Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Dove sta la novità scusa? Sono sempre e solo loro a decidere se telefonarti o meno, se uscire con te o meno, se scoparti o meno; le cose si fanno in 2, le scelte si prendono in 2... Quindi... Tu hai già deciso ora tocca a loro. L'unica cosa che possiamo fare giocando è incrementare in maniera esponenziale la possibilità di essere scelti. Non so cosa tu abbia capito del manuale di Franco, dal forum o dal field. Ma non hai scoperto l'acqua calda credimi. E se è bastata questa "illuminazione" per farti abbandonare il game significa che avevi riposto troppe aspettative in esso. Mi sembra ovvio che la pillola magica non esista, che qualsiasi HB preferirebbe a cena Gabriel Garko piuttosto che soulboy, che l'aspetto fisico ovviamente (in una percentuale minore di quello che crediamo NOI uomini) conta ecc. ecc. Ma sono ovvietà che uno dovrebbe sapere ancor prima di entrare in sto mondo. Si, infatti. Non capisco a volte cosa si metta in testa chi si decide ad iscriversi qui.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Comunque a me viene una rabbia quando vedo il dongiovanni del paese che passa per strada e senza che muova un muscolo ,le donne,di tutte le età,gli sbavano dietro. Sarà sempre così. Accettalo. Oppure accetta serenamente che non lo accetterai mai serenamente. Friulano80 ha reagito a questo 1
rafael [Partecipante] 6 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Inviato 17 Ottobre 2014 Raccontaci Non ho molto da raccontare in verità ma in alcune cose si cambia e si cresce. Ho capito che questo forum non poteva darmi le risposte che cercavo. La seduzione non ha bisogno di tatticismi e frasi fatte.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 La seduzione non ha bisogno di tatticismi e frasi fatte. Non c'è solo questo sul forum. Ci sono anche discussioni molto interessanti su come gestire la tua emotività, su cosa cercare, discussioni che semplicemente cercano di capire cosa passa per la testa delle donne. I tatticismi e le frasi fatte sono il motivo per cui il forum è nato ma ormai non penso occupino più del 10% dei thread (per fortuna)
gelsomino [Partecipante] 7855 Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 loro ci scelgono?! BENE..allora.. FATEVI SCEGLIERE! ps.. sembra una cazzata ma non lo e' Kaito e Novae ha reagito a questo 2
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Vorrei esprimere un pensiero controcorrente e puramente personale, premettendo che la discussione è stimolante, secondo me. Sono dell'idea che la donna scelga, ma solo la maggioranza delle volte. La ragione di questo soprattutto è che è più selettiva rispetto all'uomo, per motivi evoluzionistici. Tuttavia ci sono casi in cui sceglie anche l'uomo, sono abbastanza rari, ma ci sono. Ad esempio, una donna veramente brutta, un UG così orrenda che spaventerebbe anche Bruce Lee, può ricevere rifiuti perchè potrebbe essere non scelta a sua volta. Credo che di fatto uno dei criteri determinanti sia la selettività, per il resto... FATEVI SCEGLIERE!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 l'importante e' far parte di questa lista. Vuol dire,allora,che le nostre qualita' sono apprezzate. Vuol dire che abbiamo cio' su cui puntare. Abbiamo delle priorita' noi,perche' non dovrebbero averne anche loro ? In fondo dovrebbe valere la parita' dei sessi. E se non scelgono noi,sceglieranno qualcun'altro.
Novae [Partecipante] 141 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 loro ci scelgono?! BENE..allora.. FATEVI SCEGLIERE! ps.. sembra una cazzata ma non lo e' Porca zozza AMEN!!!!!!!! Questa è una mentalità che cambia davvero la vita! gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7855 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Porca zozza AMEN!!!!!!!! Questa è una mentalità che cambia davvero la vita! ..te lo confermo,il mondo ti cambia,cambia la tua percezione delle cose,il tuo punto di vista. Novae ha reagito a questo 1
Novae [Partecipante] 141 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 ..te lo confermo,il mondo ti cambia,cambia la tua percezione delle cose,il tuo punto di vista. E il mondo specchia a chi vive nel mondo l'mmagine che tu vuoi sia da esso riflessa. Qui è il segreto del perché amare profondamente se stessi gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati