

Sta sera arriva il suo SMS:

Hb7 (20:15) : "dove siete ?"

ajax.....non rispondere avrà sbagliato numero

Hb7 "Rispondi"

ajax....ma che non rompesse

Hb7: "Cercasi Fabiana :)"

Ajax: decido di divertirmi: "Ma noi siamo in piazza, quando ti degni di raggiungerci :)"

Hb7 (un min dopo): "chi sei ?"

Ajax: " dovresti dirmelo tu, visto che mi hai mandato i mess :)"

Hb: "il mio cel non mi legge più i num è impazzito"

Ajax" Allora vieni in piazza che ci conosciamo (cosa impossibile dovevo vedere la juve)...cmq avrai un cell pazzo ma il nome tuo non me l'hai mica detto"

Hb" Non sò perchè ma ho la sensazione che ci conosciamo :)"

Ajax:"Se lo dici te io ti credo"

Hb non risp la sto perdendo mossa disperata

Ajax:(20:43)" Senti mi sto tramutando in un ghiacciolo x aspettarti in piazza...vieni o no ?" (ero sempre in poltrona pronto a vedere Juve Udin) =@

inizia la partita : e penso che vada a dare via il cu

appena finisce la partita arriva la chiamata sua: :shok:

Hb7 " ciao ma scusa chi sei ? ci conosciamo?

Ajax: ma in verità i mess me li hai mandati tu, dimmi tè chi sei ?" (sempre sorridendo ovvimante)

Hb7" ....emm..............." tutututututu

Ajax (dopo 10 min):"Io cmq mi chiamo Ajax ...ora mi dici il tuo nome ?"

Hb: io sono Federica (nome inventato perchè si chiamava in altro modo) scusa ma nn so come ti sono arrivati i mess, erano diretti ad una mia amica

Ajax: semplice avrai sbagliato numero :)....Ma anche io ho sbagliato, dopo la tel ho pensato di parlare con "vero nome", una ragazza che conobbi tempo fa" (il nome vero la metterà sull'attenti)..infatti dopo poco

Hb: "ma chi sei ?"

Ajax: "minchia te l'ho detto chi sono...dovrò pensare che a "città di provenienza" non capiate l'italiano" (secondo indizio del fatto che io la conosco)

hb: "ma dove ci siamo conosciuti ?"

Ajax: "ehhh io ti ho conosciuta, te ti sei addormentata..va bè che ad "sua facoltà" la memoria non serve" (terzo indizio della facoltà)

Hb: "non ho proprio capito, dammi un altro indizio?"

Ajax:"Facciamo così visto che ti trovi a Pavia...in questa settimana io vengo da quelle parti, facciamo una pausa caffè assieme e capirai chi sono

Hb:" vedo che sai molte cose di me e deduco che stai in zona (che genio direi :shok: ) ma ancora non ho capito chi sei e un caffè posso anche accettarlo ma fammi capire chi sei

Ajax:" sei curiosa ma non perspicace :) vieni e lo vedi di persona...so molte cose di te perchè me le hai dette tu :)

Hb"MA dove ci siamo conosciuti" (che scassa maroni)

Ajax:" ammappete che testa dura che c'hai :) e cmq non mi ricordo, la memoria non è il mio forte ;)..ti chiamo io allora

Troppo divertente :DD :

Adesso spero in settimana di attrarla verso la ragnatela...secondo voi come sms sono andato bene o no ?

Voi che ne pensate ?

Messaggiarla ancora è una buona idea oppure congelare la cosa fino ad inizio settimana quando sono in città ?

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

il gioco mi era piaciuto ma ieri poi ho mandato un mess carino per invitarla ad un semplice Caffè conoscitivo e lei mi ha detto non posso.

Io allora che di certo non ho intenzione di giocare con chi non mi aggrada le ho chiesto palese "Non puoi per mancanza di tempo o interesse ?"

risp:" mi vedo con qualcuno...bla bla"

Passo e chiudo come si direbbe :)....avanti con la prossima matta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...