Vai al contenuto

Sono Sborone o Alpha?


SprizlightC

Messaggi raccomandati

SprizlightC

Raga vedendo un pò di video sulla seduzione... mi sono accorto di un video,

dove dice che non bisogna mai fare troppo lo sborone. ma se io mi comporto da alpha e gli parlo delle mie relazioni precedenti... sono Sborone o ALPHA?

"Potete elencarmi le differenze tra le due cose?"

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Se ti comporti da Aplha sei un Alpha, tuttaltro discorso è comportarsi in quel modo stupido. L'errore più grande secondo me non è tanto l'atteggiamento ma quanto l'argomento. Fa più colpo impressionare una donna con qualcosa di oggettivo piuttosto che soggettivo: l'esser bello è soggettivo, fare molti viaggi e avere una grande cultura è oggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebro

:smily961: :smily961: (per il video, non per la domanda)

Vuoi sapere se conviene parlare o meno delle tue relazioni precedenti? In genere no, ma non per un problema di alfa-nonalfa. Se parli di queste cose ti qualifichi e "togli il mistero". Meglio evitare l'argomento e lasciare tutto indefinito. Poi, se lei lo chiede tu non devi mostrare nessuna paura o imbarazzo. Questo è essere "alfa", la tua storia personale è la tua storia personale, non ti devi vergognare di nulla. Chiaro, se vuoi puoi tranquillamente evitare l'ostacolo e cambiare discorso con una stupidaggine qualsiasi.

Del tipo:

HB: quando è stata l'ultima volta che ti sei fidanzato?

Aldebro: nemmeno mi conosci e già vuoi sapere se sono fidanzato? Ci stai provando con me?

Ok, non è il miglior esempio che ci sia ma ora sono malato e non mi viene in mente niente di meglio. Mettici un po' di fantasia... :good:

Certo, se vai lì da una a dirle con quante donne sei stato nell'ultimo anno... fai la figura dello sborone, non c'è dubbio.

Parla della tua vita privata solo se vuoi e lei te lo chiede, meglio se lasci delle "esche", dei sottointesi che le facciano intendere che la tua vita è piena di donne (anche amiche, non necessariamente amanti) ma senza dirlo esplicitamente.

Ps: Si può essere sboroni anche con la cultura o i viaggi. Pensa se ti si avvicinasse uno che dice "lo sai che sono stato in Finlandia quest'anno? Ci sei mai stata in Finlandia??" :lol2: (conosco persone che fanno veramente così ed è uno spasso osservarli!)

Se invece portassi il discorso in maniera naturale sull'argomento allora la situazione cambia... E poi per dimostrare DHV può bastare anche molto poco, perfino liberarsi con decisione di un venditore ambulante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...