Vai al contenuto

cosa fareste al posto mio?


Claudinko

Messaggi raccomandati

Claudinko

Ciao,

conosco una ragazza da qualche mese, all'inizio avevamo poco a che fare in quanto io ero fidanzato e anche lei però ultimamente ci siamo lasciati sia io che lei e quindi ho deciso di provarci.

Quando ora ci vediamo al corso viene sempre a sedersi vicino si lascia fare kino,si lascia prendere la mano e toccare la gamba,mi chiama maritino,ecc tuttavia quando parliamo spesso si pone davanti a me dandomi il profilo e guardando avanti e mantiene poco l'ec quando la guardo. Le chiesi 4 volte di uscire: la prima volta disse che doveva andare in palestra, la seconda volta accettò ma fece il diluvio e non uscimmo più la terza ho disdetto io l'appuntamento per lavoro e la 4 volta disse che doveva studiare per un esame. Su fb risponde dopo almeno 10minuti e non mi contatta tranne se la freezo e dopo qualche giorno mi contatta.

Ieri e oggi su facebook è stata online ma non mi ha contattato e neanche io,ora la domanda è,siccome il corso è finito venerdì e non la potrò rivedere la settimana prossima, secondo voi la chiamo al cell l'ennesima volta per uscire o aspetto che si faccia viva lei almeno su fb?

grazie a chi deciderà di darmi un qualsiasi consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Per esperienza personale ti dico che facebook è molto pericoloso, meglio se non vi sentite affatto in chat perchè rischi che la cosa si raffreddi!

Fossi in te aspetterei almeno una settimana, se non si facesse viva allora chiamala, le dici che hai avuto una settimana molto impegnata e cerchi di fissare un incontro con la scusa di farti accompagnare a comprare un libro/cd/regalo/maglietta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Grazie del consiglio purtroppo l'ho letto in ritardo...ieri l'ho chiamata chiedendole di raggiungermi e mi ha detto che non poteva prendere la macchina...sarà lei che inventa scuse o sono io che ho una strana abilità ad indovinare i giorni in cui non può? :DD Mi consigliate di richiamarla a fine settimana e chiederle di uscire e la vado a prendere io così non ha scuse oppure di non farmi sentire e aspettare che si faccia viva lei?

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

se aspetti le donne campa cavallo...ma no aspetta qualche giorno e poi richiamala, questa volta per un ultimo tentativo...non si può star dietro alle matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

stranamente si è fatta sentire mentre parlavamo dice che aveva voglia di una pizza allora colgo la palla al volo e le dico "allora un giorno di questi andiamo" lei mi dice andiamo stasera, ovviamente non accetto dopo tutte quelle volte che ha rifiutato i miei inviti e le dico che possiamo andare mercoledì e lei accetta, tuttavia dopo un po' mi arriva un suo sms in cui mi dice "facciamo venire anche qualcun altro" non le ho risposto. Opinioni? in tanto stasera mi vedo con un'altra :D

Ciao a tutti e grazie per l'interesse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Quattro tentativi andati a vuoto, e quando sembra concludersi l'"affare" ti chiede la scorta?

Sfanculala, secondo me le hai già dato sin troppa attenzione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...