Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BananaNike
Inviato

Scusa non so quanti anni tu abbia ma ti voglio dare un consiglio vitale: molla Facebook!

Per queste cose non serve a nulla.

• Mi piace! 1
kazufai
Inviato

Cioè fammi capire, è venuta lei a parlarti? alla fine i nostri consigli non sono serviti a nulla!! Non fare più questo errore!! Cmq ascolta bene questo: Durante il 1 appuntamento che ho avuto con la mia ultima ex lei stava male x il suo ex. Io stupidamente chiesi " ma ancora stai male x l ex?" lei era"si, NON RIUSCIRÒ MAI A LEVARMELO DALLA TESTA". Io " dai te lo faccio dimenticare io". lei "NON CI RIUSCIRAI" (devo dire che li un po mi ha fatto incazzare)

3 giorni dopo

"allora ci sono riuscito a fartelo dimenticare?" lei era"O SIIIIIIII che ci sei riuscito" (occhi da cerbiatta, dopo il sesso ;) ) La storia è durata 4 anni.

quindi non preoccuparti de questa cosa che ha detto. Piuttosto già sei sembrato uno sfigato xke lei è dovuta venire da te nonostante i segnali che ti ha mandato, ora cerca almeno di parlarle il prima possibile FACCIA A FACCIA. Puoi farlo sia mentre è nel gruppo (si isolera dal resto delle amiche x parlarti) sia quando è da sola. Basta che ci parli!!!!!

X il resto magari se posti la discussione che avete avuto a scuola quando LEI è venuta da te magari possiamo darti dritte più mirate.

P.s. Ho una certa esperienza nella seduzione scolastica!!

jacobo
Inviato (modificato)

grazie per i consigli....in poche parole venne lei e una sua amica mentre stavo parlando con il prof.....ad un certo punto si avvicina l'amica al prof e inizia a fissarmi...poi si instaura anche la tipa di cui sto parlando....mentre l'amica sembrava un agente che mi ha fatto il 3 grado...sta tipa mi fissava e l'unica cosa che mi ha chiesto...è stato che tipo di profumo avevo...

Modificato da jacobo
Sbeggi
Inviato (modificato)

STAVOLTA TI E' ANDATA BENE...MA NEL CASO DOVESSE RISUCCEDERE CHE UNA TI GUARDA E NON FA LEI LA PRIMA MOSSA ( DI SOLITO E' IL MASCHIO CHE DEVE MUOVERSI PER PRIMO, CHE DEVE APPROCIARE )

Ho finito il liceo l'anno scorso a giugno..senti io RIMPIANGO assolutamente tutte le occasioni perse fino alla 5^ al liceo ( non per niente in quinta, proprio all'ultimo anno mi sono fatto bocciare per la prima volta ) perchè avevo il tuo stesso problema. Anche se sono un bel ragazzo, ero timido e mi facevo mille " teghe mentali " ; Anche in discoteca era la stessa cosa : " quando una mi guardava o adirittura si avvicinava a me ..io scappavo !!!! "

un giorno un mio amico in discoteca mi disse : " ho vai e gli metti la lingua in bocca o sei frocio e ti tiro un paio di sberle per farti smonare (svegliare) !!! " ( questo era un GRANDE e non uno sfigato come quelli con cui esco adesso ...ma questi li mando a fanc***)

Praticamente obbligato, mi sono lanciato all'attacco , ho concluso il tutto e da QUEL GIORNO IN POI NON MI SONO PIU' FATTO PROBLEMI E CI PROVO CON TUTTE ...NEL BENE E NEL MALE !!!

Il tuo problema è che stai più tempo qua a parlarci di come ti guarda anzichè andarle a parlare..provaci cazzo !!!

io ero come te..poi un giorno ho capito ( meglio tardi che mai ) che non dovevo farmi teghe mentali e dovevo provarci con quelle che mi interessano, senza pensarci troppo !!

gaurda se vai e lei ti dice : " non mi interessi.." e ti deride o ti offende.. Dille :" perchè mi continuavi a guardare ?? hai dei problemi ??? che caz** avevi da continuarmi a fissare ?? la metti in imbarazzo , così almeno ci ripensa prima di fissare la gente per ore senza un perchè....

E MI RACCOMANDO : SE UNA RAGAZZA TI RIFIUTA O TI INSULTA, METTILA IN IMBARAZZO E ESCINE DA "GRANDE", SENZA FAR VEDERE CHE CI SEI RIMASTO MALE O SENZA CHE LEI TI DERIDA IN PUBBLICO O CON LE SUE AMICHE !

MA SE NON CI PROVI, NON LO SAPRAI MAI... E SE GLI INTERESSI AVRAI BUTTATO VIA UNA GRANDE OCCASIONE !!

ritornando alla tua storia : PER ME FACEBOOK NON SERVE A NEINTE... SE C'E' QUALCOSA LO POTRAI CAPIRE SOLO CON UN APPUNTAMENTO DAL VIVO... ALTRIMENTI RESTERA' UN'AMICIZIA O MEZZA-RELAZIONE VIRTUALE CHE NON SERVE A NIENTE !!

Modificato da Sbeggi