Dave098 [Partecipante] 7 Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 (modificato) intendevo dire che fare scuola di informatica alla nonna è un operazione che richiede traquillità....con una donna ho sempre ottenuto risultati migliori con la decisione e il carattere... in effetti france non ha tutti i torti... tieni sempre d'occhio il suo modo di vedere le cose... per evitare di diventare uno dei 79 di cui è innamorata Modificato 4 Febbraio 2012 da Dave098
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 Ma te vuoi una LTR da una donna che fa una frase del genere?? Ama uno, ma ama di più un altro?? Non voglio fare discorsi sull'amore, ma parlando in termini pratici una LTR con una che vede l'amore in questo modo, la vedo dura!! Io ti consiglio molta prudenza e molta selettività anche quando parla. Questa frase indica che lei non avrebbe problemi in futuro ad amare te al 100%, ma che allo stesso tempo potrebbe amare al 90% mario..all'80% gino..al 70% l'amico di mario..ecc ecc. si, è che io pensavo l'avesse detto per giustificare a se stessa il fatto che stia con BF e poi mi chiede se mi fa piacere che venga da me a dormire,e scopa con me quando con BF non lo fa piu da tempo (mi ha detto ' è da tanto che non lo faccio, spero di non deluderti ') .. ma forse è una cavolata, infatti non sono sicuro ora di volere una LTR con lei, avevo in mente solo di provare a vedere come andava, poi chiaro che al primo segnale di mario, gino, amico di mario .. ADIOS .. intendevo dire che fare scuola di informatica alla nonna è un operazione che richiede traquillità....con una donna ho sempre ottenuto risultati migliori con la decisione e il carattere... si, l'avevo capito , però comunque il fatto di prendere le distanze richiede un po di tempo per cui si renda conto del perchè .. ad ogni modo ora le sto prendendo le distanze, e sto adottando una linea ancora piu vicina a quella tua ..
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 ps. una mia amica leggendo degli sms sul mio cell, mi ha detto che secondo lei l'hb in questione ha paura di stare da sola .. e penso che questa mia amica possa avere ragione in effetti .. questa ragazza ha un carattere debole,i genitori hanno preso sempre tutte le decisioni per lei ,e gran parte lo fanno tutt'ora, pensate che al sabato sera se la lasciano uscire le danno come ora di rientro le 23.30/24.00 (tra due mesi compie 20 anni cavolo ..) caxxo per me di solito al sabato sera è l'ora a cui esco ..!
charlie [Partecipante] 184 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 Ah.. che io sappia non ne esiste una che non abbia paura di stare da sola Per il resto quoto gli altri, non avrei nulla da aggiungere (bellissima france87.. 90% mario, 80% gino.. 70% amico di mario.. ahahah ) Solo sottolineo: stai attento alle parole di lei, nel senso, non considerarle vere, guarda I FATTI, valgono più delle parole. Sta nei fatti e nei comportamenti, la verità sulla persone (non solo con le donne).
france87 [Partecipante] 156 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 (modificato) si, è che io pensavo l'avesse detto per giustificare a se stessa il fatto che stia con BFPuò anche darsi. E' sempre difficile giudicare la situazione. Il metodo migliore è quello che ti ha detto charlie:Sta nei fatti e nei comportamenti, la verità sulla persone (non solo con le donne). A me sarebbe suonato strano il concetto dell'amare una persona, ma amarne anche un'altra ma meno della precedente. Per il mio modo di vedere l'amore, mi sembra proprio impossibile e penserei che lei non abbia mai provato cosa significhi innamorarsi. Modificato 5 Febbraio 2012 da france87
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Inviato 5 Febbraio 2012 Ah.. che io sappia non ne esiste una che non abbia paura di stare da sola si, ma questa sembra di piu della media delle altre Solo sottolineo: stai attento alle parole di lei, nel senso, non considerarle vere, guarda I FATTI, valgono più delle parole. Sta nei fatti e nei comportamenti, la verità sulla persone (non solo con le donne). si , infatti, ora stò prendendo un pochino di distanza per vedere come si muove ora
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Inviato 5 Febbraio 2012 A me sarebbe suonato strano il concetto dell'amare una persona, ma amarne anche un'altra ma meno della precedente. Per il mio modo di vedere l'amore, mi sembra proprio impossibile e penserei che lei non abbia mai provato cosa significhi innamorarsi. sono d'accordo con te .. questa ragazza è complicata,e non sempre facile da trattare.. forse lasciar perdere sarebbe la cosa miigliore, ma fisicamente mi attira abbastanza perchè oltre a essere bella a quel che di raro (non ce ne sono molte con i capelli lunghi neri e occhi azzurri), quindi per questo ho intezione di aspettare ancora un attimo e vedere come sviluppa la cosa ..
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Inviato 5 Febbraio 2012 nuovi sviluppi ragazzi .. !! ad un certo punto del pomeriggio mi dice che il fatto che io e lei ci sentiamo e vediamo rovina il suo rapporto con BF .. poi mezz'ora dopo mi dice che BF l'ha lasciata .. ahahahahah l'ironia ora sinceramente però le mie intenzioni sono cambiate e sono ben lungi dalla LTR france87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati