BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 Scusa non so quanti anni tu abbia ma ti voglio dare un consiglio vitale: molla Facebook! Per queste cose non serve a nulla. Sbeggi ha reagito a questo 1
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 Cioè fammi capire, è venuta lei a parlarti? alla fine i nostri consigli non sono serviti a nulla!! Non fare più questo errore!! Cmq ascolta bene questo: Durante il 1 appuntamento che ho avuto con la mia ultima ex lei stava male x il suo ex. Io stupidamente chiesi " ma ancora stai male x l ex?" lei era"si, NON RIUSCIRÒ MAI A LEVARMELO DALLA TESTA". Io " dai te lo faccio dimenticare io". lei "NON CI RIUSCIRAI" (devo dire che li un po mi ha fatto incazzare) 3 giorni dopo "allora ci sono riuscito a fartelo dimenticare?" lei era"O SIIIIIIII che ci sei riuscito" (occhi da cerbiatta, dopo il sesso ) La storia è durata 4 anni. quindi non preoccuparti de questa cosa che ha detto. Piuttosto già sei sembrato uno sfigato xke lei è dovuta venire da te nonostante i segnali che ti ha mandato, ora cerca almeno di parlarle il prima possibile FACCIA A FACCIA. Puoi farlo sia mentre è nel gruppo (si isolera dal resto delle amiche x parlarti) sia quando è da sola. Basta che ci parli!!!!! X il resto magari se posti la discussione che avete avuto a scuola quando LEI è venuta da te magari possiamo darti dritte più mirate. P.s. Ho una certa esperienza nella seduzione scolastica!!
jacobo [Lurker] 1 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) grazie per i consigli....in poche parole venne lei e una sua amica mentre stavo parlando con il prof.....ad un certo punto si avvicina l'amica al prof e inizia a fissarmi...poi si instaura anche la tipa di cui sto parlando....mentre l'amica sembrava un agente che mi ha fatto il 3 grado...sta tipa mi fissava e l'unica cosa che mi ha chiesto...è stato che tipo di profumo avevo... Modificato 4 Aprile 2012 da jacobo
Sbeggi [Partecipante] 52 Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) STAVOLTA TI E' ANDATA BENE...MA NEL CASO DOVESSE RISUCCEDERE CHE UNA TI GUARDA E NON FA LEI LA PRIMA MOSSA ( DI SOLITO E' IL MASCHIO CHE DEVE MUOVERSI PER PRIMO, CHE DEVE APPROCIARE ) Ho finito il liceo l'anno scorso a giugno..senti io RIMPIANGO assolutamente tutte le occasioni perse fino alla 5^ al liceo ( non per niente in quinta, proprio all'ultimo anno mi sono fatto bocciare per la prima volta ) perchè avevo il tuo stesso problema. Anche se sono un bel ragazzo, ero timido e mi facevo mille " teghe mentali " ; Anche in discoteca era la stessa cosa : " quando una mi guardava o adirittura si avvicinava a me ..io scappavo !!!! " un giorno un mio amico in discoteca mi disse : " ho vai e gli metti la lingua in bocca o sei frocio e ti tiro un paio di sberle per farti smonare (svegliare) !!! " ( questo era un GRANDE e non uno sfigato come quelli con cui esco adesso ...ma questi li mando a fanc***) Praticamente obbligato, mi sono lanciato all'attacco , ho concluso il tutto e da QUEL GIORNO IN POI NON MI SONO PIU' FATTO PROBLEMI E CI PROVO CON TUTTE ...NEL BENE E NEL MALE !!! Il tuo problema è che stai più tempo qua a parlarci di come ti guarda anzichè andarle a parlare..provaci cazzo !!! io ero come te..poi un giorno ho capito ( meglio tardi che mai ) che non dovevo farmi teghe mentali e dovevo provarci con quelle che mi interessano, senza pensarci troppo !! gaurda se vai e lei ti dice : " non mi interessi.." e ti deride o ti offende.. Dille :" perchè mi continuavi a guardare ?? hai dei problemi ??? che caz** avevi da continuarmi a fissare ?? la metti in imbarazzo , così almeno ci ripensa prima di fissare la gente per ore senza un perchè.... E MI RACCOMANDO : SE UNA RAGAZZA TI RIFIUTA O TI INSULTA, METTILA IN IMBARAZZO E ESCINE DA "GRANDE", SENZA FAR VEDERE CHE CI SEI RIMASTO MALE O SENZA CHE LEI TI DERIDA IN PUBBLICO O CON LE SUE AMICHE ! MA SE NON CI PROVI, NON LO SAPRAI MAI... E SE GLI INTERESSI AVRAI BUTTATO VIA UNA GRANDE OCCASIONE !! ritornando alla tua storia : PER ME FACEBOOK NON SERVE A NEINTE... SE C'E' QUALCOSA LO POTRAI CAPIRE SOLO CON UN APPUNTAMENTO DAL VIVO... ALTRIMENTI RESTERA' UN'AMICIZIA O MEZZA-RELAZIONE VIRTUALE CHE NON SERVE A NIENTE !! Modificato 4 Aprile 2012 da Sbeggi
Messaggi raccomandati