Vai al contenuto

confine ..


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

Salve ragazzi !

esco ora da periodo di esami e si ricomincia a muoversi ;) .. e ho preso contatto con una hb impegnata ma che da quanto ho capito il ragazzo da qualche mese non la soddisfa (non intendo solo fisicamente,ma anche emotivamente ecc ecc..) per niente ..

parlando mi ha un po detto cosa vorrebbe lei da una relazione (cose che lui non le da presumo),e qui direte 'ok allora sei a posto' ,infatti piu o meno è cosi.. mi ha detto: che vuole sentirsi amata blablabla, e sentirsi bella, speciale, e importante per qualcuno (evidentemente ora non si sente cosi con il suo BF) .. quindi diciamo che non sarebbe difficile sapere come agire in questo contesto :);) ..

del resto sono anche convinto che sia attratta da me, anzi me l'ha detto lei che prova qualcosa blablabla ... comunque ad esempio oggi ci dovremmo vedere e mi ha detto 'mi stò piastrando i capelli .. l'ho fatto a posta per te' (perchè parlando devo averle detto che io in una ragazza ho preferenza per i capelli lisci di solito) ..

quindi ora vi stavo scrivendo qui solo per un vostro parere .. è chiaro che nel comportarmi dovrò darle quello che cerca , ma secondo voi dove stà il confine tra 'farla sentire unica/importante/bella' senza farle credere di essere troppo 'unica/importante/bella' ?? cioè quindi come darle importanza non eccessiva senza inzerbinarsi?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

occhio alle hb impegnate... loro cadono sempre in piedi... cosa vuoi fare? il fidanzato o l'amante? è una scelta importante perchè se perdi il focus sull'obiettivo.. in un attimo ti ritrovi in one itis con una che si fa i cazzi suoi con il suo ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Mi piace abbastanza quindi punterei a una LTR ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

Mi piace abbastanza quindi punterei a una LTR ... ;)

LTR ....andiamo sul gioco di fino ;) diciamo che sono sempre piu propenso a fare l'amante in questi casi... tuttavia comincia un passo per volta..provo a darti qualche consiglio visto che ho vissuto la tua stessa esperienza... :) avvicinati a lei (emotivamente) ma tieni sempre d'occhio il tuo frame.. è importante comunicare sicurezza..determinazione.. che non hai paura di affrontare una situazione un po difficile come questa... gioca molto sul contatto fisico..ma non sbilanciarti mai nel comunicare troppo interesse..non criticare il suo ragazzo, MAI, anche se la fa star male o se ne frega... lui per te non deve esistere.. non parlarne.. e se lo fa lei.. taglia subito il discorso... altrimenti rischi di cadere in fz in una manciata di attimi... mostra sempre un valore molto alto.. falla sentire sempre come se tu da un momento all'altro potessi voltarti ed uscire dalla sua vita...

lo so..starai pensando.. "eh grazie.. come se fosse facile..." lo so.. non lo è... ma tieni duro e non cadere mai nel suo frame.. non ritrovarti ad essere ne il suo confidente.. nel il suo pupazzo quando il ragazzo la tratta male... se ti accorgi che sta per succedere piuttosto MOLLALA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

non ritrovarti ad essere ne il suo confidente.. nel il suo pupazzo quando il ragazzo la tratta male... se ti accorgi che sta per succedere piuttosto MOLLALA...

si infatti ho deciso di non investirci troppo tempo, nel senso se vedo che entro qualche uscita va bene la cosa ok, altrimenti lascio perdere perchè sicuramente non punto a farle da sostegno nelle mancanze del suo BF ..

falla sentire sempre come se tu da un momento all'altro potessi voltarti ed uscire dalla sua vita...

ok, questo per metterlo in pratica come posso fare, un po di freeze? push n pull?

comunque alla fine ieri ci siamo visti,e c'è stato il k-close ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

si infatti ho deciso di non investirci troppo tempo, nel senso se vedo che entro qualche uscita va bene la cosa ok, altrimenti lascio perdere perchè sicuramente non punto a farle da sostegno nelle mancanze del suo BF ..

ok, questo per metterlo in pratica come posso fare, un po di freeze? push n pull?

comunque alla fine ieri ci siamo visti,e c'è stato il k-close ;)

si.. freeze e push n pull ben calibrati possono dare dei bei risultati.. non nasconderle se passi qualche serata per i cavoli tuoi.. con amici e sopratutto amiche... tieni sempre a mente che tu vieni prima di lei.. e passare una bella serata con te per lei deve essere un obiettivo.. non troppo difficile ma assolutamente non scontato... ottimo il k-close.. preparati a gestire qualche suo eventuale ripensamento e/o senso di colpa.. è facile che in una fidanzata capiti... se riuscirai a mantenere il tuo frame ti scivolerà addosso ;) tinici informati sulle novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

ok ;) ..

beh, riguardo il k-close non ha avuto ripensamenti (anzi dopo avermi chiesto cosa ho provato durante il k-close,che non capisco il perchè di questa domanda??,mi ha detto che le è piaciuto moltissimo e che le sembrava si fosse fermato il tempo), ma, cosa strana, in pratica mi ha detto di avermi sognato tutta la notte che ci baciavamo,e che quindi si sentiva un po in colpa del fatto che avesse sognato me e non BF ..

poi poco fa mi ha detto che le manco e che avrebbe voluto vedermi oggi ..

vediamo come andrà al prossimo incontro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

probabilmente la sua domanda è un altro test... per capire quanto sei coinvolto.. e come previsto ha tirato fuori un po di senso di colpa... tutto come da programma :) ..probabilmente... visto che ti stai muovendo alla grande le avrai dato una risposta un po sfuggente e che la lasci pensare un po.. sia alla domanda sul bacio.. che sull'affermazione del senso di colpa... giusto? ;) in questo momento è importante mantenere alta la tensione tra voi.. molto alta... continua cosi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Si ;) ..

alla domanda delle sensazioni che ho provato durante il bacio le ho detto che le sensazioni sono difficili da descrivere, per poi girare la domanda a lei che mi ha risposto quello che ho scritto prima ..

per il senso di colpa,ho dato una risposta un pochettino filosofica che non ci dava molto peso, e ho tirato via veloce sull'argomento .. ;)

ok ;) ..! avresti qualche consiglio pratico per mantenere molto alta la tensione?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

no.. se stai gia facendo un buon push n pull.. e non corri da lei ad ogni sua mezza parola... direi che è sufficente per mantenere alta la tensione...puo essere utile.. non sentirsi tutti i giorni.. e ogni tanto.. senza esagerare.. mancare ad un appuntamento (avvisando prima ovviamente) ma non c'è una vera e propria regola al riguardo...valuta sempre i suoi feedback... restiamo in attesa del primo f-close :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...