Vai al contenuto

Messaggiata HB 6.75


Theus

Messaggi raccomandati

Theus

Un giorno, dal nulla, questa ragazza che avevo conosciuto 3 annetti fa ritorna in vita dopo più o meno 4 mesi che non messaggiavamo più (siamo in città differenti, ci eravamo conosciuti in un viaggio studio a Brighton). Vi posto la messaggiata, ditemi dove sbaglio, perchè sbaglio, e cosa faccio per non sbagliare più/rimediare al volo.

HB 6.75 (Alessia) - Ehi! Come stai? *smiley*

Io - Hole gringa! Se non fosse che il pavimento ha iniziato a prendere lezioni di salsa, direi tutto bene

Ale - Terremoto?! *smiley* [era appena venuto giù un terremoto, NdA]

Io - Esatto! *smiley* tu l'hai sentito o dormivi? [questa qui è già vecchia a 19 anni: dorme di pomeriggio!] Piuttosto, come mai questa botta di vita improvvisa?

Ale - Perchè è tanto tempo che non ci sentiamo, e mi sei tornato in mente *smiley*

Io - Aaaah, pensavo che l'11 arrivasse in anticipo questo mese! *smiley* [NdA: lei è fissata con il festeggiare il mesiversario del nostro incontro (messaggio di auguri, non pensate a chissà cosa), ed eravamo al 30 gennaio]

Ale - Non è arrivato neanche a gennaio!

Io - Ah no? ...Accidenti alla Vodafone che non recapita i messaggi! *smiley che sorride imbarazzato*

Ale - Non fare tanto il simpatico che ti sei dimenticato tu come mi son dimenticata io! *smiley*

Io - Vedi che è la Vodafone che non lavora? [Ho superato lo shit test?] *smiley* e poi chiedermi di non fare il simpatico è come chiederti di non ridere: impossibile *smiley occhiolino*

Ale - Ok, auguri con 19 giorni di ritardo! *smiley*

Io - Auguri X2, allora! Chissà che prima o poi non ti arrivi l'originale *smiley occhiolino*

Ale - La smetti?! *smiley*

Io - Solo se lo chiedi per favore! *smiley occhiolino* Beh, visto che insisti così tanto, ok: puoi pure venire qui a verona, uno di questi giorni!

Ale - Perchè mi dici di venire lì?! *smiley*

Io - Veramente sei stata tu ad insistere! E immagino che sia per rivederci dopo 3/4 anni, no? Sei tu la mente criminale, non io! *smiley* [Ovviamente lei non aveva detto nulla al riguardo, precedentemente]

Ale - Mi stai tirando matta! *smiley* Io non ho detto niente!!

Io - Ma come! se è da 3/4 mesi che non mi dai tregua, che mi mandi messaggi, che mi telefoni di notte, che mandi mail, spedisci lettere, posti itinerari... Dopo un po' cedo, ok, vieni! *smiley*

Ale - Peggio di uno stalker, insomma! *smiley*

Io - Te l'ho detto che sei tu la mente criminale! *smiley occhiolino* E che insistevi tanto per il treno di mercoledì, per giunta!

Ale - Allora dovrò resistere ancora qualche giorno *smiley*

Io - Però almeno ti quieti che t'ho dato l'ok. *smiley occhiolino* Per che ora passi?

Ale - Dipende a che ora è il treno e dove mi aspetti!

Io - Fuori dalla stazione e quando vuoi. Verona è zeppa di treni. Sempre qui vengono, a fregarci il lavoro! E a rubare! Tutti ladri sono... [NdA: lei è un filo razzista. Sa che è sbagliato, ma è più forte di lei]

Ale - Io no però! Non sono una ladra *smiley*

Io - 'Tocca fidarmi, allora! *smiley occhiolino* sei sicura? Non è che dopo, a pagarmi il pranzo, avrò una brutta sorpresa?

Ale - Che tipo di sorpresa?!

Io - Del tipo un bigliettino "risarcimento fondi treno" al posto delle banconote nel portafogli. O, più sul classico, niente portafogli direttamente? *smiley occhiolino*

Ale - No stai pure tranquillo *smiley*

Io - Mi fiderò X2, allora, che nemmeno dei treni si può stare tranquilli: con quei loro binari, quelle porte scorrevoli... Bisogna starci attenti, e mai voltargli le spalle! *smiley occhiolino*

Ale - Sei sicuro di star bene? *smiley*

Io - Definisci "star bene" *smiley occhiolino*

Ale - Di essere sano mentalmente! *smiley*

Io - Ah, per quello sì, allora! Mai perso la ragione (non nellle ultime 24 ore, credo...)

Ale - Ok, e se [sE????] poi vengo a trovarti che si fa?

Io - Ma come, se avevi preparato tutta la giornata!!! Bah, vorrà dire che mi toccherà improvvisare. Hmmm... Girro per il centro, che porta via metà giornata, e poi casomai ti porterò a vedere una dellle poche aree verdi rimaste *smiley*

Ale - Quando ricominci l'università? [NdA:questo dopo una mezz'oretta senza messaggi]

Io - Uffi che domanda banale! (la verità è che non lo so! *smiley occhiolino*)

Ale - Ahahahahaha! Neanche io lo so *smiley*

Io - Muy bien, così non mi tocca fare la parte dello scemo del villaggio in solitaria!

Occhio che adesso viene la parte assurda

Ale - Vieni davvero a trovarmi un giorno o l'altro?

Io - Ma non dovevi venire tu qui? non vale usare il mio gioco contro di me *smiley occhiolino*

Ale - Io sto parlando seriamente!!

Io - Pure io prima. Quasi. Quindi dovrei venire io lì? No problema, chica.

Ale - Anche se io mi vergogno? *smiley*

io - Una bella risata e ti passa tutto *smiley occhiolino*

Ale - Ok, allora va bene!

La conversazione termina qui, io non ho mandato altri messaggi, e così lei. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Bè hai usato del materiale :) , piuttosto hai perso il frame , avete parlato anche scherzando di far venire lei .. ed ora vai tu ? naa ora deve venire lei .

Falla venire e già lei sente che hai ottenuto ciò che vuoi .. poi giocherai in casa il che vuol dire dhv facendole vedere i posti più interessanti ; inoltre il fatto di guidarla in città aggiunge altro valore :)

Se vai tu , sarà lei a decidere praticamente dove andare e tu sarai tipo turista

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

E' quello che pensavo anch'io! Però come faccio a dirglielo? "No, scusa, ho cambiato idea e adesso vieni tu qui!"? Non credo che funzioni :D

In ogni caso la userei per allenamento, expare in maniera semplice. Non intendo farci le corse, è solo che così vorrei affinare la tecnica.

Altri consigli/note?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...