Vai al contenuto

Consiglio per un novizio su come comportarsi

supernova

Messaggi raccomandati

supernova

seppur novizio al mondo della seduzione penso di essermi ritrovato in una situazione piuttosto complessa.

io 23 le 32 , ci conosciamo , leghiamo parecchio forse troppo , ci vediamo spesso e inizialmente lei mette in chiaro che vedo il rapporto solamente come amicizia. passano i giorni , usciamo assieme , dormiamo assieme 2 volte dopo di chè , la terza volta (alla buon ora direte voi) ci baciamo e inziamo anche a fare sesso. peccato che dopo un po' lei si blocca del tutto e mi dice che la cosa non può sussistere perchè le piacio in una certa maniera, come persona ecc. ma non al punto d'essere così presa bene da stare assieme.

era una cosa già uscita ma dopo il bacio e il quasi sesso ho iniziato ad aver de dubbi e mi son fatto meno problemi.

in ogni caso , dormiamo . il giorno dopo ci svegliamo passiamo il pomeriggio assieme e verso le sette ci rimettiamo a letto per un'oretta. risuccede che ci si bacia e stavolta prende lei l'iniziativa per fare sesso. inziamo e le piace sembra tranquilla , viene anche una volta poi dopo un po' di nuovo il blocco ed ecco che mi decide che la cosa non deve succedere più nemmeno baciarsi ecc.

io ancora mantengo sempre la calma senza sbroccare. rimaniamo ancora un po' li a parlare più tranquilli. quando vado via provo a baciarla e si lascia baciare.

alchè vorrei capire davvero cosa sto sbagliando. senza attuare nessuna tecnica , perchè non ne conosco , sono riuscito non so come a portarla da un livello di amicizia a qualcosa di più. adesso però non riesco a capire dove sta l'errore.

qualcuno sa analizzare la cosa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Domande: Tu da lei cosa vuoi? Una trombamicizia? Le cose cambiano in base a questo....

Tu le piaci ed è palese, forse il fatto che lei abbia 9 anni in più di te la blocca e le dice di non andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
alchè vorrei capire davvero cosa sto sbagliando. senza attuare nessuna tecnica , perchè non ne conosco , sono riuscito non so come a portarla da un livello di amicizia a qualcosa di più. adesso però non riesco a capire dove sta l'errore.
Non stai sbagliando proprio nulla. Stai andando benissimo!! Lascia perdere le sue resistenze. Te continua tranquillo a fare la tua vita e non pensare a lei più di tanto. E' semplicemente insicura e piena di segnali contrastanti lei.

Penso che siano quasi inevitabili queste resistenze all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

supernova

per quanto non me lo sarei mai aspettato sono parecchio preso bene di questa ragazza. quindi quello che cerco non è una trombamicizia , anzi.

durante alcuni discorsi successivi ai fatti sopra descritti se n'è uscita con robe del tipo "ah se io avessi un ragazzo vorrei che fosse come te , ci pensi che coppia potremmo essere ecc" però no perchè manca questo "magico qualcosa"

oggi ci siamo rivisti per cena io ero stanco morto per il lavoro e sono stato parecchio freddo e distaccato volontariamente anche se mi sono lasciato scappare un paio di effusioni di troppo. serata un po' fiacca insomma.

mi scazza perchè non sono uno con molta pazienza e vorrei agire subito e in fretta , rischiando grossi sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti