Vai al contenuto

loro ci scelgono.


rafael

Messaggi raccomandati

rafael

Non volevo arrivare all'amara conclusione che sono le donne a scieglierci eppure è cosi.

Devo comunque ringraziare questo forum perchè mi ha dato l'illusione di farcela con le donne almeno per un pò di tempo.

Noi non ci risciuremo mai ad avere le donne che vogliamo,come le vogliamo, e quando le vogliamo , chi afferma il contrario è un gran bugiardo poichè questo ragionamento fa parte dell'età della pietra senza considerare che sono passati miliardi di anni d'evoluzione.

Le donne ci sceglieranno e ci giudicheranno perchè il femminismo ha dato loro maggiore cosapevolezza di se.

Vedo attorno a me solamente gruppi di afc basati sulla miseria collettiva che si rifugiano nello studio della filosofia per farsene una ragione di mancanza di f..

Ho letto un solo manuale,quello di franco,e non ho intenzione di leggerne altri per il semplice motivo di non rincoglionirmi la testa piena di nozioni.

Non sapete quante donne si venderebbero per andare a cena con un attore come gabriel garko,uno che nei suoi film tromba e ammazza solamente,perchè non sanno distinguere la realtà dai film.

Con questo non voglio dire che non avrò mai una donna nella mia vita,sono sicuro che l'avrò e la sposerò,magari non sarà il grande amore,meglio cosi perchè chi meno ama è piu forte si sa.

Questo non è un addio ma un arrivederci ai tempi migliori.continuerò a seguirvi.

Modificato da rafael
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Dove sta la novità scusa? Sono sempre e solo loro a decidere se telefonarti o meno, se uscire con te o meno, se scoparti o meno; le cose si fanno in 2, le scelte si prendono in 2... Quindi... Tu hai già deciso ora tocca a loro.

L'unica cosa che possiamo fare giocando è incrementare in maniera esponenziale la possibilità di essere scelti.

Non so cosa tu abbia capito del manuale di Franco, dal forum o dal field. Ma non hai scoperto l'acqua calda credimi.

E se è bastata questa "illuminazione" per farti abbandonare il game significa che avevi riposto troppe aspettative in esso.

Mi sembra ovvio che la pillola magica non esista, che qualsiasi HB preferirebbe a cena Gabriel Garko piuttosto che soulboy, che l'aspetto fisico ovviamente (in una percentuale minore di quello che crediamo NOI uomini) conta ecc. ecc.

Ma sono ovvietà che uno dovrebbe sapere ancor prima di entrare in sto mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

ma non eravamo noi a decidere se chiamarla o meno il giorno dopo? non ho forse visto delle discussioni che trattavano l'argomento dopo quanto tempo chiamare??

Dal manuale di franco ho capito che non bisogna mostrarsi bisognosi ai loro occhi e metterle sul piedistallo.

Che bisogna essere dei bastardi per attrarre le donne piu belle,e questo lo dico anche per esperienza personale.

Ma non tutti gli uomini sono capaci di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

E' vero ci scelgono loro. Ma tu puoi darle sempre l'illusione di averla scelta tu...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Quindi fai un format del cervello, estrapola quei 5/6 concetti che ti servono e sviluppa una personalità seduttiva cucita ad hoc sulla tua persona.

Esattamente così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Fai come ti han suggerito, perchè se continui su sta mentalità a fare post probabilmente verrai bannato come troll/lamentoso.

Altri sono partiti dalla tua situazione e sono diventati PUA, perchè tu non puoi farcela?

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

non voglio essere un troll\lamentoso,ho solamente detto ciò che pensavo,detto questo seguirò i vostri consigli :).

Comunque a me viene una rabbia quando vedo il dongiovanni del paese che passa per strada e senza che muova un muscolo ,le donne,di tutte le età,gli sbavano dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

non voglio essere un troll\lamentoso,ho solamente detto ciò che pensavo,detto questo seguirò i vostri consigli :).

Comunque a me viene una rabbia quando vedo il dongiovanni del paese che passa per strada e senza che muova un muscolo ,le donne,di tutte le età,gli sbavano dietro.

Riferito all'ultima frase; Posso dirtelo?

Non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

La donna, anche quando prende l’iniziativa, non effettua mai una reale domanda: la sua azione è rivolta a esaminare il maschio e quando trova quello che ha i geni migliori lo induce a proporsi a lei come candidato per la procreazione (o relazione temporanea). Quindi più che scegliere, lei seleziona - c'è una piccola differenza. Ma tu devi darle questa possibilità. E' un meccanismo naturale che, ti piaccia o no, se vuoi trombare devi assecondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...