Vai al contenuto

Psycho gelosa ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Oggi, verso le 17.20, telefono ad HBex, facciamo due chiacchiere e le chiedo com'è il tempo lì dove sta lei, dicendo che essendo da quelle parti, volevo, quasi quasi, andare al bingo lì vicino.

L'essere "da quelle parti" vuol dire una cosa sola per lei:essere da HBexinventata.

Ed infatti mi chiede se sono da HBexinventata al che annuisco e aggiungo che l'indomani non posso più andare da lei perchè ho un impegno.

(le vien facile pensare che l'aver incontrato HBexinventata mi abbia portato ad organizzare qualcosa con lei per il giorno seguente).

Fluf talk e ci salutiamo.

Dopo qualche minuto le mando un sms: "Ascolta, se dopo mangiato passassi da te ? Diciamo per le 20.30/21 ? Se non hai impegni."

Siccome devo prendere una traduzione da lei, le ho mandato questo sms che non parla del mio fine, ossia la traduzione, ma lascia spazio all'immaginazione ed al poterci ricamare sopra.

Mi risponde dopo 30 minuti circa: "no, non ti basta una ex al giorno ? Oggi hai incontrato HBexinventata, a me mi puoi vedere un'altro giorno.Ciao"

Mi pare seccata la tipetta eh ? Soprattutto visto che si professa amica mia e dice che noi siamo solo amici, ma le donne, lo sappiamo, dicono cazzate e pensano poi altro.

Me la date una interpretazione della cosa ?

A me pare un ciccinino gelosetta.....o no ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Me la date una interpretazione della cosa ?

A me pare un ciccinino gelosetta.....o no ?

..mah, stando a quello che hai scritto, direi che è l'unica spiegazione plausibile :look:..

..possibile(ma escluderei), l'ipotesi che lei fosse impegnata(o non a casa) e abbia risposto con il tono "HBgelosa" direi quasi esclusivamente in chiave scherzosa..

..più che altro direi che se stai portando avanti un game, lo stai facendo moolto bene ;) ..ma la vuoi remixare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Puo' anche darsi che non voglia passare per "ruota di scorta", puo' aver pensato che tu ci abbia provato con HBexinventata e lei ti abbia scaricato e che tu ora ci provassi con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Puo' anche darsi che non voglia passare per "ruota di scorta", puo' aver pensato che tu ci abbia provato con HBexinventata e lei ti abbia scaricato e che tu ora ci provassi con lei...
..nel qual caso si potrebbe parlare di consistente dose di gelosia ;). ..altrimenti non si professerebbe come la ex che adesso è una cara amicona :rolleyez:.
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Me la date una interpretazione della cosa ?

A me pare un ciccinino gelosetta.....o no ?

Una domanda sola, la classica domanda che pongo in questi casi, ossia "perchè cercare di stravincere quando si è già sul 3 a zero!?". Comunque confermo, è sicuramente gelosa e magari ciò sottintende un interesse verso di te.

Pisellarla no!? :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
..mah, stando a quello che hai scritto, direi che è l'unica spiegazione plausibile :look:..

..possibile(ma escluderei), l'ipotesi che lei fosse impegnata(o non a casa) e abbia risposto con il tono "HBgelosa" direi quasi esclusivamente in chiave scherzosa..

..più che altro direi che se stai portando avanti un game, lo stai facendo moolto bene ;) ..ma la vuoi remixare?

Effettivamente sto portando avanti un game da qualche mesetto, ma ci vado pianissimo, con le ex basta un nonnulla fuori posto e devi ricominciare tutto da capo.

Tempo fa scrissi un post che parlava proprio delle ex, del fatto che dobbiamo lasciarle perdere, che non c'è speranze di remixarle, beh, ritiro tutto, solo che remixare una ex è come fare un intervento chirurgico: basta un piccolissimo errore e sei nella merda.

Con lei, qualche volta, c'è scappato un bacetto seguito a ruota da un suo ST puntualmente cannato, del tipo: "Perchè mi baci ? non stiamo mica assieme ?" seguito dal mio: "Scusa, hai ragione".

Comunque penso di arrivare a chiuderla con la tecnica di Taurus, del massaggio, solo che devo ancora studiare il libretto che ho preso proprio sui massaggi.

Con questa ex noto che si tratta di un gioco di psicologia sottilissimo.

Ma vi terrò aggiornati su quel che succederà.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Una domanda sola, la classica domanda che pongo in questi casi, ossia "perchè cercare di stravincere quando si è già sul 3 a zero!?". Comunque confermo, è sicuramente gelosa e magari ciò sottintende un interesse verso di te.

Pisellarla no!? :metal:

Sul 3-0 ? Dove lo vedi un 3-0 ? Io vedo solo un padrone, io, che porta al guinzaglio un cagnolino, lei.

Beh, magari non è così rosea la cosa, però.....

Pisellarla ? A tempo debito, prima deve cuocere nel suo brodo moooooolto a lungo, così impara, poi, come disse qualcuno, 2 pisellate non si negano a nessuna, no ?

Eheheheh

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sul 3-0 ? Dove lo vedi un 3-0 ? Io vedo solo un padrone, io, che porta al guinzaglio un cagnolino, lei.

Beh, magari non è così rosea la cosa, però.....

E mi hai detto cotica! Se non è questo stare sul 3 a zero! La mia frase era legata però al fatto che ritenevo che tu già sapessi della sua gelosia e che avessi voluto strafare comunque ma forse ho capito male io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
E mi hai detto cotica! Se non è questo stare sul 3 a zero! La mia frase era legata però al fatto che ritenevo che tu già sapessi della sua gelosia e che avessi voluto strafare comunque ma forse ho capito male io  :D

Eheheh, effettivamente sò che è gelosa e lo dimostra, solo che voglio proprio crogiolarmi in questa situazione e farla affogare nella sua gelosia.

Sicuramente prima o poi, spero, chiuderò.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...