Vai al contenuto

Gelosia, ST e PNP come me la sbroglio?

spotted

Messaggi raccomandati

spotted

Ciao a tutti,

sto portando avanti una relazione sempre con la stessa ragazza di cui vi ho parlato altre volte. Ma ci sono delle cose che mi danno fastidio e non riesco a pensare ad una maniera divertente ed elegante per farle capire che così come lei non vuole essere ferita nemmeno io voglio esserlo.

Qualche giorno fa stavamo parlando in maniera molto tranquilla della mia ex perché era venuto fuori il discorso della causa che devo fare e che devo partire per qualche giorno ed ho detto qualcosa tipo: "Faceva tanto la santa e poi..." ecc. ecc. Lei ha pensato avessi fatto una frase a doppio senso che si riferisse anche lei, come se io la stessi paragonando alla mia ex.

Poi ieri sera, questa volta ha fatto tutto lei, mi ha detto ed ha fatto una cosa per farmi capire che non è come la mia ex, ma nei fatti facendola mi ha ferito, perché volevo passare la serata con lei in maniera piacevole e lei s'è messa a parlare con altre persone per tutta la fine della serata.

Ogni volta mi controlla il cellulare ed io il suo non mi permetterei mai di controllarglielo, anche perché penso che anche lei sappia bene che ho un IQ abbastanza elevato da potermi comprare un altro cellulare e usare quello per tradirla...

Poi, mi ha fatto una paranoia perché mi sentiva distante e un po' stronzo, mi sono aperto un po' e i risultati sono questi: che vuole 100 conferme in +.

Poi si è accorta che ho risposto 2 cose diverse ad una stessa domanda che mi ha fatto a distanza di qualche giorno, che non so qual è, e la cosa mi fa incazzare perché con lei sono sempre stato sincero e passare per bugiardo senza aver fatto nulla mi manda in bestia. Pure perché avendo passato diverso tempo in Inghilterra, lì come dici una bugia ad un amico ti senti subito: "Liaaaaaaaaar!" Addirittura le darebbe fastidio pure se le mentissi sulle piccole cose tipo se le dico che ho mangiato il purè di patate invece della pasta, perché dice che una bugia tira l'altra e poi si passa a mentire sulle cose più grandi.

Dopo che ieri sera si è comportata in quel modo e mi ha detto questa questione delle bugie, oggi mi ha fatto un P&P di quelli assurdi e il momento era il meno appropriato perché c'ha un ex particolare che la perseguita ed io sto in ansia per lei perché non è un tipo tranquillo. Ho visto che non mi rispondeva ed ho iniziato a risponderle pure io dopo 1 - 2 - 3 ore. Alla fine verso le 12 mi ha scritto una frase carina per tirarmi su il morale perche c'ho un problema serio a casa e non le ho risposto perché visto che sono le 4 volevo vedere se mi dava la buona notte e mi scrive un:

"Non mi hai pensato per niente stasera"...

ed io dopo mezz'ora le ho risposto poco fa con un:

"Mentre eri impegnata, ho visto un film e mi sono addormentato"... manco me lo sono gustato Mission Impossible con i nervi che avevo per tutto quanto...

Questo perché mi ha scritto verso le 11 che stava sistemando la casa.

Come me la sbroglio? Chiedo lumi perché il freeze repentino, avendolo già fatto, non lo posso fare, quindi servono altre idee...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Io non ho capito...Ma siete fidanzati?!?Perchè se la risposta è no, mi sembra ovvio che le devi dire:

"Ti riguarda la questione??"

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Io non ho capito...Ma siete fidanzati?!?Perchè se la risposta è no, mi sembra ovvio che le devi dire:

"Ti riguarda la questione??"

Sì, siamo fidanzati anche se non da molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Risposta a quello che le ho detto in un altro messaggio: stava male e sono io che ho risposto dopo 3 ore al suo messaggio...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Beh io quando lei comincerebbe a fare la strana cambierei discorso e la butterei sul ridere, non dando importanza a qualunque cosa dica...figurati che ho un amico fidanzato da un paio d' anni che la ragazza le arriva a dire a volte:

HB:"Vedi che ti lascio..!"(detto seriosissimaa e con tono molto irruente)

Lui:"A che ora?" :rofl: (tutto tranquillo con sorrisino)

Ormai questa per me rimarrà nella storia ahahah

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Normali paranoie femminili. Te non farti controllare il cellulare..dille che non hai nulla da nascondere e che può anche continuare a controllarti, ma che ti ferisce il fatto che lei non si fidi di te..vedrai che smetterà.

Poi, mi ha fatto una paranoia perché mi sentiva distante e un po' stronzo, mi sono aperto un po' e i risultati sono questi: che vuole 100 conferme in +.
Penso che sia un segnale positivo. E' attratta e parecchio. Non tirare la corda mai. Mostra interesse verso di lei tranquillamente.
Link al commento
Condividi su altri siti