Vai al contenuto

come trattare una ragazza oca??


raff

Messaggi raccomandati

raff

Ciao

tra le tante HB ve ne sarà capitata una "bella-e-basta", un fisico fantastico ma completamente stupida o, peggio ancora, oca e fuori luogo e dalla risata continua e snervante se non addirittura finta? Bene immagino che la cosa migliore da fare sia una soltato: lasciarla perdere e puntare a standard più alti, non solo fisici.

In alcuni casi però tali atteggiamenti possono nascondere qualcos'altro, tipo timidezza, un complesso, o sono molto spesso dei sistemi di difesa e la tipa di turno non è effettivamente alla pari del piede della sedia su cui sono seduto. Mettiamo che avete f-chiuso la tipa, come far fronte a tali comportamenti dato che spesso sono anche imprevedibili e fastidiosi soprattutto in intimità?

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Vuoi una ltr con lei ?

Secondo me no, da come ne parla. Probabilmente vuole capire 'come mai' si comporta così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

nn so non mi è mai successo di andare a letto con una ragazza che odiavo a pelle...tutto può essere cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Secondo me no, da come ne parla. Probabilmente vuole capire 'come mai' si comporta così

Esattamente.

Vorrei capire perché si comportano così, in modo immaturo (e penso o che non hanno avuto esperienze o che sono state rovinate dagli uomini che hanno avuto, vista la solita opinione che hanno degli uomini) e soprattutto come reagire.

LTR? Se una è davvero così, manco morto!

Ora mi trovo in una situazione del genere.

Diciamo che non mi stava antipatica, almeno all'inizio era divertente, si poteva scherzare... ma sta diventando inopportuna e penso: un corpo del genere completamente sprecato!! :D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Beh come nei rappporti con tutte le persone... se i lati che non ti piacciono di loro rientrano nei tuoi paletti, e se la bilancia dei pro e contro pesa più dai pro, poco male, se invece questi lati spiacevoli fuoriescono dai tuoi paletti, smetti di frequentare la tal persona.

Non vedo il problema sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...