Vai al contenuto

La seduzione è semplice, basta equilibrio, come in tutto il resto


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

la seduzione la vediamo come qualcosa di faticoso e quasi di irraggiungibile consapevolezza, eppure vorrei far notare come sia semplice se ci adattiamo al comportamento della ragazza in questione.

Se la ragazza se la tira col atteggiamento, basta sminuirla un po, se di dimostra diffidente, essere sereni e simpatici con sincera bontà, se ci tratta da amico gay, ritornare stronzi, ecc.

Nel percorso di sviluppo personale si pensa sempre a se stessi, sicuri e pieni di autostima, e questo è giusto, ma nella seduzione conta vedere cosa prova la ragazza, e comportarsi di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

che ne dite? :) sbaglio oppure dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Il problema è che le donne conoscono tecniche e meccanismi che ti fanno comportare nell'esatto contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè!

Non è così facile come credi, o almeno io la vedo così. Sto migliorando ma purtroppo la vedo ancora come qualcosa di difficile, ci sono sempre delle cose che possono andare storte. La seduzione a mio parere diventa piacevole solo quando si interiorizzano i meccanismi...

Link al commento
Condividi su altri siti

guerrierodiluce

mah, secondo me è mooolto semplicistico...ogni ragazza è diversa, ma ogni ragazza ha capacità sociali (se HB6 in sù) decisamente più "allenate" rispetto ad almeno l'85% degli uomini...pertanto se adattiamo il nostro modo di essere al loro comportamento risulteremo incongruenti, e il test della congruenza nell'esperienza personale conta tantissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...