Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jacobo
Inviato (modificato)

Ed eccomi qui a raccontarvi un altro mezzo fail....tutt'ora non ho avuto un colloquio faccia a faccia con sta tipa....ma ho cercato di aggiungerla su face...la prima volta accetta e blocca l'amicizia..adesso non l'accetta proprio... e tutt'ora a scuola ci sono gli sguardi.

Invece ad un mio amico che non viene alla stessa scuola lo ha aggiunto.

Allora questi sguardi sono finti segnali? :mellow::fool:

Modificato da jacobo
Theus
Inviato

Finchè la guardi e non le parli passi per un pervertito, bello.

Jumpy
Inviato

é ovvio che ti sta facendo un bel PNP, se sta abbracciato ad uno e ti guarda probabilmente vuole vedere la tua reazione, magari scatenare qualcosa in te, se ti fissa sarà sicuramente interessata. Non ti resta che provare a fare qualcosa.

Infatti era proprio quello che faceva all'inizio un'HB che poi divenne una delle mie "storiche" per attirare la mia attenzione ;)

Invece prova questo, inizia a salutarla senza motivo, sicuramente è una persona educata e ricambierà il saluto. Vai avanti così per qualche giorno e appena ti sentirai più a tuo agio avvicinale e dille: "Ciao, sono giorni che ci salutiamo, ma ancora nn mi hai detto come ti chiami". Oppure nel migliore dei casi sarà lei a venire a parlare con te, ma deve essere una tipa alquanto socievole.

Anche IMHO se sei molto timido, questa è la cosa migliore che puoi fare, oltretutto procedere in modo così graduale ti aiuterà ad acquisire più sicurezza e non farà sentire lei in imbarazzo.

Se è timida anche lei può capitare che le prime volte non ricambi il saluto o, addirittura, distolga lo sguardo (segnale fortissimo IMHO: per esperienza indica che le interessi talmente tanto da imbarazzarla).

Ma, sopratutto... sorridi :D è fondamentale... se non ti viene naturale.... esercitati! Inizia a sorridere e dire "ciao!" a tutti i tuoi amici e conoscenti la mattina quando arrivi a scuola... magari anche a quelli che conosci solo di vista e pure quelli che non conosci affatto... sembra una sciocchezza ma anche altri ti confermeranno che è un esercizio base per sciogliersi un po' ;)

jacobo
Inviato (modificato)

Finchè la guardi e non le parli passi per un pervertito, bello.

A bene...lei guarda e io sono il pervertito ..BENE.

Secondo voi è un altro segnale...Tipo...gli passai accanto ...ma la sua espressione sembrava aver visto un fantasma.Sembrava come se non volesse avere un ec a stretto contatto...Infatti sembrava come dire:cazzo sta venendo qua.

bho chi la capisce.!

Modificato da jacobo
kazufai
Inviato

A bene...lei guarda e io sono il pervertito ..BENE.

Secondo voi è un altro segnale...Tipo...gli passai accanto ...ma la sua espressione sembrava aver visto un fantasma.Sembrava come se non volesse avere un ec a stretto contatto...Infatti sembrava come dire:cazzo sta venendo qua.

bho chi la capisce.!

Senti scusa ma te ogni volta che questa ti guarda vieni in questo topic a scrivere x quanti secondi ti ha guardato, come e con che faccia l'ha fatto? Ma che ci metti ad andare li e parlarci? Guarda che se non ti sbrighi ci pensa un altro a farlo. Noi da qui non possiamo farti niente e se continui cosi te la bruci sicuro! E magari te bruci anche le amiche (le HB parlano de ste cose tra loro)

Su su qui hai ricevuto abbastanza consigli, ora scegli una delle strategie descritte e agisci! Ricordati la regola dei 3 secondi e vai!

Theus
Inviato

Secondo la società sei tu il pervertito: è lei ad avere il coltello dalla parte del manico, non tu. Teoricamente.

Ma finchè ti chiedi se gli sguardi siano IOI o meno, di certo non te la butterai nel letto. Sbrigati e valle a parlare. Alla peggio che vada avrai una storia da raccontare. Alla meglio che vada non avrai più bisogno di questo thread ; )

• 4 settimane dopo...
jacobo
Inviato

Salve ragazziii...

alla fine è venuta lei è una sua amica a parlare...in parole povere...la aggiungo su face..e parlando tira fuori che è uscita da una storia poco felice con il suo ex... =@

e adesso come mi muovo?

jacobo
Inviato

Salve ragazziii...

alla fine è venuta lei è una sua amica a parlare...in parole povere...la aggiungo su face..e parlando tira fuori che è uscita da una storia poco felice con il suo ex... =@

e adesso come mi muovo?

Grazie per i consigli

jacobo
Inviato (modificato)

ragazzi una mano...

ho provato su face ....un paio di volte che lo contattata parlava.......ma a monosillabi e prendeva tutto seriamente anche le battute -_-"..non lo ancora incontrata a scuola dopo che ho parlato su face.

alla fine se ne esce con....ho chiuso con i maschi..per il fatto dell' ex...

Come mi dovrei muovere ragazzi? :fool:

Modificato da jacobo
Fleur du Mal
Inviato

Se ti fossi mosso per primo avresti guadagnato molti più punti a parer mio ma il passato è passato.

Evita Facebook, normalmente serve a poco ed in questa situazione non serve a niente se non a distaccarla totalmente da te; combina un appuntamento ed escici, è la cosa migliore che tu possa fare. Dietro un monitor la sensibilità della gente si moltiplica e spesso l'ironia non viene percepita, insomma la sofferenza si tramuta in piagnisteo senza fine e la battuta più (o meno) innocente viene letta con una propria interpretazione che non sempre è quella corretta.

Lei ha fatto il primo passo, quello che avresti dovuto far tu, ora, se realmente sei interessato, devi mettere da parte qualsiasi paranoia inutile, parlarle ed uscirci al più presto evitando ovviamente di supplicarla per avere un appuntamento. Vedi che lei quando ti ha cancellato da FB ti ha messo in testa milioni di dubbi e si è fatta inseguire, fai lo stesso ma nella vita reale. Dalle spunti per starti dietro.

• Mi piace! 1