Vai al contenuto

loro ci scelgono.


rafael

Messaggi raccomandati

GameMaker

L'italiano medio è caduto nell'abisso ormai.

Io sto ancora aspettando che questo troll venga bannato da qualche moderatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Desmos

Ragazzi ho appena scoperto questa sezione del forum...e quando leggo cose del genere, come il post di Umby...capisco che, davvero, sono molto, molto fortunato ad essere quello che sono e a non essere lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

vado direttamente in questo post per evitare di aprirne qualche altro..comunque volevo dire che le hb non vogliono essere disturbate ,non vogliono essere aperte e non vogliono essere contattate se non sei funzionale ai loro interessi personali .

Apprezzo il forum perchè è pieno di ragazzi che ci credono nella seduzione ma la verità è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

vado direttamente in questo post per evitare di aprirne qualche altro..comunque volevo dire che le hb non vogliono essere disturbate ,non vogliono essere aperte e non vogliono essere contattate se non sei funzionale ai loro interessi personali .

Apprezzo il forum perchè è pieno di ragazzi che ci credono nella seduzione ma la verità è questa.

E tu non aprirle che lo facciamo noi al tuo posto :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

..aggiungo pure che mi hanno fatto sempre soffrire,non ho mai visto una di loro avere,non dico,un gesto di pietà ma almeno un pò di comprensione per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

E tu non aprirle che lo facciamo noi al tuo posto :D

Amico mio mi dispiace deluderti ma se non hai,non dico l'aspetto fisico decente perchè conta relativamente,ma un inner game degno del "padrino" loro non ti ca..proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Amico mio mi dispiace deluderti ma se non hai,non dico l'aspetto fisico decente perchè conta relativamente,ma un inner game degno del "padrino" loro non ti ca..proprio.

Ma come sei pessimista ma manco giacomo leopardi stava cosi.se vuoi davvero crescere e migliorarti ce la puoi fare il resto sono solo scuse. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

caro amico è da piu di un anno e mezzo che bazzico nel mondo della seduzione,ho provato le tecniche,ho impostato inner game,ho letto un manuale ma non ho combinato ancora nulla perchè le ragazze sono spietate.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

caro amico è da piu di un anno e mezzo che bazzico nel mondo della seduzione,ho provato le tecniche,ho impostato inner game,ho letto un manuale ma non ho combinato ancora nulla perchè le ragazze sono spietate.

Ma cosa dici... Ma cosa stai dicendo... Spietate????

Lasciando stare il tuo pessimismo cosmico... E' vero, il pick up non è per tutti.

Modificato da soulboy
Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

caro soulboy capisco il tuo scetticismo a ciò che scrivo ma per favore lascia che ti spieghi.

Sono stato a stretto contatto con delle ragazze molto belle ogni giorno per piu di un anno, lavorando insieme ,mi segui?

ho detto lavorando insieme non stare davanti a un pc a guardare i filmati su redtube.

ecco che cosa ho visto:

-HB 8 che ha baciato sensualmente davanti a me un altro mio collega beta solo per farmi un dispetto..poi si lasciava abbracciare e toccare le tette sempre da questo collega.

HB 8 interessata a me ma poi si è fidanzata con uno con i soldi...

lavative,false che mi ridevano dietro perchè quando leggevo balbettavo.

non voglio continuare l'elenco per non annoiarti.

r

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...