Vai al contenuto

Consigli.


Mikey

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , sono Mickey , nuovo del forum.

Allora c'e` una mia compagna di classe che mi piace, ma non so proprio cosa fare. Premetto che sono alle basi della seduzione. Venerdi , io, lei, una sua amica e un mio amico prepareremo dolci a casa di quest'ultimo, potrebbe essere l'occasione per mettere in atto qualche tecnica che la avvicinera` poco a me?

Cosa posso fare? Come da titolo , avete consigli?

Grazie in Anticipo per le vostre risposte. ( Spero di aver azzeccato la sezione xD )

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Bè detta così è un pò difficile consigliarti, dovresti dare maggiori dettagli, lei sa che ti piace? è una ragazza con cui hai molta confidenza? hai già provato qualche approccio? In generale io direi di fare un pò di kino giocandoci (preparare dolci insieme può essere un ottima occasione), scherza con lei e falla divertire senza mostrarti interessato, divertiti anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo timido non le ho detto nulla. Ho molta confidenza . Beh , qualche esempio efficace di kino che posso utilizzare? Grazie Ancora.

Modificato da Mikey
Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Premesso che non sei in FZ cerca di divertirti con lei, passale una mano sul fianco quando le passi dietro, con una scusa toccale le mani o i i capelli, riempiti un dito di panna e scherzosamente sporcale il naso...ridete, giocate, di possibilità ce ne sono, quindi sii goliardico e goditi il momento, non pensare all'approccio ma suscita in lei emozioni! buona fortuna! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Grazie dei consigli :)

Cos'altro posso fare??

Smettere di farti seghe mentali e tira fuori le tue fresche, giovani palle ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...