Vai al contenuto

tensione sessuale


ale4

Messaggi raccomandati

ale4

vediamo se ho capito la situazione. provo a spiegare con parole mie quello che intendo per "tensione sessuale"

ci sono stati dei momenti nella mia vita, con le ragazze che ho conosciuto o frequentato, in cui c'era qualcosa che sentivo "a pelle", la possibilità di finirci a letto da un momento all'altro, il fatto che dall'altra parte ci fosse interesse, quando senti che lei vorrebbe saltarti al collo, anche se le situazioni non lo permettono, anche se non è stato verbalizzato o non è *ancora* successo, o se non vi conoscete. questa "cosa", questa "possibilità" che in quel momento non viene soddisfatta (magari successivamente sì), ma che percepisci che c'è, per me è la tensione sessuale.

ora, alcune volte si crea spontaneamente, oppure metto in atto meccanismi senza rendermene conto che fanno questa cosa, la settimana scorsa mi è capitato in almeno due occasioni di parlare con due conoscenti (conoscenti, con le quali non ho alcun rapporto di continuità) e percepire questa cosa, questo interesse celato anche dall'altra parte.

spesso, molto spesso, questa sensazione è la premessa al finire a letto. è come se il gioco fosse già scritto: gira o rigira, se faccio le mosse giuste e non sbaglio *troppo*, ci si salta addosso. è capitato in tutte le relazioni di coppia "coinvolgenti" che ho avuto, è capitato con tutte le fuckbuddy (con una in particolare, anni fa, senza saperlo ho amplificato questa cosa esponenzialmente fino a quando non siamo finiti a letto non appena ci siamo trovati da soli).

ora, ho il difetto, in alcune mie relazioni, di fare subito troppo confort e poca attrazione. oppure troppo confort e niente più "tensione", il che ha portato alcune mie storie a chiudersi. ho avuto delle storie con ragazze delle quali non ero attratto (probabilmente questo ha generato attrazione inversa), che dal punto di vista fisico mi hanno soddisfatto poco. ma ero inesperto, sto imparando solo ora quali sono i miei errori ed a gestire tutto questo, a capire che bisogna dosare bene questi elementi.

fino a qua ci siamo?

ora, ho una friendzone da scalare. il che è una cosa atipica, mi è capitato forse due o tre volte in tutta la vita, e non so bene come comportarmi. ho capito che il problema è stato non aver amplificato la tensione e aver dato tutto e subito alla persona in questione, sono andato subito nel confort, ok, ci sono stati dei momenti di avvicinamento fisico anche divertenti (senza fclose..o quasi), ma voglio giocarmela meglio.

ora, quello che viene scritto nei vari siti per creare attrazione è:

-teasing: lo faccio sempre, normalmente, e l'ho fatto dal principio anche con lei (prenderla in giro, scherzare, commenti acidi e tutto il resto)

-teasing fisico: forse un po' meno ma ho sempre fatto moltissimo kino, dalle mani nei capelli ai baci sul collo ai massaggi. ecco, forse in maniera poco "giocosa" e più da "adesso ti scopo"

-escalation del kino: sempre, mani, braccia, spalle, vita, guance, collo, ecc

ma sono tutte cose che ho fatto. forse l'essere troppo disponibile, troppo amico, esserci sempre è quello che mi ha fregato. mi è stato proprio detto "sto benissimo, ma non provo attrazione. non mi viene voglia di saltarti addosso"

cosa mi consigliate per creare attrazione e amplificare la tensione sessuale in maniera corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

lei ti ha gia classificato! sguazzi in fz come una carpa in un laghetto... io lascerei perdere.. uscire dalla fz non è solo faticoso.. ma anche deludente.. ne esci vittorioso una volta ogni 100.. ci sono molti modi interessanti per investire il tempo che butteresti nell'impresa... ad esempio trovarne un'altra :)

l'ultima "cartuccia" da sparare in questi casi è sfruttare il fattore gelosia/possessività delle donne... se frequentando altre donne va a segno.. bene... altrimenti cadi in piedi e divertiti con le altre :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ale4, in alcuni momenti sembrava che avessi descritto per filo e per segno quello che capita a me.

ultimamente infatti trovo molto più facile fare un kiss close in locali che con HB che già conosco e che ci starebbero. e attualmente mi sta succedendo con ben tre tipe!! (come si fa a perdere un punto così?)

credo che il problema stia nell'aver imparato a giocare troppo da natural, così che tutti i movimenti che facciamo sono troppo disinvolti e non lanciano un messaggio abbastanza provocante. Forse la risposta potrebbe essere nell'imparare un po' di kino divertente.

credo che sarebbe più facile esemplificare con uno schema il tipo di messaggi che vengono percepiti:

NEG

S (sconosciuta) pensa: è simpatico e un po' stronzetto

C (conosciuta) pensa: davvero non gli piacciono i miei occhiali?

Kino

S pensa: mi diverte, questo è un tipo sicuro e avventuroso

C pensa: non mi dispiace, ma perchè mi tocca?

Change Phase

S pensa: che figo! serata imprevista!

C pensa: ok, andiamo da un'altra parte... se ci tieni...

insomma con tre armi così potenti fuori uso è difficile chiudere.

Penso che mi sia successo (e sia successo anche a te) di creare una comfort zone troppo stabile, cioè prima bisogna creare attrazione e poi comfort altrimenti le si spinge verso la friendszone (IL CHE E' MALE!!)

Non ho ancora trovato il modo di fare il passo indietro e riuscire a costruire di nuovo attrazione anche dopo che siano diventate troppo a loro agio per reagire a qualunque segnale.

Ma comincio a pensare che forse sia necessaria una piccola frattura tipo un litigio oppure cominciare a fare un po' di cat string...

tienimi aggiornato voglio sapere se scopri come si fa

saludos ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

per compensare l'eccessivo comfort c'è solo il freeze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

non credo di aver giocato troppo da natural. ho modellato il gioco su di me, ma è anche vero che all'inizio non mi era chiaro quello che volevo, e mi sono fatto delle remore a provarci. ero indeciso e di questo ho risentito. il game che ho condotto è stato, almeno inizialmente, l'essere un generatore di emozioni continuo: serate sempre diverse, tante risate, tanti posti differenti, tantissimo kino, energia sempre a mille, ma (purtroppo) con il tempo ho fatto anche un sacco di rapport, non facendo in modo che lei se lo guadagnasse. e poi ho fallito qualche ST, sono caduto nel suo frame, e via, friendzone. all'inizio giustificata con un sei troppo perfetto e se mi innamoro sono persa, poi è diventato un non mi attrai. in tutto questo i comportamenti erano diversi, tanto contatto fisico anche tanti kclose, ma poi ho sfumato tutto. devo reprimere questo me finocchio che ogni tanto esce e rovina tutto..

comunque ora sembra incazzata, mi insulta (soprattutto da quando ho cominciato a guadarmi intorno) e si è raffreddata da quando sto freezando e le ho tolto quasi tutta la mia disponibilità.. ci sentiamo, ma da vedersi tutti i weekend siamo passati a forse, una volta ogni tanto. tant'è che si è trovata un rimpiazzo che la porti fuori.

forse mi sta testando, non devo sicuramente cedere e soprattutto non devo fare il finocchio altrimenti è bruciata.

Modificato da ale4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rudyxxx89

è difficile ammetterlo ma è molto più semplice accettare un fallimento quando si è ancora pivelli piuttosto che quando si è discreti pua. Meglio non essere riusciti a creare interesse piuttosto che averlo creato e poi aver mandato tutto a puttane. Va a finire che, da che non ti importava niente di questa tipa, ti diventa un one-itis. Quindi per me GFTOW...Pensa RAZIONALMENTE: impara da questo errore e cerca di non rifarlo...Non sei un AFC, ricordalo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ale4

comunque, per ora il freeze (che dura da poco in realtà, poco più di una settimana) non sta sortendo gli effetti sperati. fine delle comunicazioni e nessun cenno da parte sua... chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ale4

per compensare l'eccessivo comfort c'è solo il freeze.

ok. e quando si ricomincia a giocare? è un mese che ho staccato i contatti, e mi ha chiesto di vederci per "raccontarmi le novità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

e tu in questo mese cosa hai fatto? vita sociale? ti sei fatto vedere in giro con un sacco di tipe? ne hai chiusa qualcuna? hai allargato il giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

e tu in questo mese cosa hai fatto? vita sociale? ti sei fatto vedere in giro con un sacco di tipe? ne hai chiusa qualcuna? hai allargato il giro?

ho avuto modo di portare avanti altre tre che mi sto lavorando, agganciato due new entry ma solo #nclose, oltre che aver visto gli amici, chiusa nessuna al momento a parte la fuckbuddy che ho visto un paio di volte. ma ho fatto in modo di farmi vedere per bene in giro con quelle più belle :D

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...