Vai al contenuto

loro ci scelgono.


rafael

Messaggi raccomandati

soulboy

caro soulboy capisco il tuo scetticismo a ciò che scrivo ma per favore lascia che ti spieghi.

Sono stato a stretto contatto con delle ragazze molto belle ogni giorno per piu di un anno, lavorando insieme ,mi segui?

ho detto lavorando insieme non stare davanti a un pc a guardare i filmati su redtube.

ecco che cosa ho visto:

-HB 8 che ha baciato sensualmente davanti a me un altro mio collega beta solo per farmi un dispetto..poi si lasciava abbracciare e toccare le tette sempre da questo collega.

HB 8 interessata a me ma poi si è fidanzata con uno con i soldi...

lavative,false che mi ridevano dietro perchè quando leggevo balbettavo.

non voglio continuare l'elenco per non annoiarti.

r

Ma figurati se una HB si mette a limonare con un altro solo per farti un DISPETTO... Ma va...

HB8 si è fidanzata con quello con i soldi e... fammi indovinare? Alto 1.90, abbronzato, fisico palestrato, ex tronista e ragazzo immagine in discoteca???? Io di sti luoghi comuni ne ho le tasche piene (per non dire qualcos'altro!).

Ma tu tyron p. oltre ai difetti di balbuzie... hai altri difetti che ti fanno presupporre siano il motivo principale del tuo insuccesso oppure hai dei gravissimi problemi di autostima?

I pali li hanno presi tutti! Tutti! Anche i più grandi! Anche Brad Pitt li prenderebbe (da poche ma anche lui li prenderebbe)!

Quindi: prima di venire qui a "piangere" e a demonizzare il mondo femminile che tanto amiamo raccontaci qualcosa in più sul tuo conto e vedrai che, alla fine della fiera, il problema sarai tu (non il tuo ASPETTO) e non le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

Allora suolboy, io sto riportando esperienze vissute sul "campo" e ti dico che queste cose sono successe,ti posso anche dire chi sono queste ragazze cosi leviamo ogni dubbio.

Per il resto non voglio demonizzare TUTTO il genere femminile ma ti dico che le HB 8-9 sono capaci di qualsiasi cosa,in pratica,se non sei funzionale ai loro interessi ti ritrovi fuori dal loro mondo.

Per quando riguarda la mia storia..bhe..non è solo balbuzie ma una eccessiva sensibilità verso tutto,me lo ha detto anche un mio amico psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Tyron, se ti commento è perché mi susciti molto e voglio aiutarti sinceramente (quale secondo fine avrei?), ma mi devi ascoltare.

Tutti gli uomini, a partire dalla pre-adolescenza circa, entrano in quello che chiamo Limbo: un Limbo non è nient'altro che il NOSTRO mondo, la nostra personale visione di mondo. Ma sai una cosa? Io vedo il Limbo come un vortice, un vortice che non si ferma mai, vorticoso e grigio e fortissimo. E' composto da tutte le nostre concezioni limitanti, tutte le nostre abitudini, tutte le cose che rendono la vita una gabbia: ti alzi la mattina, fai quello che hai fatto ieri, pensi quello che hai pensato ieri, ti ritrovi sempre allo stesso punto, e vai a dormire. E poi di nuovo, ti svegli, e un altro giorno nel tuo fottuto Limbo. Il Limbo è un buco nero strettissimo nel quale sei immobile in balìa della depressione e dei pensieri negativi che sferzano e feriscono a morte la tua anima.

E io sento che tu ci sei in quel Limbo, ci stai affogando da una vita, e non ci sei mai uscito! Sei convinto di non poter fare nulla MA NON E' VERO! TU PUOI FARE TUTTO! MA E' IL LIMBO, LA SPIRALE DI NEGATIVITA' CHE TI PORTI APPRESSO CHE TI ADDORMENTA LA FORZA DI VOLONTA', e ti dice che è tutto inutile. Ma l'importante è trovare un briciolo di forza e orgoglio per dire NO a tutto questo!

La questione è facile: vuoi una donna? Preditela! Non cadere di nuovo nel buco nero, non dirmi che non puoi, perché l'unico motivo per il quale appari come un uomo fallito è perché neanche ci provi! Che diavolo vuoi che ci sia scritto sulla tua lapide, quando sarai concime per fiori? "Morto soddisfatto" oppure "Vissuto inutilmente"?

Non trovo più le parole, vorrei darti io quel briciolo di forza amico, ma diamine, non è un'impresa titanica! Cambia schema mentale, stringi tutti i muscoli del corpo e squarcia il Limbo! LO SO che ci stai bene in quel buco di merda. Lo so. Compiangersi ha un certo lato piacevole. Ma se non lotterai per quello che vuoi, sarai meno che un uomo. E io so che se hai iniziato almeno un po' a studiare tecniche ecc.., a trovare la speranza di cambiare (che poi ti è stata tolta), so che puoi trovarla di nuovo, l'hai già fatto una volta! Non chiederti "Ok ma come faccio ad avere una donna?", almeno non ora. Ora fatti una bella corsa e urla a squarciagola "NO" verso il cielo, poi torna qui convinto e leggiti qualcosa, trai spunto dai report, dalle esperienze vere, perché qui nessuno è migliore di te, né peggiore.

Loro hanno voluto crederci e tu no. Ecco tutto. Ed è per questo che LORO sono riusciti e TU fino a un minuto fa no. Questo. CREDERCI.

E mi riferisco a tutti quelli che posteranno qui. Spero davvero di non aver scritto invano, di aver trovato le parole giuste per qualcuno.

Modificato da Desmos
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

grazie desmos,appena ho tempo ti chiedo qualche consiglio in privato .:)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

Per il resto non voglio demonizzare TUTTO il genere femminile ma ti dico che le HB 8-9 sono capaci di qualsiasi cosa,in pratica,se non sei funzionale ai loro interessi ti ritrovi fuori dal loro mondo.

...

Punto primo: se le 8/9 le trovi troppo difficili/spietate abbassa il tiro... Punta le 6, fai pratica, conosci le donne, i loro desideri, le loro esigenze, insomma il loro mondo (che poi 6 o 9 sempre donne sono, con le loro paranoie e le loro esigenze pressochè uguali).

Punto secondo il più importante: ma chi se ne fotte di far parte del loro mondo! Chi se ne fotte! Vedi che dicendo così ti metti in una posizione inferiore rispetto a loro/needy.

Cosa credi che il mondo delle 8/9 sia rosa e fatato? Io so solo che una HB 6 o 9 che sia farebbe solo un terno al lotto ad uscire con me. E' lei che dovrebbe aver voglia di far parte le mio mondo!

E non lo dico per fare lo sbruffone o dimostrare che ho un inner game solido, è oggettivamente così! Sono intelligente, simaptico, ho tanti amici, esco, mi diverto, viaggio, posso parlare sia di politica che di after hour, insomma posso dare tanto ma veramente tanto a chi mi sta accanto! (come tutti del resto).

Qunidi se l'HB si limita a scartarmi solo perchè non sono 1.90 e non faccio il modello sai che ti dico? Peggio per lei! Ma soprattutto meglio per me che ho evitato di perdere tempo con una cretina non alla mia altezza.

Spero tu capisca cosa intendo.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

grazie soulboy e desmos ,quello che voglio fare ora è dimenticare questo periodo di m e queste brutte giornate. Sono pronto ad andare "in guerra",nel senso buono :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rafael

Capisco come ti senti tyron...ci sono passato. .. A volte la malinconia ci prende ed e' dura buttarla via dalla testa. A me prende specialmente d'estate quando penso a tutti quei ragazzi che rimorchiano sulle spiagge e nei villaggi turistici ed io resto a casa perche credo di non essere all'altezza e ammetto di aver paura di provarci! Per fortuna che c'e is,ci aiuta a migliorare,fallo anche tu! Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

un consiglio che può sembrare una presa in giro ma non lo è assolutamente, ragazzi, voi che vi lamentate, siete tristi, depressi e il mondo vi odia da sempre.. perchè non prendete in considerazione l'idea di rivolgervi a uno psicologo? vi giuro che fa miracoli, avessi i soldi ci andrei pure io, non perchè sto male, ma solo perchè lui può aiutare a conoscere parti di noi stessi che noi ci sforziamo di non vedere.. pensateci!

revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Non e una cattiva idea.. E non parlo solo per me..ma molte volte andare dallo psicologo significa far stare in apprensione i propri familiari..senza contare l'aspetto economico.non so se mi spiego.un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

Purtroppo se sono nato timido la colpa non è solo mia..mi hanno abituato piu ad aver paura che ad aver coraggio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...