Vai al contenuto

Ragazza 19enne disinteressata a qualunque rapporto sociale...


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Lo so ragazzi, anche se inesperto, so benissimo che l' unica cosa da fare in questi casi sarebbe cambiare COMPLETAMENTE obiettivo, ma io almeno un opinione strategica da voi saggi la desidero sentire ad ogni modo :)

Riassunto brevissimo: ragazza diciannovenne, HB 6.5/7

Conosciuta in discoteca a settembre, dove sta sempre in un angolo con "l' amica del cuore", per due mesi ogni sabato le chiedo di uscire, ci esco DUE volte (metà novembre e poi fine dicembre!) dopo aver insistito all' inverosimile (senza comunque MAI scendere nello squallido atteggiamento "beta" o "needy") , uscite di un oretta in pieno pomeriggio, riso e scherzato, ma zero contatto.

Mi ha spiegato che sono il primo ragazzo con cui anche solo abbia avuto un mezzo appuntamento, che non le interessa affatto avere relazioni sociali, e che sta benissimo chiusa in casa a studiare, leggere fumetti, e computer.

Non si è mai fatta sentire neppure mezza volta da quando ci conosciamo (sono sempre io a doverle scrivere) e ora il massimo rapporto che c' è è scambiare un messaggio su facebook un paio di volte alla settimana, e cinque minuti di chiacchiere in discoteca.

Qualche consiglio su come potrei comportarmi? Scordiamoci pure tutte le tattiche di freeze, C&F, DHV, o altro, dato che non potrebbe fregargliene di meno :D

ULTIMA COSA, vorrei mettere in chiaro che non ne sono innamorato/one-itis, mi piace esteticamente seppur sia normale/carina, ma ciò che mi prende moltissimo è il fatto sia estremamente colta, intelligente, e ti faccia davvero venir fuori ogni istintivo senso di protezione possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

eh.. la vedo dura.. da come la descrivi non sembra neanche interessata al caxxo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Sembra il mio topic Hb chiusa verso il sesso maschile (scorri giù)....ti capisco perfettamente, è anche abbastanza frustrante...consiglio più scontato e rinunciaci, quando ne avrai altre ti dimenticherai di lei e penserai peggio per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Tienila al livello di amica senza pensarci troppo.

Qualunque cosa dovesse venirne in più sarebbe una piacevole sopresa, inaspettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

eh.. la vedo dura.. da come la descrivi non sembra neanche interessata al caxxo

ZERO.

Sembra il mio topic Hb chiusa verso il sesso maschile (scorri giù)....ti capisco perfettamente, è anche abbastanza frustrante...consiglio più scontato e rinunciaci, quando ne avrai altre ti dimenticherai di lei e penserai peggio per lei

Ho dato un occhiata al tuo thread, e le situazioni hanno analogie, anche se questa riesce a essere ancora più estrema :(

Il termine "frustrante" è il migliore in assoluto che tu potessi usare.

Tienila al livello di amica senza pensarci troppo.

Qualunque cosa dovesse venirne in più sarebbe una piacevole sopresa, inaspettata.

Ma se ci divento amico, non mi gioco poi ogni possibilità di averci una relazione in futuro?

Oltre al fatto che pure frequentarla da amico è praticamente impossibile, dato che trova sempre una scusa per non uscire neppure mezz ora a far due passi sotto casa sua :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

ZERO.

eh , allora mi dispiace dovertelo dire, ma .. c'è poco da fare fin che lei non cambia ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Dio mio, mi ricorda la mia ex. :sorry:

Beh se era la tua ex, almeno qualcosa di diverso da questa lo aveva :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Beh se era la tua ex, almeno qualcosa di diverso da questa lo aveva :mellow:

penso proprio di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Beh se era la tua ex, almeno qualcosa di diverso da questa lo aveva :mellow:

Sì, aveva magari un pò più di voglia di aprirsi nelle relazioni sociali, ma non poi così molto.

Alla fine il bilancio per quanto riguarda la vita sessuale e la passione in genere nella coppia è stato molto deludente per me.

Ergo, il mio consiglio è: evita come la peste queste fighe di legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...