Vai al contenuto

Ma essere meno enigmatiche no?!?!?


Bates85

Messaggi raccomandati

Bates85

Ciao a tutti,spero in qualcuno che possa spiegarmi meglio la situazione...

Ora vi racconto ciò che turba i miei pensieri...

Un pò di tempo fa conosco una ragazza(27 anni ,Io 26),come persona ancora non la conosco bene e quindi su questo non posso esprimermi molto,ma lei,almeno fisicamente e di viso,mi piace in una maniera assurda che non saprei neanche descrivervi,ogni parola non sarebbe adeguata...

Fatto sta che scrivendoci qualche messaggio,aprendo ogni tanto lei la conversazione, mi fa capire che c'è interesse anche da parte sua (sorriso da orecchio a orecchio da parte mia).

Lei mi risponde sempre dopo tempi biblici,solo una sera c'è stata una conversazione più botta e risposta diretta..

Questo venerdì,ci becchiamo in un locale,iniziamo a parlare,conoscerci un pò meglio...dopo un pò provo a baciarla ma lei si tira indietro.

Verso fine serata le chiedo il numero dicendole che mi piacerebbe conoscerla meglio,mi prende e mi porta in un posto più tranquillo,mi ruba il cell dalle mani e mi scrive il suo numero...

Il pomeriggio dopo la chiamo e non risponde,allora aspetto la sera e le invio un messaggio,lei come sempre mi risponde dopo quasi mezz'ora dicendomi cosa sta facendo,e chiedenomi altrettanto...

Allora..a me se una non mi interessa,faccio di tutto per non darle il mio numero,inventando una qualsiasi scusa,e se al massimo glielo davo lo stesso cerco di non risponderle o al massimo le faccio capire che un sà da fà...magari lei è voluta essere solo gentile,ma davvero non riesco a capire...

Ogni opinione,consiglio,critica è ben accetta perchè questa ragazza,come detto prima,mi piace davvero troppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

E che gusto ci sarebbe? :D

Dai, meno pippe mentali, è normale che fanno questi giochetti! Tu lo sai, quindi divertiti e stai al suo gioco senza cadere nel suo frame!

E poi scusa: hai provato a baciarla, lei si è scansata ma ti ha comunque dato il suo numero no? interesse ci deve essere, imo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

shit test... hai mostrato il tuo interesse e lei ti testa.. sii coerente ma come dice Daddy...fuori le palle e non cadere nel suo frame... tieni sempre a mente che lei è una scelta sostituibile.. che uno come te ci mette dieci minuti a trovarne altre quattro.. con questo atteggiamento.. se sei riuscito a creare un minimo di interesse e di attrazione... andrà bene! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bates85

tieni sempre a mente che lei è una scelta sostituibile.. che uno come te ci mette dieci minuti a trovarne altre quattro..

:rofl: magari fosse davvero così...

shit test... hai mostrato il tuo interesse e lei ti testa.. sii coerente ma come dice Daddy...fuori le palle e non cadere nel suo frame...

Questo c'ero arrivato,mi aveva solo spiazzato un attimo perchè mi sembrava più predisposta,poi invece niente,ma a fine serata mi ha lasciato il numero...ciò mi ha confuso un pò le idee.

Ora pensavo di aspettare un pò e ricontattarla,tipo domani sera o al massimo martedì mattina,sempre via sms,perchè credo che la chiamata la veda troppo impegnativa per il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

perchè impegnativa?

per me è una scusa che tiri fuori a te stesso, dai non ti confondere con quelli che mandano sms, tu sei un uomo e chiami.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

:rofl: magari fosse davvero così...

Questo c'ero arrivato,mi aveva solo spiazzato un attimo perchè mi sembrava più predisposta,poi invece niente,ma a fine serata mi ha lasciato il numero...ciò mi ha confuso un pò le idee.

Ora pensavo di aspettare un pò e ricontattarla,tipo domani sera o al massimo martedì mattina,sempre via sms,perchè credo che la chiamata la veda troppo impegnativa per il momento...

non è importante che per ora non sia davvero cosi.. cio che conta è che tu sappia che è possibile... è una convinzione che influisce sul tuo modo di porti e di conseguenza il suo modo di vederti... ti da valore.

puo capitare di inciampare e trovarsi spiazzati.. fa parte dell'esperienza.. io sono sempre a favore della chiamata.. piuttosto che mandare un sms.. fregatene di come la vede lei... conduci tu il gioco.. (e se non risponde.. eviterei sms)

tienici informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Bates85

Pure io credo sia meglio chiamare per svariati motivi.E in più volevo portare le nostre conversazioni ad un livello superiore dal semplice sms...

A questo punto potrei usare la combo sms+chiamata :roargh: ... le invio un sms piselluto e divertente al mattino,e ad un eventuale sua risposta le scrivo che la chiamo in serata così possiamo continare a voce la conversazione.

In questo modo potrei capire anche se preferisce la chiamata o continuare con gli smsODIOSI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker
le invio un sms piselluto e divertente al mattino,e ad un eventuale sua risposta le scrivo che la chiamo in serata così possiamo continare a voce la conversazione.

Inizi già con l'sms del buongiorno? Per farle capire che appena ti svegli non pensi che a lei? Calmo ragazzo, calmo..

Vada per una telefonata nel momento più tranquillo della giornata, quando hai già finito di fare TUTTO quello che dovevi fare, e allora avrai qualche minuto da dedicarle.

Comunque citando il tuo messaggio "magari fosse davvero così..." confermo ciò che ha detto Dave, è tutta questione di mentalità.. se sei convinto di poterlo fare, il tuo corpo e la tua mente si comporteranno di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto potrei usare la combo sms+chiamata :roargh: ... le invio un sms piselluto e divertente al mattino,e ad un eventuale sua risposta le scrivo che la chiamo in serata così possiamo continare a voce la conversazione.

In questo modo potrei capire anche se preferisce la chiamata o continuare con gli smsODIOSI!!

Cioé con questa "combo :spiteful: " (mi fa morire sta cosa con lo smile :) ) puoi............ fare ciò che vuole lei?!?

Il tuo obbiettivo non dev'essere "fare come lei preferisce", ma fare ciò che TU vuoi e raggiungere ciò che TU desideri.

CHIAMALA e INVITALA ad uscire, quando TU hai tempo e voglia. E non star sempre lì attaccato a sto cellulare...

PS:

Se vuoi baciarla, prima inizia ad aumentare il contatto fisico tra voi.

Passare da 0 (o comunque penso poco, non hai specificato) al bacio è un po' difficile.

Saluti e baci + seduti vicino inizi a toccare + lei seduta in braccio a te, tu le mordi il collo + bacio.. così è più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bates85

Il tuo obbiettivo non dev'essere "fare come lei preferisce", ma fare ciò che TU vuoi e raggiungere ciò che TU desideri.

Inizi già con l'sms del buongiorno? Per farle capire che appena ti svegli non pensi che a lei? Calmo ragazzo, calmo..

Vada per una telefonata nel momento più tranquillo della giornata, quando hai già finito di fare TUTTO quello che dovevi fare, e allora avrai qualche minuto da dedicarle.

Avete ragione...la chiamerò sicuramente,non era comunque un sms di buongiorno quello che intendevo mandarle.

CHIAMALA e INVITALA ad uscire, quando TU hai tempo e voglia. E non star sempre lì attaccato a sto cellulare...

Io invece avrei pensato di non invitarla alla prima chiamata,perchè è vero che le avevo detto che l'avrei fatto per chiederle di uscire,ma se la chiamo con solo l'intento di conoscerla e non le propongo niente,se non qualche giorno dopo magari,potrebbe rimanere spiazzata e allora invece di fare la preziosa o appunto testare quanto sia interessato a lei,sempre che sia questo l'atteggiamento che ha assunto,inizia a pensare che io ho fatto si capire che mi interessa ma non mi va di starle troppo dietro e che ora sta a lei mostrare più interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...