jacobo [Lurker] 1 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Inviato 30 Gennaio 2012 (modificato) Avete mai visto il videoAFC Adam spiega dettagliatamente il game diretto...Sembra un ottimo spunto per iniziare un approccio ovviamente modificandolo in base al contesto che ci si ritrova. Che ne pensate? Modificato 30 Gennaio 2012 da jacobo
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Sono nella tua situazione... però mi sto frequentando con un'altra persona con cui vorrei una LTR...ma c'è questa tizia che a fasi alterne non mi stacca gli occhi di dosso -.- l'ho notato fuori..sulle scale...saliva e sguardo da pantera fisso..fiso a passarmi difianco...passa un mese... abbracciata a uno mi guarda dalle sue spalle , passa un altro mese e continua (sempre alternando giorni in cui non mi calcolava a giorni in cui mi guardava fisso) l'ultima volta una settimana fa , al telefono, tutti e due nel corridoio...lei camminava venendomi anche vicino poi si è piazzata sul calorifero del muro opposto al mio e mi fissava
jacobo [Lurker] 1 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Inviato 31 Gennaio 2012 (modificato) il mio consiglio come quello degli altri e di andare a parlare...perchè se uno fa molto eye contact un motivo ci sarà. E a pensare come molte volte si sprecano le opportunità con dei segnali cosi evidenti...nel mio caso buttato + di un mese...ma prima o poi ci andrò a parlare! Modificato 31 Gennaio 2012 da jacobo
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 é ovvio che ti sta facendo un bel PNP, se sta abbracciato ad uno e ti guarda probabilmente vuole vedere la tua reazione, magari scatenare qualcosa in te, se ti fissa sarà sicuramente interessata. Non ti resta che provare a fare qualcosa. Sono nella tua situazione... però mi sto frequentando con un'altra persona con cui vorrei una LTR...ma c'è questa tizia che a fasi alterne non mi stacca gli occhi di dosso -.- l'ho notato fuori..sulle scale...saliva e sguardo da pantera fisso..fiso a passarmi difianco...passa un mese... abbracciata a uno mi guarda dalle sue spalle , passa un altro mese e continua (sempre alternando giorni in cui non mi calcolava a giorni in cui mi guardava fisso) l'ultima volta una settimana fa , al telefono, tutti e due nel corridoio...lei camminava venendomi anche vicino poi si è piazzata sul calorifero del muro opposto al mio e mi fissava
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Nel tuo caso eviterei di partire con l'essere diretti. Se sei uno timido andandole a dire qualcosa direttamente farai la figura dell'imbranato e sfigato perchè ti impappinerai con le parole. Invece prova questo, inizia a salutarla senza motivo, sicuramente è una persona educata e ricambierà il saluto. Vai avanti così per qualche giorno e appena ti sentirai più a tuo agio avvicinale e dille: "Ciao, sono giorni che ci salutiamo, ma ancora nn mi hai detto come ti chiami". Oppure nel migliore dei casi sarà lei a venire a parlare con te, ma deve essere una tipa alquanto socievole. A me una volta capitò di fare così. il mio consiglio come quello degli altri e di andare a parlare...perchè se uno fa molto eye contact un motivo ci sarà. E a pensare come molte volte si sprecano le opportunità con dei segnali cosi evidenti...nel mio caso buttato + di un mese...ma prima o poi ci andrò a parlare!
jacobo [Lurker] 1 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Inviato 31 Gennaio 2012 Questo è anche vero...però in questo caso noi abbiamo la giocata a nostro favore perchè la ragazza è interessata.Quindi secondo me una volta che saremo faccia a faccia non ascolterà neanche quello che diremo ma sarà stupita perchè saremo proprio li a parlare e a mostrare che le palle c è le abbiamo!Dirà cazzo non me lo aspettavo dopo che lo fissato per un po sarebbe venuto qui da me.E poi vorrei vedere proprio il timido in quel momento chi lo sarà. Secondo me si e timidi nel parlare con una ragazza perchè non si sa da dove iniziare..ma leggendo le varie discussioni ho fatto il punto della situazione
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 quindi se sei così sicuro nn hai che da provare no?
jacobo [Lurker] 1 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Inviato 31 Gennaio 2012 Infatti questi giorni non è venuta a scuola.
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 1 Febbraio 2012 Inviato 1 Febbraio 2012 Sapete un mio amico ha conosciuto la sua ragazza cosi...mentre io e lui gironzolavamo per la scuola, la tipa guardava verso di noi (poi si è scoperto che guardava me ma a me non piace) e ci guardava spesso quindi un giorno questo mio amico va li e le chiede "ma perchè mi guardi sempre? ho qualcosa di strano?" lei "no niente niente" e lui "a ok comunque mi chiamo Francesco"...poi si fece dare il numero da un amica comune (cosa sbagliata me evidentemente ha giocato bene per sms) e da li nacque una storia che dura ancora oggi...occhio alle ragazze che ti guardano...vai a presentarti...
jacobo [Lurker] 1 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Inviato 1 Febbraio 2012 infatti sto capendo ora di aver buttato al vento un mese e oltre....in questi giorni ci dovevo andare a parlare ma fino a venerdi ci sono le prove per gli esami e vanno tutti di fretta
Messaggi raccomandati