prieras [Partecipante] 41 Inviato 10 Dicembre 2005 Inviato 10 Dicembre 2005 E con questo siamo al completo. Circa 44mb che spiegano per filo e per segno come abbattere le resistenze dell'ultimo minuto innalzate dalle hb. Il video è perfetto. L'audio l'ho dovuto un pò ritoccare perchè era troppo basso. Il link per il succhio è -> http://rapidshare.de/files/8939938/mystery...stance.avi.h**l
Midnight [Élite] 13 Inviato 10 Dicembre 2005 Inviato 10 Dicembre 2005 Spiegami una cosa: ma questi video derivano dal briefing di uno dei "corsi di apprendimento" di Mystery? E' in vendita un DVD col corso completo? Perchè, se il prezzo è ragionevole, credo meriti l'acquisto...
Pepe Galleta [Partecipante] 0 Inviato 10 Dicembre 2005 Inviato 10 Dicembre 2005 Secondo me non vale la pena spendere i soldi i questi DVD!
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Inviato 11 Dicembre 2005 Spiegami una cosa: ma questi video derivano dal briefing di uno dei "corsi di apprendimento" di Mystery? E' in vendita un DVD col corso completo?Perchè, se il prezzo è ragionevole, credo meriti l'acquisto... Ascolta caro, un conto è prelevare i filmatucoli usando la rete un altro è acquistarsi l'opera omnia dei vari guru. Credo che sia un inutile spreco di soldi in quanto puoi ottenere il dvd senza pagare "quasi" nulla (capisci a me). Tra le altre cose resto sempre dell'idea che i vari guru possono darci un'indicazione di massima sul come agire durante il sarge ma non necessariamente quello che funziona a loro funzionerà a noi. Per come la vedo io è necessario sviluppare il più presto possibile una propria personale "way of sarge" che certo potrà ispirarsi a Mystery o A Swinggcat, a De Angelo o a Cialdini, ma che proprio perchè personale non sarà la fotocopia pura e semplice del metodo che ciascuno dei guru usa.
Midnight [Élite] 13 Inviato 11 Dicembre 2005 Inviato 11 Dicembre 2005 Capito: il prezzo non è ragionevole... :-P
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Scusate se risposlvero un post cosi vecchio, ma il link non va,come posso provvedere? Sensei,
Xlide [Partecipante] 6 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Infatti,piacerebbe anche a me vedere quel video :-)
Goleador [Partecipante] 2 Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 mi accodo, mi piacerebbe visionarlo!
Messaggi raccomandati