Vai al contenuto

Cosa dire


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Spesso quì dentro si dice che non importa COSA si dice, ma COME lo si dice, però ho un problema, nel mio bagaglio ho solo argomenti maschili, quindi con le donne mi trovo in netta difficoltà...

settimana scorsa son uscito con una mia ex compagna di classe (che ogni tanto tirava fuori il suo BF), e mi sono accorto che con le donne parlo solo del più e del meno, senza rendermi interessante,

quotidianetà, lavoro, università, cappelli, scarpe, caffè, cibo.... insomma come se uscissi con un mio amico.

L' apice l' ho raggiunto con un HB con la quale ci provavo parlando del senso di soddisfazione di quando si riusciva a zuccherare al punto giusto il caffè o del fatto che a pranzo avevo mangiato il coniglio,

e giuro che è vero, mi vergognavo di quello che stavo dicendo, ma non riuscivo a smetterla di dire quelle cose, pur di non stare zitto.

è stata gentile a non ridermi in faccia

insomma ho bisogno di 4-5 argomenti che facciano davvero presa sulle HB e prepararmi al punto giusto su quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

argomento interessante.. non voglio deludere le aspettative..ma ritorniamo sempre a fare lo stesso discorso..un argomento NON fa presa su una donna.. TU fai presa su una donna.. se riesci a creare attrazione con il tuo BL con le risposte alle sue domande.. con il contatto fisico... puoi anche raccontare che da piccolo ti infilavi i pastelli a cera nel naso.. ma farai colpo lo stesso... "qualcuno" insegna che la conversazione è solo uno strumento con il quale tieni occupata la sua parte razionale mentre lavori sulla parte emotiva.. ad ogni modo...

1 -allenati ad avere TANTI argomenti... sempre e comunque in modo da poter sempre condurre la conversazione..

2 -hai una tua vita.. che per te è routine..ma per una persona che non ti conosce è un mondo nuovo da scoprire... non dare per scontato che non le interessi

3 -rilassati e divertiti quando sei con una donna.senza pensare troppo a cosa dire... non c'è cosa migliore che trasmetterle serenità... dirà alle sue amiche che avete passato una bellissima serata.. che avete parlato di un sacco di cose (senza nemmeno ricordarsi di cosa) ed è stata benissimo con te

4 -le chiacchiere non sanno sbottonare i pantaloni.... non perderti in mille discorsi troppo lunghi e approfonditi.. quando senti che è il momento giusto (ovvero quando ne hai voglia) cambia marcia e provaci...

good luck e good game ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 1 - "Sesso e relazioni" è sempre un ottimo argomento

è stata gentile a non ridermi in faccia

Punto 2 - SINCERAMENTE e lo ripeto SINCERAMENTE, cosa te lo fa pensare?

Le è scappato un "Mincxia, che due coglixni sto tizio"... Ti ha piantato a metà discorso? Si è messa a parlare con altra gente ignorandoti?

O è solo una tua "sensazione"? Ovvero, una tua paura travestite da "sensazione"?

Le donne parlano tra loro delle solite cose, mica fanno comizi o strane elucubrazioni..

L'unica differenza, un po' marcata, è che noi uomini tendiamo a stare su un unico binario, un argomento alla volta.

10 min calcio, 10 min donne, sorso di birra, 10 min film, sorso di birra, 10 min vacanze..

Le donne "saltano" da un filone all'altro (cosa per noi uomini parecchio difficile da seguire)..

Esagero :)

"A yoga ho visto quella là, sai quella che si fa tizio che giocava nella squadra e che ora va alla Bocconi, dove quest'anno fanno i nuovi corsi e gli erasmus in irlanda dove fanno la guinnes che a me non piace non come il mojito all hardrockcafé dove han suonato ac/dc gli ho scaricati da itunes che costa poco!!"

Sport > sesso > studio > viaggi > cibo > locali > musica> soldi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Presupponendo che si stia parlando di un appuntamento, provo a proporvi un punto di vista diverso...

Avete mai provato a pensare che anche per lei è un appuntamento? Lei ha accettato di uscire con voi, ha investito del tempo su di voi quando avrebbe potuto fare altro, ma ha scelto di stare con voi...

Anche nella sua testolina in quel momento di silenzio si sta domandando "azzo che silenzio, cosa potrei dire?"

Non seite per forza voi a doverla impressionare, anche lei ci tiene a presentarsi in un certo modo...

Modificato da DaddyLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

Presupponendo che si stia parlando di un appuntamento, provo a proporvi un punto di vista diverso...

Avete mai provato a pensare che anche per lei è un appuntamento? Lei ha accettato di uscire con voi, ha investito del tempo su di voi quando avrebbe potuto fare altro, ma ha scelto di stare con voi...

Anche nella sua testolina in quel momento di silenzio si sta domandando "azzo che silenzio, cosa potrei dire?"

Non seite per forza voi a doverla impressionare, anche lei ci tiene a presentarsi in un certo modo...

partiamo dal presupposto che una donna accettando di uscire con te ti da un segnale di interesse.. mi spiego meglio... esce con te perchè le interessi.. quindi sta facendo una cosa che vuole fare... non sta dedicando del tempo a te... SI STA DEDICANDO DEL TEMPO CON TE.

se avrai creato attrazione (che non richiede molte parole) nella sua testolina in quel momento di silenzio probabilmente si starà dicendo "azzo... mi piace sto tipo è simpatico.. è sicuro di se.. non è il solito cazzone che non ha idea di come trattare una donna"

sul terzo punto sono assolutamente d'accordo.. non se tu a doverla per forza impressionare... e se noti che lei ci tiene ad impressionare te.. beh

direi che è il caso di passare ad un po di escaltion fisica... :)

come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...