Bates85 [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Ciao volevo mandare un sms ad una ragazza con cui ho da poco iniziato a sentirmi pensavo ad una cosa del genere.. "Ok,sono le 8.30 adesso le scrivo...mmh... già le 9 passate?!?!?Va bene è più di mezz'ora che cerco una scusa per scriverti...hai qualche consiglio??? " Cosa ne pensate?
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Cioè uno dei sms più needy che abbia mai letto. Le scrivi palesemente che sei stato mezz'ora a scervellarti su cosa scriverle! e oltretutto alla fine non ci sei neanche riuscito! Basta con questi sms!! soulboy, Simone23 e maxcavezzi ha reagito a questo 3
Bates85 [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Inviato 30 Gennaio 2012 Dici?!?!? Mi sembrava solo un "gioco" per aprire un discorso... Bhe...qualche consiglio?
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 (modificato) Credimi... Il consiglio te l'ho già dato in realtà. Invece che mandarle un sms chiamala e escici. Modificato 30 Gennaio 2012 da DaddyLove france87 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 156 Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Ti consiglio di leggere per bene il forum e poi capirai dove sta l'errore..(in realtà basta anche che tu legga solo la risposta di daddy love)
Messaggi raccomandati