Vai al contenuto

Come comportarsi???


Carlo.Rossi92

Messaggi raccomandati

Carlo.Rossi92

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...

La mia ragazza mi ha lasciato dopo 7 mesi, dicendomi che non prova più le stesse cose per me, e che per ora ci siamo mollati... È da 3 settimane che sono in freeze, ed ho ripreso in mano la mia vita... Sono uscito con nuove hb, ho ripreso parte alla vita politica, palestra, sport, studio...

In queste 3 settimane ho anche capito che negli ultimi 2 mesi della nostra storia (nei quali abbiamo deciso di lasciar i e ricominciare da 0), mi sono comportato da perfetto zerbino, e pensavo che farle capire che per me lei è tutto l'avrei ripresa, però mi accorgo solo ora che ho fatto una grande ca**ata!

In questo freeze però c'è un problema, in quanto ci vediamo per lavoro una volta a settimana, quindi ogni volta cerco di farmi vedere attivo e felice senza di lei, e lei sembra che faccia di tutto per farsi notare (si mette sempre davanti a me, parla ad alta voce per dire quello che fa in quei giorni, ...)!

L'altro ieri ho provato a farla ingelosire flirtando con un altra davanti a lei, e lei sembrava un po' turbata! Ho fatto bene?

Torno a casa e sul suo facebook condivide uno stato un po' ambiguo "e ogni volta che vedo un tuo sorriso, l'impossibile diventa possibile, ed è li che capisco la sua importanza"... Dunque, l'ha pubblicato circa un'ora dopo che ci siamo lasciati (da lavoro), quindi non penso che abbia visto altre persone nel frattempo, anche nel suo sbandierare ad alta voce le sue cose ha anche detto che è malata, quindi correva subito a casa... Cosa pensate?

Sto cercando di seguire il post di TheItalianBull e di nonscordarmi, e ho avuto molti ottimi risultati su di me, ma non sono ancora al top, non mi sento completamente libero dall'emotività! Come mi devo comportare quando la vedo?

Altri consigli sul da farsi? :)

Grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Guarda, penso te ne dovrai fregare altamente di lei e di come devi comportarti; dei suoi stati su facebook e di far finta a flirtare con hb solo per farla ingelosire...sono tutti chiari sintomi di forte dipendenza emotiva da lei..

Quando questi comportamenti non saranno più "naturali" per te, forse sarà perchè cominci a staccarti..

Il freeze si può attuare anche se la vedi, alla fine.. c'è modo e modo di rapportarsi a lei..

imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

cerca di ''credere'' nel tuo freeze. Devi essere convincente, quindi entra nella parte del convinto, hai fatto bene: vedere altre HB ti aiuta sicuramente!

Lei non deve percepire che tu stai inscenando una messa in scena ridicola, non devi sembrare troppo interessato alle altre HB, da farle capire in realtà quanto sei interessato a lei.

... piuttosto, lavorerei piu sui dettagli, lei è azzeccata con facebook da quanto ho capito: ''mi piace'' strategici e commenti che telegrafano sottile interesse, che puoi chiedere a tue conoscenti di lasciarti in bacheca.

N.B. tra l'altro puoi usare come questa richiesta come opener per rimorchiarti quella tipa che sicuramente hai su face, carina, ma che non hai mai contattato! (io l'ho fatto)

prova sinceramente a fottertene, pensando che questa è la cosa che ti valorizza di piu come persona, che ti permetterà di averne altre e che anche se ti sembra di non far niente, se lo fai bene, potrebbe essere la tua carta migliore per riavere lei.

creati preselezione!

http://spuzarts.word...1/preselezione/

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

cerca di ''credere'' nel tuo freeze. Devi essere convincente, quindi entra nella parte del convinto, hai fatto bene: vedere altre HB ti aiuta sicuramente!

Lei non deve percepire che tu stai inscenando una messa in scena ridicola, non devi sembrare troppo interessato alle altre HB, da farle capire in realtà quanto sei interessato a lei.

... piuttosto, lavorerei piu sui dettagli, lei è azzeccata con facebook da quanto ho capito: ''mi piace'' strategici e commenti che telegrafano sottile interesse, che puoi chiedere a tue conoscenti di lasciarti in bacheca.

N.B. tra l'altro puoi usare come questa richiesta come opener per rimorchiarti quella tipa che sicuramente hai su face, carina, ma che non hai mai contattato! (io l'ho fatto)

prova sinceramente a fottertene, pensando che questa è la cosa che ti valorizza di piu come persona, che ti permetterà di averne altre e che anche se ti sembra di non far niente, se lo fai bene, potrebbe essere la tua carta migliore per riavere lei.

creati preselezione!

http://spuzarts.word...1/preselezione/

Grazie ragazzi delle risposte e dei consigli! :)

Si, sono ancora colpito emotivamente, e me ne rendo pienamente conto!

Quando é presente anche lei, faccio finta proprio che lei non ci sia, e questo mi permette di divertirmi in modo naturale... È solo che, quando sono solo e sulla via del ritorno a casa, penso a come si comporta, e provo un forte dispiacere... Insomma, com'è possibile che una persona per la quale, in certi momenti, sei stato il più importante, si comporti così!

Ad esempio stasera ci siamo rivisti... L'ho guardata tre volte per vedere se mi guardava, almeno per salutarla, ma niente... Sono uscito a testa alta con un mio amico salutando calorosamente tutti, però anche qua adesso sto provando un forte dispiacere! Ci credo nel mio freeze, e sono convinto di poterla riconquistare, però a volte mi ricredo e mi deprimo... Prima queste depressioni duravano di più, ora riesco a riconquistare serenità più facilmente e velocemente...

Sul fatto di vedere altre HB... Si, l'ho fatto, però provo poco interesse... A me se un HB piace lo capisco subito, e cerco di sapere più cose possibili sul suo conto...

L'HB con la quale l'ho fatta ingelosire mi interessa un po', rispetto alle altre... La vedo domani per lavoro, e voglio cercare di arrivare al primo appuntamento prima di venerdì, in modo che venerdì, quando ci sarà anche la mia ex, siamo più a nostro agio (magari nascerà qualcosa che mi farà vedere la mia ex con occhi diversi e come solo un'esperienza) e quindi nasca una cosa molto più naturale!

Sono un vecchio AFC, però spero proprio di riuscire a creare qualcosa domani!

Quando ho conosciuto la mia ex, diciamo che non dipendevo dalle ragazze, se c'erano bene, altrimenti non faceva nulla... Ero stra attaccato a tutte le cose che facevo, ultra impegnato dappertutto... Poi mi sono messo con lei, ed ho iniziato a sacrificare tutto per lei!

Per riconquistarla penso che devo ritornare anche come prima, e su questo ci sto molto lavorando (per uscire dalle mie depressioni temporanee uso queste cose, che mi mettono allegria e voglia di fare)!

Cosa intendi di preciso con il NB? :S

Grazie ancora dei consigli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

Cosa intendi di preciso con il NB? :S

Nota bene :)

dai che i presupposti ce li hai chiari, mettici energia ed entusiasmo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

Nota bene :)

dai che i presupposti ce li hai chiari, mettici energia ed entusiasmo!

Nono! Quello lo so! :D

Però non ho capito quello che dice quel nota bene! :)

Grazie per la stima! :)

VOGLIO farcela, e adotterò ogni metodo per essere nelle condizioni di poter avere un'altra possibilità! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

chiedi a una su face di postarti qualcosa in bacheca che telegrafi interesse, e le spieghi il motivo (far ingelosire un altra) da qui parti a rimorchiartela... è un esempio, ma è il concetto di fondo di crearti preselezione che è importante !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

chiedi a una su face di postarti qualcosa in bacheca che telegrafi interesse, e le spieghi il motivo (far ingelosire un altra) da qui parti a rimorchiartela... è un esempio, ma è il concetto di fondo di crearti preselezione che è importante !

Dunque! Vista nuovamente venerdì... In quest' ultima settimana ho puntato molto sulla preselezione e sull'hb in questione... Per la preselezione non so se mi sto muovendo in modo perfetto, però ad esempio venerdì ci sono state 5-6 ragazze che mi sono venute da me a parlare, ed inoltre messaggio con molte hb, che però riesco a vedere solo come amiche, nulla più (non tutte, però la maggior parte)... Può essere questo un passo avanti per la preselezione?? Inoltre la sua migliore amica è venuta a parlare con me, e mi ha chiesto come stavo dentro... Io ho rispondo con un sincero (in quel momento sono sicuro che era sincero!) e sereno "bene, bene, grazie. Tu?"... E lei mi ha chiesto se ero sicuro, ed io ovviamente le ho detto "sicuro! :)"...

Riguardo all' hb, mi sono accorto che sono un po' preso, però non regge il confronto con la mia ex... Quando le vedevo una da una parte e l'altra dalla parte opposta riuscivo a confrontarle, per come si atteggiavano e muovevano, per come sorridevano e per come erano... Dopo, ripensando a quella risposta "bene, bene" che ho dato, mi sono accorto che io sto bene, mi sono veramente ripreso, ma mi manca qualcosa dentro... Forse è un po' di paura, in quanto mi sono accorto che non sono stato in grado di gestire la mia prima storia vera, e temo di fallire un'altra volta in modo stupido... Forse mi mancano alcune basi...

Cosa ne pensi? Come mi sto muovendo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...