Vai al contenuto

Ci risiamo. Declina appuntamento e taglia le comunicazioni


panasonic

Messaggi raccomandati

panasonic

Come comportarsi ora che si farà risentire?

Sono 2 settimane che ci frequentiamo assiduamente, ci sentiamo molte volte durante il giorno, buonanotte e buongiorno etc etc.Spesso si fa sentire lei altre volte io.

Ieri pomeriggio gli ho chiesto di vederci,tutto ok sulle prime, poi declina l'inviito con una scusa banale e taglia le comunicazioni.Non risponde neanche al messaggio di buonanotte.

Ora conscio del fatto che si farà risentire lei, che atteggiamento è giusto assumere? Sgridarla? Fare finta di niente? Chiedere Spiegazioni? Esigere le scuse?

La donna ha un fortissimo istinto sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

L'hai baciata? Ci sei andato a letto? Quanti anni avete?Come pretendi di avere una risposta se non dai i particolari? La stai sargiando o fai l'amichetta?

Perchè le hai mandato il messaggio dopo che ti aveva bidonato?

Cmq, in linea generale, l'atteggiamento giusto dovrebbe essere quello di fare finta di niente.....potrebbe infatti essere uno ST (quasi sicuramente lo è) o, semplicemente, non l'attrai ma ha intuito il tuo interesse nei suoi confronti (sei apparso needy)....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Si ci sono già andato al letto.

Abbiamo sui 20 anni e sono convinto che sto mantendendo un bell'atteggiamento alpha, potrei dire che sia cotta, ma poi ogni tanto assume questi atteggiamenti strani e cambia atteggiamento dal giorno alla notte.

L'appuntamento non era un vero e proprio appuntamento, gli avevo chiesto di passarmi a trovare per stare un po assieme.

Il messaggio gliel'ho mandato proprio per assumere un atteggiamento normale, non scrivergli nulla sarebbe risultato strano, una specie di braccio di ferro su chi si fa sentire meno, quindi ho pensato di non sottostare al suo gioco.

Comincio a pensare che sia una mezza psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

ma no, quale Psycho! Sono normali ST. Secondo me intuisce che sei poco spontaneo....magari nota qualche incongruenza....o mangari ha altri impicci...ma tu cosa vuoi da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Parlare di una LTR è presto perchè non la conosco bene però...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Secondo me stai andando bene.....non verbalizzare, ma portala a investire maggiormente su di te....semplice bastone e carota....fa la stronza? La bastoni....è emotivamente presa? la premi....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Grazie per i consigli.

Ho pensato che quando mi scriverà gli racconterò di quanto sono stato bene ieri e oggi grazie alla mia vita fantastica(la cose è forzata ovviamenta ma è per far capire l'andamento della conversazione)

Vi tengo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Grazie per i consigli.

Ho pensato che quando mi scriverà gli racconterò di quanto sono stato bene ieri e oggi grazie alla mia vita fantastica(la cose è forzata ovviamenta ma è per far capire l'andamento della conversazione)

Vi tengo aggiornati

Ma non forzare!!! La cosa deve essere spontanea....tu devi avere una vita fantastica....sono questi atteggiamenti che la lasciano perplessa e col freno a mano tirato, secondo me....

Ci sei rimasto male che non si è fatta vedere? Fai un mini-freeze di 1-2 giorni....poi, se non si fa sentire, la chiami e non torni sull'argomento e fai il tranquillissimo.... Se ti chiede perchè sei sparito, dì che sei stato incasinatissimo con il lavoro, lo studio o la famiglia....

Naturalezza....tanto l'hai già chiusa....devi solo mantenere un pò di attraction (e quindi non inzerbinarti e sms continui, chiamate sono un campanello d'allarme) e migliorare il comfort (fottere con la mente e l'anima della ragazza, senza pensare a fotterne la fica....quello verrà spontaneamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

sconsiglierei lo sgridarla... niente escandescenze, atteggiamenti squilibrati e cose simili. Questi sono davvero errori da non fare.

Anche se devi farle delle osservazioni o delle critiche, che siano espresse con calma e sicurezza. L' impulsività lasciale alle donne (te lo dico per esperienza).

Modificato da Ausonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...