Vai al contenuto

Riflessione


pickupartistsperiamo

Messaggi raccomandati

pickupartistsperiamo

Sto leggendo il manuale di Franco,Penso Che sia un ottimo manuale Che da ottimi spunta ma questa cosa del super maschio Alfa a me sembra una caz****a,per carità non voglio dire Che UNO deve sembrare un bisognoso alle hb,ma il fatto Che UNO Debba reprimere le sue emozioni mi sembra da robot sociali.voi Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

il fatto Che UNO Debba reprimere le sue emozioni mi sembra da robot sociali.voi Che ne pensate?

Sai quante volte avrei voluto spaccare la faccia a tante gente, ma non l'ho fatto per evitare di andare in carcere?

Sai quante volte avrei desiderato farmi una ragazza dicendole tutto, ma non l'ho fatto per evitare di bruciarmela subito?

A volte bisogna scendere a un compromesso con le emozioni per ottenere quello che si vuole. In fondo l'uomo è si un animale, ma dotato di ragione. Le due cose devono coesistere, e non soffocarsi l'un l'altro.

Eliminare azioni/emozioni da needy, a favore di azioni/emozioni positive, è un giusto compromesso tra emozioni e ragione. Ed ecco le tue donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sto leggendo il manuale di Franco,Penso Che sia un ottimo manuale Che da ottimi spunta ma questa cosa del super maschio Alfa a me sembra una caz****a,per carità non voglio dire Che UNO deve sembrare un bisognoso alle hb,ma il fatto Che UNO Debba reprimere le sue emozioni mi sembra da robot sociali.voi Che ne pensate?

Il problema è un altro; se uno prova delle emozioni e non le mostra ad una ragazza in realtà non è affatto alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Essere alfa non vuol dire reprimere le proprie emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

anni fa riusci' dopo svariati mesi a conquistare una ragazza molto carina e ambita non so nemmeno io come feci fu solo fortuna?! boh, forse riusci a far scattere inconsciamente qualche interruttore d'attrazione purtroppo pero' ho constatato e constatai,queste cose non sono riproducibili perche' le donne sono talmente varie e di vario carattere,fatto sta che dopo una settimana mi scarico'; pero' una cosa e' certa feci una marea di errori da afc da manuale dopo,ecco all'epoca non esistevano manuali e roba varia e nemmeno internet ,anzi c'era ma era pochissimo diffuso, pero' credo che se avessi avuto un minimo di conoscenza sull'atteggiamento alpha etc etc non l'avrei persa sicuramente oppure almeno non avrei fatto la figura del frignone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che essere Alpha non voglia dire reprimere le proprie emozioni, l'alpha sa come esprimerle e spesso spicca sopra gli altri perchè le esprime con sicurezza e quindi non sembra needy.

Imparare il sarging spesso vuol dire imparare cosa dire e quando dirlo, ma quello che si sente è giusto che venga fuori nelle LTR.

detto questo vi propongo di vedere alcuni filmati di cajun su youtube... è stupefacente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

L'atteggiamento alfa è quello che non ti mostra come un bisognoso ma ti mostra come una persona sicura di se e indipendente dagli altri,i robot sociali sono tutt'altro,fatto sta che se sei un alfa non c'è nulla di male a esprimere le proprie emozioni,o a fargli un regalo o un apprezzamento ma tutto ciò deve essere fatto come una cosa naturale che viene dal cuore ,no come una cosa in cui cerchi di impressionarla.Lei le tue attenzioni se le deve guadagnare altrimenti passa alla prossima hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Franco calca un po' troppo la mano sull' idea dell' alfa cavernicolo. Non è assolutamente necessario essere così, se non con quelle che sono delle vere sfigate, opinione personale, certo.

Per il resto quel manuale ha dei suggerimenti davvero ottimi (linguaggio emotivo, stato mentale, ecc...) e vale la pena di leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ragazzi, rimanendo sul manuale, io non credo che Franco sbagli poi molto nel dire:

"Un uomo maturo e di successo non confida le sue debolezze alle donne! Essere un vero uomo e una cosa da lupi solitari! Attento: la maggioranza delle donne che incontri ti dirà “Devi aprirti, devi mostrarmi i tuoi sentimenti” o “Vorrei che tu mi confidassi le tue debolezze”. Non prenderle seriamente e stai attento a non rispondere positivamente a questi tentativi di farti aprire sentimentalmente! Colui che parla delle sue debolezze è debole e l'allarme evoluzionistico delle donne diventa rosso e le comunica: “E’ una persona debole! Non ne vale la pena di essere la sua donna!”. Succede anche se a primo impatto lei gradisce la tua apertura sentimentale. Parla delle tue debolezze ad amici maschi o a donne che non ti piacciono."

Che in una LTR le nostre debolezze debbano necessariamente venire fuori, sono d'accordo. Ma andare a parlarne, di proposito, e specie nelle fasi iniziali del rapporto, mi sembra davvero un grosso errore. L'obiettivo è riuscire a comunicare emotivamente, senza perdere le qualità di virilità e alphness: non è così facile e intuitivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io direi più che altro che l'uomo alpha va fiero delle proprie debolezze e sa che in realtà esse sono una forza....

La differenza non è nel mostrarle o meno ma nel come lo fa e sopratutto non è qualcosa che ci si impone, è automatico che quando parla di qualcosa riguardo se stesso lo fa in un modo che alla ragazza trasmette alphaness, fierezza, passione e non needyness o qualcosa di negativo. ma ripeto questo non è un atteggiamento, ma uno stato interiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...