Vai al contenuto

Interpretare scambio di sguardi

jacobo

Messaggi raccomandati

Salve...

mi sono appena iscritto e vorrei un consiglio di chi ne sa piu di me su questo campo.

Premetto che non sono mai stato un latin lover per questo leggendo le varie discussioni sono riuscito a comprendere dove sbagliavo.

Vi spiego la mia situazione...

a scuola c è una ragazza che avevo notato...e fin qui niente di speciale....col passare del tempo senza che la conoscessi o avessi mai parlato iniziavo a notare dei sguardi intensi e prolungati...come se mi stesse cuocendo piano piano come una bistecca :lol2:

non voglio esagerare ma va avanti da piu di un mese...per questo vorrei un parare da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

E che ti aspetti da noi? Vai e approccia... se aspetti che ti approccia lei stai fresco!

Un modo è: "Non puoi continuare a guardarmi così e poi non dire niente?" oppure in tono C&F "Credo tu mi stia guardando un pò troppo... da adesso in poi sono 2€ a sguardo!". O cose simili. Se non la approcci non la conosci! Punto.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so...solo che la timidezza mi fa da padrone!....

quello che vorrei sapere...è un forte segnale di intesse?...premetto che molto spesso lei non distoglieva mai lo sguardo...anzi ero io che lo distoglievo...ripeto non sono mai stato un esperto in questo campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Di sicuro non sei passato inosservato. Che tu sia oggetto di attenzione è infatti evidente, quindi buttati. in ogni caso avrai una bella storia da raccontare, quindi che ne dici di parlarle? Dopo posta il tuo resoconto sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti leggendo le varie discussioni...ho capito questo....forse perchè sono piu grande di lei? vado a scuola in auto?...o dal fisico...svolgo molto sport....non so cosa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Sono tutte seghe mentali che ti fai... sia in positivo che in negativo! Finchè non la approcci sono tutte supposizioni... prova intanto questo: quando noti che ti guarda di più falle un bel sorriso! ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Lo sguardo è una prima forma di comunicazione... e forse lei la sta usando per provare a vedere se tu le ri comunichi qualcosa. Se tu lo fai con uno sguardo lungo più del suo, le sorridi o vai direttamente a parlare (cosa migliore in assoluto) saprai comunicarle qualcosa. Altrimenti non le comunichi nulla se non che sei uno "senza palle" oppure che di lei non ti frega niente... a te la scelta!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Ad aiutarti a trovare il coraggio di iniziare un discorso, e a farle sapere che comunque lei non ti dispiace. Un sorriso aiuta molto più di quanto si possa pensare. Just go for her, se non provi non saprai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio...mi consigli di andarci a parlare quando e da sola o nel branco?

anche se le occhiate le mandava con o senza branco...spregiudicata... :boxing:

Modificato da jacobo
Link al commento
Condividi su altri siti