Vai al contenuto

Seduzione limitata al BL


Jack04

Messaggi raccomandati

Jack04

Non capisco...

Non riesco a capire come mai a livello estetico e BL riesco ad attrarre ragazze solo guardandole e facendo occhiolini in discoteca per dire..e invece ad approcciare ho problemi..

Anche se comunque ho fatti moltissimi passi avanti rispetto a prima..parlando sempre di Appr e inner game..prima non sapevo rispondere a molti ST(quando non sapevo esistessero xD) e non Neggavo mai... ora tutto questo è stato ben assimilato..(inner) ma l' approccio non credo ancora..

Come fare?

Mi sento abbastanza sicuro di me...mi ritengo un bell' uomo(ragazzo) con un fisico da modello..quindi non so magari il tutto è limitato dal paesino in cui vivo!?!? :pardon:

Modificato da Jack04
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...è semplicemente ansia d'approccio, non c'è un modo per eliminarla del tutto, l'unico modo che hai per farla calare è aprire, aprire, aprire. Come si superano le paure? Affrontandole! Usa la regola dei 3 secondi, oppure quando apri un set e ti senti piuttosto teso verbalizza la tua tensione con la ragazza, dille che ti senti un pò teso nel dirle queste cose ma....in questo caso dovresti aprire di direct, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Oppure continuo a sedurre di BL ?? Però capisco che mi limiterei davvero molto..sono convinto che potrei fare grandi cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma che significa scusami sedurre solo di BL? Forse non ci capiamo bene...se non apri come fai a chiudere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Cioè che parlo il minimo indispensabile..per dire quando sono in disco vado e chiudo senza dire niente..e poi si parla dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...