Vai al contenuto

Ma essere meno enigmatiche no?!?!?


Bates85

Messaggi raccomandati

Dave098

Avete ragione...la chiamerò sicuramente,non era comunque un sms di buongiorno quello che intendevo mandarle.

Io invece avrei pensato di non invitarla alla prima chiamata,perchè è vero che le avevo detto che l'avrei fatto per chiederle di uscire,ma se la chiamo con solo l'intento di conoscerla e non le propongo niente,se non qualche giorno dopo magari,potrebbe rimanere spiazzata e allora invece di fare la preziosa o appunto testare quanto sia interessato a lei,sempre che sia questo l'atteggiamento che ha assunto,inizia a pensare che io ho fatto si capire che mi interessa ma non mi va di starle troppo dietro e che ora sta a lei mostrare più interesse.

secondo me continui a considerare troppo quello che vuole, pensa o di come reagirebbe... SBATTITENE! tu vuoi uscirci.. chiamala e organizza di uscire quasi senza nemmeno chiedere ... se tu fossi sicuro al 100% che lei accetterebbe.. come ti comporteresti? pensaci bene... ecco comportati cosi! deciso.. sicuro di te.. che non hai paura di prenderti quello che vuoi.. e un suo eventuale rifiuto..non ti tocca minimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...