Vai al contenuto

Migliorare il Game e concludere con Un HB 9 conosciuta ad una festa


Cooper

Messaggi raccomandati

Cooper

Ciao ragazzi, vado subito al dunque e cercherò di stare attento ai dettagli senza dilungarmi.

Venerdì mi ritrovo ad una festa a casa di un amico, una sessantina di persone tra cui per la maggior parte universitari.

Conosco già il mio obbiettivo, un HB 9, è una sorella di uno dei coinquilini del mio amico, l'avevo già inquadrata qualche giorno prima spiando i partecipanti alla festa nell'invito su FB.

Inizia la serata, ci presentano e le dico il mio nome, ma lei fa subito una gaffe e invece di dirmi il suo nome ripete il mio, si accorge della figuraccia e ridendo mi dice il suo vero nome. Ci sorridiamo a vicenda.

Per la prima parte della serata non succede nulla, lei stà nel suo mondo ed io nel mio.

Parte uno:Ad un tratto vedo che un'amica in comune le stà parlando, allora decido di farmi avanti. Prima che io dica qualcosa l'amica mi chiede se c'eravamo già presentati: guardandola dico "si certo, abbiamo scoperto di chiamarci allo stesso modo". Lei ride ci sfioriamo le mani e da li iniziamo a parlare da soli. Mantengo l'eyes contact, un pò di kino leggero, parliamo di un pò di tutto finché mi chiede se conosco una discoteca di musica rock. Ovviamente si e le dico che qualche volta potremmo andare insieme. Lei accetta ed io le dico una cosa del genere "dai magari più tardi ci scambiamo i numeri".

Me ne vado e per un'altra mezz'oretta non succede nulla.

Parte due:Mi accorgo ad un certo punto che stà parlando con un ragazzo, l'amica di cui parlavo prima si avvicina a me e mi dice di approfittarne per prendere il suo numero di telefono: "ok, mi devo inventare qualcosa prima che sia troppo tardi" mi dico.

Davanti a me c'è del vino, riempio due bicchieri e vado da lei. "Vedo che sei senza bicchiere ed in una serata così non può succedere", lei sorride e mi dice "hai ragione, ma a me non piace il vino, preferisco la vodka, ma per ora non voglio bere ma pensavo di iniziare tra una mezz'oretta". Ok mi dico, il ragazzo con cui parlava è fuori gioco, si allontana, colgo l'occasione per prendere il numero di cellulare "Ok, allora tra una mezz'oretta tornerò da te con un pò di vodka...ah, prima che mi dimentico, dammi il tuo numero". Lei me lo da, diciamo altre due cavolate e poi io mi allontano, vado a fumare il mio sigaro.

Passa un pò di tempo.

Parte 3: mi accorgo che un pò di gente stà facendo un brindisi, c'è anche lei di mezzo ed ha in mano un bicchiere di vino che le ha appena passato un ragazzo. Vado a prendere la vodka, mi dirigo verso di lei, le tolgo il bicchiere di vino e le do quello di vodka. Lei mi sorride ancora e mi dice "ti sei ricordato".

La serata si volge verso la fine ed io non le do più retta. Ma so che lei e le sue amiche hanno bisogno di un passaggio a casa e baaammm: me le ritrovo in auto, insieme ad altri miei due amici. Inutile dire che erano le 3 ragazze più belle della serata.

In macchina ho gli 883, lei apprezza e mi dice che le piacciono moltissimo e che come me è cresciuta con le loro canzoni, un punto in comune.

Le accompagniamo a casa, sono coinquiline e sono in trasferta Università a Milano da qualche anno. Ormai però sono le 5.30AM e lei ed un'altra ragazza il giorno dopo devono partire, devono tornare al loro paese per qualche giorno quindi scappano. Ci salutiamo.

Ora, lei torna a Milano tra due settimane, io ho il suo numero ed un uscita programmata per una discoteca per quando torna. Che devo fare? Aspetto, mi faccio sentire (la chiamo, oppure sms) o cos'altro.

STO' CERCANDO DI AFFINARE IL MIO GAME, QUINDI VOGLIO CONSIGLI SU CONSIGLI.

Gli altri due miei amici che erano con me, hanno come obbiettivo le coinquiline dell'HB 9, inutile dire che

proveremo delle uscite 3 contro 3.

PS, piccola curiosità: alla serata c'era anche una mia amica a cui avevo chiesto di uscire tempo fa e da cui non ho ricevuto risposta, inutile dire che non ci siamo rivolti parola tutta la sera e lei mi cercava con gli occhi ogni tanto per vedere cosa facevo.

Modificato da Cooper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Organizza un'uscita 3vs3, ma ad un certo punto staccatevi dal gruppo e cercate di stare da soli.

Riguardo al farti sentire.. direi qualche giorno prima che arrivi a Milano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...