Vai al contenuto

Andre's COLD READING.


Andre.

Messaggi raccomandati

Andre.

Il vestiario denota lo stato emotivo (quindi temporario) di una persona oppure denota vere e proprie linee guida del carattere di un individuo.

A noi interessa delle ragazze, e quindi di queste parleremo.

PREMESSA: Questi sono parametri guida, le eccezioni ci sono e confermano la regola ;)

Vestita normale: cosa intendiamo con la parola “normale”? Bè, tutto e niente. Normale significa che è nella norma, niente di particolare o che si possa notare. Queste sono persone a cui non importa molto dell'apparenza, la vedono come qualcosa di secondario e superficiale. Tendono ad essere persone amanti della lettura, dell'arte e della cultura in generale. Nella maggior parte dei casi queste ragazze sono timide, insicure e non pienamente soddisfatte della propria vita. Il BL riflette il loro carattere: l'EC non fa per loro. Cercano qualcosa che le sconvolga, qualcuno che le apprezzi, qualcuno proprio come gli eroi delle loro tanto amate letture.

Con loro è appropriato un gioco che si concentri molto sul livello emotivo della persona. Il gioco “diretto” è il più appropriato.

Tendono ad essere di bellezza 6<HB<7 ma sono molto appaganti. Difficile trovarne di più dolci.

Vestita alla moda: Ragazze con tendenze “fighettose” . Probabilmente sono di famiglia ricca (oppure fanno finta ;)), e questa consapevolezza determina il loro comportamento. Da sempre sono abituate ad avere la pappa pronta e quindi dalla vita si aspettano la stessa cosa. In pratica sono le principesse del loro regno e, l'unico modo per diventarne il principe, è fare capire il vostro valore. Giocare su Negs e C&F da un sacco di risultati con loro proprio perchè così riuscite a mandare in un loop di seghe mentali l'HBfighetta. Sicure di sé, amano l'uomo deciso ed è FONDAMENTALE far si da “istigarle” a credere (tramite il vostro BL e modo di fare ovviamente, non a parole) che siate persone di alto rango.

Tendono ad essere di bellezza 8<HB<10. A livello estetico sono il top. A livello culturale e “umano” lascio decidere a voi.

Vestite luxury: Ragazze raffinate. Cosa c'è di meglio al mondo? Sostanzialmente sono le cugine delle Hbfighette, ma senza quel non so che di principessa sul pisello.

Possono vestire alla moda o meno, ma ciò che le distingue è il portamento. L'eleganza per loro è un dovere, lo stile e il fascino anche. La sicurezza è il loro pane quotidiano: sono ciò che più si avvicina alla figura di PUA femminile. Lanciano shit-test a raffica, ma con una buona parlantina e Negs precisi si addomesticano. Sono difficili da trattare e decisamente impegnative (solitamente necessitano di più tempo per conquistarle)

Tendono ad essere di bellezza 8<HB<10. A livello estetico sono il top. A livello di sfida anche ma difficilmente sarai più soddisfatto di una conquista del genere.

Vestite alternative: Ragazze con tendenze punk/alternative/metal/ con crisi di identità. Sono confuse, insicure e decisamente suggestionabili. Non sono soddisfatte di loro stesse, del mondo o della loro vita. Non hanno ancora capito chi sono né cosa vogliono. Non riescono a superare la fase dell'adolescenza e continuano a ripararsi dietro un ideale che può avere varie nature. Non frequentano di norma discoteche né clubs ma preferiscono girare per piazze o pubs. Con loro dovete mostrarvi rispettosi degli ideali altrui, di essere persone aperte mentalmente e di avere un forte attaccamento per qualcosa o qualcuno (le ragazze lo identificheranno come un vostro ideale e quindi voi diventerete a tutti gli effetti uno del loro “branco”)

Tendono ad essere di bellezza 6<HB<7.5 . Non sono certo le più difficili da sedurre ( la loro sicurezza le porta facilmente a riconoscervi come una sorta di guida) ma se condividete le stesse passioni sono le ragazze ideali per una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

ehm..... no.

O meglio, un "no" categorico sull'associazione della bellezza al modo di vestire.

Il resto è un "no" IMHO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Mi serve a capire se una ragazza è belle nel caso abbia un sacchetto in testa? xD

Beh di solito è così ma dipende dalla situazione, questa mi sembra da centro città. A scuola si vestono normalmente/alternative/alla moda, alle feste luxury/alla moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Sto ridendo da circa 5 minuti perchè di questi quattro tipi, non ne hai azzeccato uno IMHO (per quello che riguarda la mia città e le mie conoscenze, almeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

ehm..... no.

O meglio, un "no" categorico sull'associazione della bellezza al modo di vestire.

Il resto è un "no" IMHO.

Da quanto sto analizzando il modo di vestire è strettamente legato alla bellezza. Ciò non significa che sei bella se ti vesti bene ma che quanto sei o TI CREDI bella determina il modo di vestire. Perchè una fighetta si veste così ed una alternative cosà?..

Mi serve a capire se una ragazza è belle nel caso abbia un sacchetto in testa? xD

Beh di solito è così ma dipende dalla situazione, questa mi sembra da centro città. A scuola si vestono normalmente/alternative/alla moda, alle feste luxury/alla moda.

Serve per fare previsioni su come l'interazione procederà e per avere linee base su come agire. Certo, non ti posso dire che al 100% sarà così, ma se anche solo un 50% delle volte va come ho descritto penso sia un bel aiuto :)

Su questo hai completamente ragione: il mio studio è basato su Bergamo città che dispone notoriamente di liquidità. Questa distinzione però è valida anche per la scuola o l'ufficio; anche qui il modo di vestire ha un suo perchè ;)

Sto ridendo da circa 5 minuti perchè di questi quattro tipi, non ne hai azzeccato uno IMHO (per quello che riguarda la mia città e le mie conoscenze, almeno).

Ovviamente ciò che scrivo è basato sulla mia esperienza e realtà; il che può essere l'opposto della tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Secondo me hai toppato! XD cmq sulla categoria "alla moda" ci sei andato vicino ( apparte il fatto che hai detto "che tendono ad essere di bellezza 8<HB<10. A livello estetico sono il top." perchè non c'entra nulla ). Il modo di vestire rapportato al carattere (secondo me) è una cosa molto complessa e non cosi semplice come la vedi tu.

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

hitch91

Su questo hai completamente ragione: il mio studio è basato su Bergamo città che dispone notoriamente di liquidità.

Ovviamente ciò che scrivo è basato sulla mia esperienza e realtà; il che può essere l'opposto della tua :)

Mah se vuoi la mia esperienza su Bergamo ti posso dire che conta poco come si vestono, l'80% delle ragazze che sono non dico fighe, ma carine se la tira a dismisura, molto piu che altrove. E te lo dico per esperienza bazzicando io per quel di Milano (dove in uni conosco ragazze che vengono da ogni parte d'Italia). Le bergamasche le riconosci a naso, e non perché usano il pota ahahah

Ah ovviamente non dico che sono le piu difficili ci mancherebbe, ma la percentuale delle reginette per me è sopra la media ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...