Vai al contenuto

Capita anche a voi??

Pitbull

Messaggi raccomandati

Capita anche a voi che un HB non si fà sentire MAI via telefono , però quando ti vede sembra che non vedeva l'ora di vederti, ti cerca , ti sorride vuole stare con te......... questo per me è un dilemma .. (premetto che neanche io mi faccio sentire mai, però ogni tanto per fissare qualche appuntamento la chiamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

si .. capita che siano fatte cosi .. che non amino usare tanto il cellulare o che quando lo fanno sembrino fredde

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Certo che capita. La telefonata è un IOI se vogliamo e la ragazza lo sa bene; può darsi che voglia sentirti ma non ha abbastanza garanzie, così non investe....come hai detto tu neanche tu ti fai sentire mai quindi il suo atteggiamento è di risposta al tuo probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

A me capita con il 99.99% delle HB che chiudo/esco/frequento con regolarità, anzi no ripensandoci UNA che mi chiamava/messaggiava in continuazione c'era.

Io non so... Vedo che 9 HB su 10 stanno sempre attaccate a sto caspita di cellulare (mentre camminano per strada, sui mezzi, al supermercato, addirittura alcune IN PALESTRA mentre fanno gli esercizi!!!), o hanno una foltissima schiera di cagnolini che le bombardano di chiamate/sms (ma lo escludo, perchè SO che ai cagnolini NON rispondono) oppure non so cosa facciano sempre con gli occhi su quel telefono.

E' così... Va così... Molti utenti lamentano questo comportamento, quindi non capisco se siamo noi con il nostro modo di fare oppure altre motivazioni che non ho ancora individuato.

E' strana come cosa... Ho parecchi amici che vengono chiamati/cercati da HB... A me non capita mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Io ho una situazione simile:

c'è questa HB7.5 con cui sono uscito qualche volta (purtroppo non ho approfittato delle finestre nonostante qualche suo IOI di tanto in tanto) che ha smesso di cercarmi su facebook (in chat mi scriveva abbastanza spesso) però appena ha l'occasione di incontrarmi in giro mi salta al collo salutandomi calorosamente :) visto che non ci vediamo da tempo, e proponendo uscite. Mi ha FZonato o sono IOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che 9 HB su 10 stanno sempre attaccate a sto caspita di cellulare (mentre camminano per strada, sui mezzi, al supermercato, addirittura alcune IN PALESTRA mentre fanno gli esercizi!!!)

Infatti è questo quello che mi fà pensare .... manda , riceve sms, sempre attaccata a sto c***** di cell però poi a me neanche uno , neanche per sapere se sono vivo o no (di conseguenza penso vabè evidentemente di me non gliene frega niente, passiamo avanti ) poi dal vivo cambia tutto (stessa cosa su facebook mai un mi piace , un commento 0)

Modificato da Pitbull
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

ehm posso mettermi pure io? però almeno non la vedo mai con il cell in mano...anzi molto di rado..ma cambia..totalmente sembrano due persone!

Capita un giorno che mi scriva il buongiorno..e poi mi cerchi...e capita giorni ( come ieri e oggi) che non si faccia sentire fino a sera (ok...ha degli esami ed ha a casa una sua amica per studiare..) però dal vivo non riesce a staccarsi da me.

Comunque quando inziammo a frequentarci mi disse che non usava molto il cellulare perchè lei è anti tecnologia! Su FB non siamo amici...anche se mi ha chiesto una sera...."ma su facebook siamo amici?"

Quindi bhooo, ho amici che si sentono spesso con la propria ragazza ma non in continuazione, io prima ero fidanzato con una maniaca...riusciva a finire, spesso. gli sms gratuiti con vodafone

Link al commento
Condividi su altri siti

E in questi casi che fate, vi fate sentire voi? oppure freezate? Io Freezo però il feedback è il freeze anche da parte sua ..

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Ah io freezo e next, dal vivo quando mi cerca faccio pull e via, mi faccio vedere con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Io proverei a smettere di cercarla sul cell, se sei sicuro di poterla trovare in giro da qualche altra parte. Sarà lei a farti la telefonata, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti